Mi presento!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #66960
    Pezzogna
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Pezzogna wrote:

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Alessandro e compio tra poco 43 anni, purtroppo mi sono avvicinato al bellissimo mondo della pesca in apnea solo da pochi anni, ma cerco di vivere intensamente questo bellissimo sport.Voglio innanzi tutto complimentarmi per i fantastici video che mi tengono compagnia in questo inverno poco generoso e che mi permettono di tuffarmi con la fantasia insieme a voi.Leggo molto sul forum ma scrivo poco o mai.
    Vi saluto con ammirazione.
    Ciao

    ciao e benvenuto.
    E’ arrivata l’ora di iniziare a scrivere qualcosina????????? ❗ ❗

    Spero di poter postare qualcosa di buono quanto prima, per il momento causa condizioni meteo avverse per quasi tutte le domeniche unico giorno disponibile per pescare, non è che stia combinando molto.E ad essere sincero non ho ben capito quali sia la sezione più adatta per raccontare una pescata e mostrare foto 😳 😀

    #66961
    luigi.caos
    Partecipante

    Ciao per quanto riguarda le foto basta che clicchi sul link in altro a sinistra dove ce scritto http://www.pescasubacquea.net vai su foto e la carichi per qunato riguarda il racconto sempre sul sito ce il diario dove puoi scrivere le tue battute ti pesca ciao e buona pesca

    #66962
    Pezzogna
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ciao per quanto riguarda le foto basta che clicchi sul link in altro a sinistra dove ce scritto http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false; vai su foto e la carichi per qunato riguarda il racconto sempre sul sito ce il diario dove puoi scrivere le tue battute ti pesca ciao e buona pesca

    Ti ringrazio delle info ma anche se non sono superstizioso non è prorio un augurio gradito a un pescasub 😀

    #66963
    luigi.caos
    Partecipante

    @Pezzogna wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ciao per quanto riguarda le foto basta che clicchi sul link in altro a sinistra dove ce scritto http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false; vai su foto e la carichi per qunato riguarda il racconto sempre sul sito ce il diario dove puoi scrivere le tue battute ti pesca ciao e buona pesca

    Ti ringrazio delle info ma anche se non sono superstizioso non è prorio un augurio gradito a un pescasub 😀

    lo so :mrgreen: :mrgreen: anke a me me lo dissero il primo giorno in questo forum 😉 😉

    #66964
    Pezzogna
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Pezzogna wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ciao per quanto riguarda le foto basta che clicchi sul link in altro a sinistra dove ce scritto http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false; vai su foto e la carichi per qunato riguarda il racconto sempre sul sito ce il diario dove puoi scrivere le tue battute ti pesca ciao e buona pesca

    Ti ringrazio delle info ma anche se non sono superstizioso non è prorio un augurio gradito a un pescasub 😀

    lo so :mrgreen: :mrgreen: anke a me me lo dissero il primo giorno in questo forum 😉 😉

    Allora sono stato battezzato ora!!!! 😀 😀 :-DEmbè allora beccati questa alla faccia del tuo augurio 😆

    #66965
    spigola
    Partecipante

    @Pezzogna wrote:

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Alessandro e compio tra poco 43 anni, purtroppo mi sono avvicinato al bellissimo mondo della pesca in apnea solo da pochi anni, ma cerco di vivere intensamente questo bellissimo sport.Voglio innanzi tutto complimentarmi per i fantastici video che mi tengono compagnia in questo inverno poco generoso e che mi permettono di tuffarmi con la fantasia insieme a voi.Leggo molto sul forum ma scrivo poco o mai.
    Vi saluto con ammirazione.
    Ciao

    …e noi con ammirazione accogliamo i “nuovi”….e ricorda che non è mai troppo tardi!!! …comincia dal basso fondo…con 40 secondi di apnea potresti divertirti come mai!!! Benvenuto!!!

    #66966
    joker971
    Partecipante

    ciao giorgio benvenuto anch’io iniziato da poco ….

    #66967
    BeliaL
    Partecipante

    benvenuto 😉

    #66968
    Luca92
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto anche da parte mia ! Ricordati che mai è troppo tardi per iniziare una passione come la nostra 😉

    #66969
    Pezzogna
    Partecipante

    Avevo inserito una foto per Luigi.caos ma ho fatto qualche macello ed è sparita rimedio subito 😀
    Questo era prima del tuo augurio 😯 speriamo bene!!!!

    #66970
    fucilearbalete
    Partecipante

    benvenuto 😀

    #66971
    ToNy92
    Partecipante

    Benvenuto

    #66972
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Benvenuto!

    #66973
    Sparide
    Partecipante

    ciao e benvenuto!

    #66974
    ale94
    Partecipante

    ciao e benvenuto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Mi presento!’ è chiuso a nuove risposte.