Mi presento

  • Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da cicciomonty.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #526
    luigi.caos
    Partecipante

    Salve a tutti mi chiamo luigi tengo 17 anni e ho iniziato a praticare la pesca in apnea quest’estate quindi sono inesperyto ma spero che grazie alla vostra esperienza di ingrandire il mio bagaglio personale ho visto che ci sono parecchie persone molto brave spero di apprendere molto da loro un saluto a tutti

    #31269
    guido
    Partecipante

    Ciao Luigi
    Benvenuto! il mare รจ sicuramente ansioso di farti dei bellissimi regali! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31270
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    #31271
    fisher88
    Partecipante

    benvenuto tra noi ๐Ÿ˜€

    #31272
    Max
    Moderatore

    Benvenuto Luigi tra noi…sei spagnolo?

    #31273
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ciao e benvenuto Luigi, dicci qualcosa di te, di dove sei, se studi…

    e anche come sei attrezzato …muta, piombi ๐Ÿ˜€

    ciao. Luciano ๐Ÿ˜‰

    #31274
    speppe
    Partecipante

    ciao Luigi, benvenuto………si dicci qualcosa di te!

    #31275
    sevenice
    Partecipante

    @guido wrote:

    Ciao Luigi
    Benvenuto! il mare รจ sicuramente ansioso di farti dei bellissimi regali! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    bella guidone………..!!!

    #31276
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    Salve a tutti mi chiamo luigi tengo 17 anni e ho iniziato a praticare la pesca in apnea quest’estate quindi sono inesperyto ma spero che grazie alla vostra esperienza di ingrandire il mio bagaglio personale ho visto che ci sono parecchie persone molto brave spero di apprendere molto da loro un saluto a tutti

    Ciao Luigi! Benvenuto nel forum!!

    #31277
    cicciomonty
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Salve a tutti mi chiamo luigi tengo 17 anni e ho iniziato a praticare la pesca in apnea quest’estate quindi sono inesperyto ma spero che grazie alla vostra esperienza di ingrandire il mio bagaglio personale ho visto che ci sono parecchie persone molto brave spero di apprendere molto da loro un saluto a tutti

    grz x il complimento “ci sono parecchie persone molto brave” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    cmq benvenuto sul forum by cicciomonty

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Mi presento’ รจ chiuso a nuove risposte.