mi presento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #700
    dades
    Partecipante

    ciao a tutti mi chiamo davide sto a messina e pesco dall’anno scorso…mi sono girato un po tuto il forum e devo dire che è molto interessante…ho postato una mia foto con l’ultima cattura nonche la mia migliore finora ovvero una cernia da 3 chili e mezzo che ho pescato sulla riviera nord…qui a messina,per chi non lo sapesse,le correnti dellostretto cambiano ogni 6 ore e sono molto particolari dato che portano co ncostanza elementi nutritivi in zone motl ovicine alla riva cosi si sviluppano molto piu facilmente organismi elaborati e anche pesci grossi che altrove andrebebro cercati a chissa quale profondità  😀
    spro di trovarmi bene nonostante la giovane età (17 a ottobre) e le modeste esperienze di pesca 🙄
    ci si vede qui sul forum

    #36350
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dades wrote:

    ciao a tutti mi chiamo davide sto a messina e pesco dall’anno scorso…mi sono girato un po tuto il forum e devo dire che è molto interessante…ho postato una mia foto con l’ultima cattura nonche la mia migliore finora ovvero una cernia da 3 chili e mezzo che ho pescato sulla riviera nord…qui a messina,per chi non lo sapesse,le correnti dellostretto cambiano ogni 6 ore e sono molto particolari dato che portano co ncostanza elementi nutritivi in zone motl ovicine alla riva cosi si sviluppano molto piu facilmente organismi elaborati e anche pesci grossi che altrove andrebebro cercati a chissa quale profondità  😀
    spro di trovarmi bene nonostante la giovane età (17 a ottobre) e le modeste esperienze di pesca 🙄
    ci si vede qui sul forum

    ciao davide e benvenuto. Qui ci sono un sacco di pescatori della ta età  e ti troverai benissimo.
    Ti anticipo, se non l’hai ancora letto, che tutte le foto e i vide inviati tra il 321 giugno e il 21 settembre partcipano a un concorso (vedi la sezione articoli del sito).
    Per qualunque dubbio chiedi e ti sarà  risposto.
    😉
    p.s. io sono Ryo…quello che gestisce la baracca… per cui se hai domande sul sito, chiedi pure 😉

    #36351
    dades
    Partecipante

    ok grazie delle informazioni ryo 😀
    se ho qualche dubbio chiedo a te…
    intanto ho fatto un erorino nel cliccare ho fatto post new topic apposto di post reply…
    un erorre niubbico che spero di non ripetere 🙄

    ps:ora vedo le info su lconcorso..non ne sapevo nulla devo dire

    #36352
    mario
    Partecipante

    ciao e benvenuto tra noi poveri pazzi 😈

    #36353
    dusk
    Partecipante

    ciao benvenuto…..
    p.s. ankio ho 17 anni!

    #36354
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ciao e benvenuto…non ti preoccupare per il fattore età  io devo farne 19 e molti altri hanno la tua età …e poi non ti accorgerai neanche del fattore età  diverso qui dentro siamo tutti ragazzini! 😀

    #36355
    ccco
    Partecipante

    ciao e benvenuto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘mi presento’ è chiuso a nuove risposte.