Mini Meeting dei Laziali all’isola del Giglio 2015

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Mini Meeting dei Laziali all’isola del Giglio 2015

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #14963
    ulissio
    Partecipante

    Toccata e fuga all’isola del Giglio, con Ulissio, Danilo82, Fixsus e Carlo.
    Due giorni di puro divertimento, con dei ragazzi fantastici πŸ˜€ .
    Grazie πŸ˜‰ .
    [youtube:1lg8bxvp]0N-ByBOBl70[/youtube:1lg8bxvp]

    #349567
    solinasd
    Moderatore

    Bravi ragazzi! πŸ˜‰

    #349568
    fixsus
    Partecipante

    Grazie a voi grandi pescatori e ottime persone escluso danilo ovvio 😐

    #349569
    submaro
    Partecipante

    Bravi ragazzi sono belle queste trasferte πŸ˜‰

    #349570
    lorenzino82
    Partecipante

    Grandi ragazzi! !!!!

    #349571
    DENTEX70
    Moderatore

    Bellissimo video ormai siete affiatati al punto giusto

    #349572
    fracchia
    Partecipante

    Me sa che avete sbagliato sezione πŸ˜‰

    Almeno non chiamateli mini-meeting laziali, non mi sembra ci sia stata nessuna chiamata “alle armi” πŸ˜‰

    #349573
    fixsus
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Me sa che avete sbagliato sezione πŸ˜‰

    Almeno non chiamateli mini-meeting laziali, non mi sembra ci sia stata nessuna chiamata “alle armi” πŸ˜‰

    a me risulta invece di avertelo detto ma tu gia eri stato da qualche parte non ricordo dove e hai dovuto rimandare andriuuuu πŸ˜‰

    #349574
    biro2323
    Partecipante

    Che uscita!!

    #349575
    fracchia
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @fracchia wrote:

    Me sa che avete sbagliato sezione πŸ˜‰

    Almeno non chiamateli mini-meeting laziali, non mi sembra ci sia stata nessuna chiamata “alle armi” πŸ˜‰

    a me risulta invece di avertelo detto ma tu gia eri stato da qualche parte non ricordo dove e hai dovuto rimandare andriuuuu πŸ˜‰

    No RobΓ¨, non me risulta magari te sbagli co altri Andrea…Cmq pazienza che ti devo dΓ¬

    #349576
    ulissio
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @fixsus wrote:

    @fracchia wrote:

    Me sa che avete sbagliato sezione πŸ˜‰

    Almeno non chiamateli mini-meeting laziali, non mi sembra ci sia stata nessuna chiamata “alle armi” πŸ˜‰

    a me risulta invece di avertelo detto ma tu gia eri stato da qualche parte non ricordo dove e hai dovuto rimandare andriuuuu πŸ˜‰

    No RobΓ¨, non me risulta magari te sbagli co altri Andrea…Cmq pazienza che ti devo dΓ¬

    Stai imbastendo una polemica senza senso, se il fastidio Γ¨ il titolo e la sezione chiediamo ai mod di cambiare il tutto, magari era piu gradito un tuo pensiero sul video postato giΓ  da circa un mese …..peace and love πŸ˜‰

    #349577
    fixsus
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @fixsus wrote:

    @fracchia wrote:

    Me sa che avete sbagliato sezione πŸ˜‰

    Almeno non chiamateli mini-meeting laziali, non mi sembra ci sia stata nessuna chiamata “alle armi” πŸ˜‰

    a me risulta invece di avertelo detto ma tu gia eri stato da qualche parte non ricordo dove e hai dovuto rimandare andriuuuu πŸ˜‰

    No RobΓ¨, non me risulta magari te sbagli co altri Andrea…Cmq pazienza che ti devo dΓ¬

    cmq andre io ricordavo cosi non me ne volere non mancherΓ  occasione credo …

    #349578
    fracchia
    Partecipante

    Ok Robè ci mancherebbe

    #349579
    fixsus
    Partecipante

    sarebbe pure quasi ora di riorganizzare con tutti gli altri buaioli compresi :mrgreen:

    #349580
    ulissio
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    sarebbe pure quasi ora di riorganizzare con tutti gli altri buaioli compresi :mrgreen:

    Adunataaaaaa!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.