Mini meeting dell’immacolata [8 dicembre]

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Mini meeting dell’immacolata [8 dicembre]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #162280
    Dan81
    Partecipante

    Cagliari!!

    #162281
    Alessandro V.
    Partecipante

    Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..

    #162282
    Ste
    Amministratore del forum

    @Alessandro V. wrote:

    Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..

    Mi raccomando pescate anche x me ke fino al 16 non ci sarò…..

    #162283
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..

    Mi raccomando pescate anche x me ke fino al 16 non ci sarò…..

    Se vedo una spigola da 5kg non la sparo cosi la lascio a te 😀
    Dai come torni pescatone più conseguente abbuffata.. 😀

    #162284
    Dan81
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @Ste wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..

    Mi raccomando pescate anche x me ke fino al 16 non ci sarò…..

    Se vedo una spigola da 5kg non la sparo cosi la lascio a te 😀
    Dai come torni pescatone più conseguente abbuffata.. 😀

    No dai la sparo io!

    😀

    #162285
    nenno
    Partecipante

    Ciao ragazzi, mi dispiace ma io e Razza non possiamo esserci domani, in quanto si farà  il 3° raduno a Portoscuso.
    Alla prossima mi farebbe piacere essere dei vostri.
    Divertitevi

    #162286
    Alessandro V.
    Partecipante

    @nenno wrote:

    Ciao ragazzi, mi dispiace ma io e Razza non possiamo esserci domani, in quanto si farà  il 3° raduno a Portoscuso.
    Alla prossima mi farebbe piacere essere dei vostri.
    Divertitevi

    No problem! tanto si organizza un meeting natalizio nella nostra zona e ci incontriamo sicuramente! cosi partecipa anche Ste che torna per le vacanze!
    divertitevi anche voi! e se c’è molto pesce spaventate qualche bel pezzo mandandolo verso di noi 😀

    #162287
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    Ragazzi allora per chi vuole unirsi ci vediamo martedi mattina, ore 9 sotto il ponte di Sant’ Antioco (una volta superato il ponte si gira al primo svincolo a destra, è facilissimo) e poi tutti insieme ci spostiamo verso la zona di pesca..

    #162288
    icaro
    Membro

    ragazzi 100km più in alto il tempo è pessimo, poi fate il resoconto della battuta che son curioso di sapere come è andata!!! 😉

    Saluti
    Icaro

    #162289
    Alessandro V.
    Partecipante

    @icaro wrote:

    ragazzi 100km più in alto il tempo è pessimo, poi fate il resoconto della battuta che son curioso di sapere come è andata!!! 😉

    Saluti
    Icaro

    E’ stata una bella giornata! poco pesce ma ci siamo divertiti!
    Un grongo e 2 polpi nel carniere..

    #162290
    Alessandro V.
    Partecipante
    #162291
    mrlupen75
    Partecipante

    ciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco

    #162292
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mrlupen75 wrote:

    ciao ale dove lo avete fatto il raduno? complimenti bel gronco

    Eravamo solo io e Dan81 siamo andati a torre canai! a Sant’Antioco

    #162293
    icaro
    Membro

    complimenti ragazzi, siete riusciti a far qualcosa nonostante il tempo incerto e non vi siete scoraggiati, portando anche qualche preda a casa! Per me quella zona è troppo distante… mannaggia…fino alle coste di cagliari city son 60km e idem fino a buggerru (la metà  curve)… quindi sant’antioco mi fa venire la pelle d’oca! 😀

    Icaro

    #162294
    Ste
    Amministratore del forum

    Bravi ragazzi anche se la spigola era da prendere…nn sapete qnt vi ho invidiato oggi!!! Ho 1 voglia di pescare da uscire di testa… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.