mini meeting siciliano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali mini meeting siciliano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #2722
    lucky
    Partecipante

    CIAO RAGAZZI abbiamo organizzato una giornata di pesca con salvo CT. ci siamo girati tutta la zona di scoglitti, macconi,puntabraccetto e zone intorno alla fine siamo stati a torre di mezzo ma il mare un po troppo agitato troppa risacca e quindi ci siamo messi a camminare cin la macchina immezzo alle serre :mrgreen: :mrgreen: e alla fine siamo spuntati a punta secca e ci siamo messi li dalle 4.00 sio alle 7.20.la prima giornata siamo entrati e vediamo un branco di saraghi belli grossi salvoCT mira e ,,, sbang preso in piena testa bello grosso dopo un poco io intravedo un sarago faraone stimato sui 700 gr prendo la mira sparo e lo prendo nell coda l’sta si infilsa nella sabbia e il pesce tanto gira che ‘ riuscito a staccarsi dall’asta ho cercato di prenderlo ma l’acqua troppo troppo torbida non mi ha permesso piu’ di vederlo.dopo un po’ di tempo sparo e manco un occhiata e riprendo l’asta e cerco di metterla nel meccanismo di sgancio ma …cosa succede ?l’asta non entra nel meccanismo !!!!! il filo di nylon era diventato troppo stretto e non riusciva a fare boccare l’asta .mi avvicino a salvo e vedo che stava provando un aspetto e non lo interrompo dopo un po’ risale in superficie co un bell tordo. io ormai non potevo fare + niente con il mio salvo mi presta il suo asso 50 ma con nessuna conclusione usciamo dall’ acqua e rientriamo in macchina ,andiamo alla baia dei coralli e ci metiamoi neรฒlla mia roulotte a sistemare il nylon riesco a sistemarlo e ci mettiamo d’accordo per le 6.15 . l’indomani prepariamo il tutto e partiamo un po + di risacca del giorno prima entriamo e io vedo un gruppo di saraghi faccio un piccolo agguato e lo prendo nella coda quasi alla fine em i si riesce a liberare !!!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ e nel frattempo arriva salvo e ne prende 2 saraghi sempre di quel branco ๐Ÿ˜ˆ poi andiamo piu’ a largo sui 5 metri e iniziamo a trovare un sacco di meduse salvo se le trova tutte attorno :smt082 ad un tratto ne sfiora una e si spavena hhhhhh e dopo un po’ ci arrivo io da dietro e gli tocco il braccio e lui prende e but fucile sott’acqua tutte cose si stava soffocando hhh troppo scantato e’ saltato all’aria e io che mio mettevo a ridere sott’acqua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi ci lasciamo e lui prende un tordo si posiziona all’aspetto e lo prende :mrgreen: dopo 10 minuti prende credo un pizzuto e nel frattempo io prendo un polpo hhhhhh stavamo per uscire quando salvo ha sbagliato un mare di pesci mamma mia quante padelle ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜ฏ ad un certo punto davanti a lui arriva una corvina su 1.50 gr enorme e lui che fa’? affascinato la guarda e non spara ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ nooooo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ .a 20 metri dalla riva salvo stava per levarsi le pinne quando vede un muletto bello grosso passargli davanti e inovinate cosa a fatto stavolta ?? bum spara e lo padella stavolta mi sa tanto che ce’ l’asta storta dice lui :chain: :chain: usciti dall’acqua sotto uno scoglio vedo una cosa blu uscire da sotto la sabbia la prendo ed era il mio raffio che avevo perso ieri sempre in quella pescata !!! :mrgreen: :mrgreen: che gran botta de c**o rientrati in macchina ci leviamo gli accessori e ci mettiamo a farci le foto !! bella giornata !!! in tutto in 2 giorni abbiamo preso 3 saraghi 2 tordi ed un pizzuto :mrgreen: :mrgreen: ragazzi a breve postero’ le foto !!a dimenticavo io e salvo ci siamo visti per ben 2 volte di seguio la morte davanti o ma e’ possibile che quelli con le barcvhe ci pasano vicino a 2 metri gli ietti uciazzate e si mettono a ridere ?? ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ฏ :smt093 :smt092 :smt084 :smt096 :smt097 :diabloanifire: :plasma: ma speriamo che lo capiscano !!! ciao ragazzi un saluto a tutto il forum a breve postero’ le foto della giornata

    #130815
    mario
    Partecipante

    VOGLIO MORIRE ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    #130816
    pepperey90
    Partecipante

    @mario wrote:

    VOGLIO MORIRE ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    perche?

    #130817
    fabri88ct
    Partecipante

    Dai tutto sommato non รจ andata malissimo, i saraghi quant’erano grossi? Aspettiamo le foto.. Ma xke non avete sparato alla corvina? su che fondale era? Misto, roccia? Profonditร ย ?!

    #130818
    lucky
    Partecipante

    il fondale era formato da roccia bianca e poseidonia e salvo non ha sparato la ha solo guardata ,roba enorme !!!!!poi i saraghi erano belli grossialmeno il primo era sui 500 gr e gli altri sui 400 il tordo sui 600

    #130819
    lucky
    Partecipante

    profondita’ 6 metri

    #130820
    ToNy92
    Partecipante

    Avete trovato un ottimo posto allora :)..complimenti per la pescata ๐Ÿ™‚

    #130821
    lucky
    Partecipante

    hhhh sisi ci siamo girati tutta lla zona per trovare un luogo calmo tutto il resto era agitato ma che ne dite quindi di fare un meeting ?? nella zona di punta braccietto ?

    #130822
    mario
    Partecipante

    io a Punta braccetto ho sempre bestemmiato, perchรจ vedevo solo murene e minisaraghi, voi dove stracazzo siete stati ?????? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    #130823
    lucky
    Partecipante

    hhhhhh ai canalotti alla fine di punta braccetto allo spiaggione sto anno e’ pieno di lecce stella oppure andiamo a punta secca che abbiamo trovato un posto favoloso

    #130824
    mario
    Partecipante

    @lucky wrote:

    hhhhhh ai canalotti alla fine di punta braccetto allo spiaggione sto anno e’ pieno di lecce stella oppure andiamo a punta secca che abbiamo trovato un posto favoloso

    alla fine , e proprio li sono stato, dove c’รจ lo scivolo per alare i gommoni…….. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    #130825
    lucky
    Partecipante

    e non devi andare li dove mettono i gommoni dopo !! continua lunbgo la sstrada e ce lo spiaggione quindi che ne dite ?

    #130826
    Salvoct90
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Dai tutto sommato non รจ andata malissimo, i saraghi quant’erano grossi? Aspettiamo le foto.. Ma xke non avete sparato alla corvina? su che fondale era? Misto, roccia? Profonditร ย ?!

    si si… fra la poseidonia… appena mi ha visto รจ svanita…

    #130827
    lucky
    Partecipante

    come quale corvina ?? QUELLA DEL SECONDO GIORNO !che non hai sparato hhhh :mrgreen:

    #130828
    Subaretuseo
    Partecipante

    Ciao Picciotti,

    quando organizzate qualcos’altro, avrei il piacerer di aggregarmi a voi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.