si lo sapevo già …..mio cuggino lì le caccia all’aspetto sul fondale da quando ha 15 anni……comunque mi ha raccontato che una volta mentre pescava nella fossa delle marianne è arrivato un uragano e lui si è immerso in apnea fino a che non è entrato nell’occhio del ciclone e quindi è riemerso e non gli è successo niente perchè è sempre rimasto nel mezzo…..
Mio cuggino è il miglior pescatore in tana della storia.
Una volta ha seguito una cernia in una tana così profonda, che quando è arrivato in fondo ha trovato il nascondiglio di Osama Bin Laden
comunque sia mio cuggino in data 11 gennaio dello scorso anno stava pescando al largo della costa toscana quando un emerito idiota gli è passato sopra con la sua barca e gli ha dato un colpo in testa con la chiglia….probabilmente danneggiando anche la barca…..
mio cuggino si è girato per sparare ma rintontito dal dolore è riuscito a vedere solo le prime 7 lettere del nome della barca…. CONCORD ……….
Mio cuggino ha pindacciato guaza che ha pindacciato tutti i pescasub del forum…quindi è colpa di mio cuggino se non prendiamo mai un ca°°0 e lui siii! 😀