Mulo seatec

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Mulo seatec

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #372064
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Secondo me la seatec e’una grande azienda ma si perde, a volte, in un bicchier d’acqua.

    I mulinelli, economici, che ho, sono assurdi…bellini ma praticamente senza frizione ?.

    Si passa dal serraggio totale al nulla…una vera menata che ne rende l’uso un supplizio.

    Ho provato a mettete tra la ghiera ed il corpo un pezzetto di corda elastica a mo’di frizione ma ho risolto poco…meglio ma un altro tipo di rondella, del materiale giusto, sarebbe meglio…avete dei consigli? Avete avuto un problema simile? Un saluto a tutti!!!!!

    #372067
    lorenzino82
    Partecipante

    Costano poco , sono universali e valgono quelle 15 euro che costano. ….io ne ho uno nell’armadio e non mi è riuscito usarlo nemmeno per la.sagola.della boa….

    #372069
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Si ma basterebbe 1 gomma tra ghiera e corpo, una specie di rondella di plastica morbida che si trasformerebbero in buoni muli. Certo, mica chissà che ma per un uso comune potrebbero essere funzionabilissimi!

    #372095
    vikingo
    Partecipante

    Prova ad i tagliare un pezzo di camera d’aria di bicicletta a mò di rondella.

    #372102
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ?. Provo.

    #372109
    vikingo
    Partecipante

    Dovrebbe risolvere??

    #372113
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Paride genio. Risolto.

    #372115
    solinasd
    Moderatore

    Paride assunto alla Seatec a tagliare rondelle di camera d’aria 😉

    #372125
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ahahahaahhaa?. Tanta roba…io l intuizione l avevo avuta ma il materiale della camera d aria non mi era giunto al cervello✌???. Lavira benone.

    #372127
    vikingo
    Partecipante

    ragazzi ricordiamoci che mi chiamano McGiver 😉

    #372129
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ci credo!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.