muta Cressi Tracina – consiglio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta Cressi Tracina – consiglio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Proprio a natale scorso mi sono regalato questa muta, che trovo ottima prezzo qualità, la mia è una 7 mm giacca e 5mm pantalone, più o meno di misure siamo uguali il peso è lo stesso, sono leggermente più alto di te ma pochi centimetri, sinceramente penso che la 4 sia meglio per te, io ho la 4 e mi calza a pennello, tieni presente che la giacca è fondamentale la prova, in negozio la puoi provare è un tuo diritto, si prova al contrario, facendo attenzione ma si può fare senza bagnarsi…magari suderai un pò…
    Ti consiglio di riportare la 3 e provarti una 4 in modo che dimostrerai anche al negoziante che era piccola.
    La tracina ha un ottimo mimetismo molto reale e molto simile alla maggior parte dei fondali italiani, il grotto è il luogo dove si avrà il miglior mimetismo.

lorenzino82
    Partecipante

Io sono 1,80 x 82/83kg e ho la cressi tecnica. Anche a me la 4 calza a pennello . Riportagliela ….

Fabio70
    Partecipante

Sono d’accordo con Marco e Lorenzo…per le tue misure meglio la 4°…probabilmente il tuo negoziante di 3° in magazzino ne ha di più… 😀

nordico
    Partecipante

😀
    Grazie ragazzi per i vostri consigli.
    Domani la riporto al negoziante e poi…non vedo l’ora di provarla al mare!

salv drg
    Partecipante

Concordo con gli altri, ci vuole la 4. Io a Natale mi sono regalato la camaleonte, ed anche se ho qualche cm in piu’ di te in circonferenza 😀 , la 4 va bene. Quelle mute hanno un neoprene molto elastico, per cui se la taglia è giusta, ti sembrerà di andare a mare in costume. 😀 Non ultimo, se la muta entra ma è molto tirata, non avrai piu’ una 5mm, ma una 4 oppure 3mm, per cui l’isolamento non sarà lo stesso. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.