Muta cressi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta cressi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333
    ToNy92
    Partecipante

    We raga sentita una cosa, oggi un mio amico è andato a comprarsi una canna per la pesca all’inglese..Mentre era nel negozio ha visto una muta nera e pensando a me ha chiesto il prezzo ed è una 5 mm il modello non me lo ha saputo dire mi ha detto solo che ha la cerniera fino al collo e che il negoziante ngli ha detto che è l’ultimo modello..il prezzo di 85 euro..cosa ne dite? avete cpt il modello? mi conviene comprarla?

    #56916
    dusk
    Partecipante

    caro tony
    devi sapere che le mute da pesca in apnea (e apnea) devono essere
    rigorosamente foderate/spaccate come ”base” poi salendo a livelli piu alti si passa magari a una liscio/spaccata
    le bifoderate sono per i bombolari e non per noi….
    tutto questo ”discorso” per dirti che la muta da apnea deve essere giacca e pantalone senza fronzoli
    le cerniere (nonostante dicano che siano stagne) non lo sono affatto….. fanno entrare molta acqua e quindi ti fanno prendere freddo (e già  di suo una muta bifoderata è molto fredda e dura come materiale…e come se avessi un pezzo di cartone addosso) e anche nei movimenti non è per niente agevole avere una cerniera tra le palle (o quasi 😆 )
    cerca qualcosa di meglio ….spendi un po di piu ma prendi una muta che è degna di essere chiamata tale 😉
    per ogni tuo dubbio sono qui 😀

    p.s. scusami tanto se mi sono dilungato 😕

    #56917
    ToNy92
    Partecipante

    Nono grz tante dusk hai ftt bene a dirmi tutto cioò perchè già  io ero pronto a comprarla :).
    A me non importa se è mimetica o meno ma che sia una buona muta e che magari il costo non sia più di 110 , 120 euro..

    #56918
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    caro tony
    devi sapere che le mute da pesca in apnea (e apnea) devono essere
    rigorosamente foderate/spaccate come ”base” poi salendo a livelli piu alti si passa magari a una liscio/spaccata
    le bifoderate sono per i bombolari e non per noi….
    tutto questo ”discorso” per dirti che la muta da apnea deve essere giacca e pantalone senza fronzoli
    le cerniere (nonostante dicano che siano stagne) non lo sono affatto….. fanno entrare molta acqua e quindi ti fanno prendere freddo (e già  di suo una muta bifoderata è molto fredda e dura come materiale…e come se avessi un pezzo di cartone addosso) e anche nei movimenti non è per niente agevole avere una cerniera tra le palle (o quasi 😆 )
    cerca qualcosa di meglio ….spendi un po di piu ma prendi una muta che è degna di essere chiamata tale 😉
    per ogni tuo dubbio sono qui 😀

    p.s. scusami tanto se mi sono dilungato 😕

    quoto!!ottima spiegazione dusk 😉

    #56919
    fucilearbalete
    Partecipante

    kosta hai ragione x la pesca in apnea serve una muta senza fronzoli se nn vuoi comprare una muta da pesca o nn puoi su tuttopescamare vendono le sporasub a meno di 100 euro ma almeno sono da apnea

    #56920
    ToNy92
    Partecipante

    Il problema è che non so la mia musura essendo la mia prima muta

    #56921
    fucilearbalete
    Partecipante

    perciò io ti direi di misurarla in un negozio una volta ke hai deciso quale prendere, 😀 e poi gli dici ke ci deve pensare e la compri su internete facile no?

    #56922
    BeliaL
    Partecipante

    quanti pesi e quanto sei alto?

    #56923
    fucilearbalete
    Partecipante

    luca la deve misurare se no se sbaglia sono cavoli

    #56924
    ToNy92
    Partecipante

    altezza 170 – 175 peso 80 – 85 ..cmq non mi sembr ail caso di arrivare a provarla la muta e poi dirgli ci devo pensare xDD

    #56925
    BeliaL
    Partecipante

    porca miseria!!!sei un arancina con mani e piedi 😀 sei bello impostato 😕 😀 dovresti essere una terza..comunque tutti i rivenditori tela fanno provare al contrario..provala in quel modo 😉
    ps. fai un po di dieta!

    #56926
    dusk
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    perciò io ti direi di misurarla in un negozio una volta ke hai deciso quale prendere, 😀 e poi gli dici ke ci deve pensare e la compri su internete facile no?

    quoto!!!!

    allora….
    su tuttopescamare appunto
    ci sono ottime mute a buon prezzo….
    5mm va benissimo
    e ovviamente
    foderata/spaccata
    ti do qualche link di mute buone….
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-instinct-5mm-tg-2.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-sea-royal-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-combat-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-walea-5mm-scerniera.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    se vuoi un consiglio ….dai uno occhiata ai modelli qui sopra….. poi alzi la cornetta e tuttopescamare ti aspetta! 😆 scusa la battuta pessima…
    dicevo chiami a tuttopescamare e gli chiedi che taglia prendere dicendogli quanto pesi e quanto sei alto….ti sapranno consigliare loro alla perfezione 😉

    #56927
    fucilearbalete
    Partecipante

    tony allora preparati a una bella legnata quando vai a pagare 😀

    #56928
    ToNy92
    Partecipante

    Va be ho le spalle molto larghe asd

    #56929
    fucilearbalete
    Partecipante

    ammazza ke è brutta quella TECHNISUB 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.