PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › muta effesub
- Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da jodimaggio.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2008 alle 15:36 #30175jodimaggioPartecipante
Ragazzi mi avente convinto basta fare ricerche, adesso la ordino assieme allo schienalino della stessa marca, e poi ci vado a caccia di cinghiali ๐ , volevo dire a pesca ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
11 Aprile 2008 alle 15:38 #30176MaxModeratore@jodimaggio wrote:
Ragazzi mi avente convinto basta fare ricerche, adesso la ordino assieme allo schienalino della stessa marca, e poi ci vado a caccia di cinghiali ๐ , volevo dire a pesca ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Farai un ottimo acquisto…
11 Aprile 2008 alle 16:27 #30177BeliaLPartecipante@jodimaggio wrote:
@BeliaL wrote:
ma come colore mimetico c e solo quello li?
No, esiste anche la red camu e una vecchia colorazione, comunque cerca su google e trovi anche gli altri colori.
rossa mi sembra un po troppo sgamata sott acqua
11 Aprile 2008 alle 16:31 #30178MaxModeratoreLa colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)
11 Aprile 2008 alle 16:42 #30179BeliaLPartecipante@Max wrote:
La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)
modestamente arrivo anche a 40 mt. e oltre ๐ ๐ ๐ ๐
11 Aprile 2008 alle 18:40 #30180jodimaggioPartecipante@Max wrote:
La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)
Giร ย a meno 7 mt. il rosso diventa marrone, Max correggimi se sbaglio! ๐ฏ
11 Aprile 2008 alle 19:00 #30181BeliaLPartecipante@jodimaggio wrote:
@Max wrote:
Giร ย a meno 7 mt. il rosso diventa marrone, Max correggimi se sbaglio! ๐ฏ
allora ti scambiano per uno stronzo ! ๐ ๐ ๐
12 Aprile 2008 alle 9:59 #30182ale73Partecipante@jodimaggio wrote:
@ale73 wrote:
@jodimaggio wrote:
ragazzi mi dite la vostra su questa muta, vorrei comprarla.
http://www.effesub.it/popup_image.php?pID=52
grazieIo ce l’ho………..ha un buon rapporto qualitร ย prezzo.
Il mimetismo รจ buono.
Io ho la 3,5 mm……..e in acqua non la sento neanche!
Te la consiglio ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ …………..P.S. ultimamente sto dietro la red camu , sempre della effesub, ne sento parlare bene!!!!!!
Ale, ma la vestibilitร ย a secco? cosa mi dici? esiste soltanto la versione a vita bassa ? Io voglio prendere la 5 mm 8)
La vestibilitร ย รจ ottima…………giusto un po di talco……. in estate basta bagnarla leggermente e il gioco รจ fatto.
Ti consiglio la 5m o la 5,5m perchรจ la puoi usare piรน mesi l’anno.
Esiste in commercio anche la versione salopette.P.S. ti consiglio di informarti sulla nuova red camu………..sembra sia un’ottima muta……..specialmente per quanto riguarda il mimetismo a scomposizione di immagine!
12 Aprile 2008 alle 21:50 #30183jodimaggioPartecipanteRagazzi, se a qualcuno interessa su ebay si trova a 80 euro la 5 mm, a 100 euro la 7 mm ( il pantalone รจ di 5 mm) il mimetismo รจ quello del 2007. ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.