muta effesub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta effesub

  • Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da jodimaggio.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #30175
    jodimaggio
    Partecipante

    Ragazzi mi avente convinto basta fare ricerche, adesso la ordino assieme allo schienalino della stessa marca, e poi ci vado a caccia di cinghiali ๐Ÿ™„ , volevo dire a pesca ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30176
    Max
    Moderatore

    @jodimaggio wrote:

    Ragazzi mi avente convinto basta fare ricerche, adesso la ordino assieme allo schienalino della stessa marca, e poi ci vado a caccia di cinghiali ๐Ÿ™„ , volevo dire a pesca ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Farai un ottimo acquisto…

    #30177
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma come colore mimetico c e solo quello li?

    No, esiste anche la red camu e una vecchia colorazione, comunque cerca su google e trovi anche gli altri colori.

    rossa mi sembra un po troppo sgamata sott acqua

    #30178
    Max
    Moderatore

    La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)

    #30179
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)

    modestamente arrivo anche a 40 mt. e oltre ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30180
    jodimaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)

    Giร ย  a meno 7 mt. il rosso diventa marrone, Max correggimi se sbaglio! ๐Ÿ˜ฏ

    #30181
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @Max wrote:

    La colorazione rossa รจ perfetta se peschi molto fondo. Belil se sei mai sceso oltre i 30 metri (dubito) ti accorgerai che i colori cambiano. Infatti le mute mimetiche oltre i 30 sono inutili (il rosso diventa verde)

    Giร ย  a meno 7 mt. il rosso diventa marrone, Max correggimi se sbaglio! ๐Ÿ˜ฏ

    allora ti scambiano per uno stronzo ! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30182
    ale73
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @ale73 wrote:

    @jodimaggio wrote:

    ragazzi mi dite la vostra su questa muta, vorrei comprarla.
    http://www.effesub.it/popup_image.php?pID=52
    grazie

    Io ce l’ho………..ha un buon rapporto qualitร ย  prezzo.
    Il mimetismo รจ buono.
    Io ho la 3,5 mm……..e in acqua non la sento neanche!
    Te la consiglio ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …………..

    P.S. ultimamente sto dietro la red camu , sempre della effesub, ne sento parlare bene!!!!!!

    Ale, ma la vestibilitร ย  a secco? cosa mi dici? esiste soltanto la versione a vita bassa ? Io voglio prendere la 5 mm 8)

    La vestibilitร ย  รจ ottima…………giusto un po di talco……. in estate basta bagnarla leggermente e il gioco รจ fatto.
    Ti consiglio la 5m o la 5,5m perchรจ la puoi usare piรน mesi l’anno.
    Esiste in commercio anche la versione salopette.

    P.S. ti consiglio di informarti sulla nuova red camu………..sembra sia un’ottima muta……..specialmente per quanto riguarda il mimetismo a scomposizione di immagine!

    #30183
    jodimaggio
    Partecipante

    Ragazzi, se a qualcuno interessa su ebay si trova a 80 euro la 5 mm, a 100 euro la 7 mm ( il pantalone รจ di 5 mm) il mimetismo รจ quello del 2007. ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.