Muta invernale…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta invernale…

• Questo topic ha 91 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

@BeliaL wrote:

grazie simone..ma sta muta la fanno anche 5 mm?

Ehmm… quale?!? 🙄

Simon

Max
    Moderatore

@dnlzmp wrote:

Ragazzi cosa mi consigliate relativamente all’acquisto di una muta pesante?

Io ho sempre pescato con la muta leggera, perchè in inverno di norma non avevo possibilità , volevo qualche dritta e qualche consiglio relativamente lla stagione invernale.

In inverno io uso una Camu spalmata interno e foderata esterna, giacca da 7,5 e pantalone a salopette da 5,5 con sottomuta. Ti consiglio una muta internamente spalmata (puoi indossarla con del semplice talco) o spaccata (devi indossarla con acqua saponata preferibilmente a casa). Queste mute sono molto meglio di quelle bifoderate, te lo dico per esperienza, infatti ho usato per molti anni solo mute bifoderate ma da quando ho provato la Camu devo ammettere che è formidabile.

BeliaL
    Partecipante

la omer green mimetic..sapee se la fanno da 5mm?

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

la omer green mimetic..sapee se la fanno da 5mm?

si la fanno…

soliand
    Partecipante

per BELIAL… io ho proprio quella li che fai vedere nella foto,stessa fodera mimetica,e spaccato interno da 5mm. secondo mè si adatta benissimo,come una seconda pelle!!in estate uso solo la parte di sopra con un bermuda in neoprene corto. prendila perche è ottima!!! guarda qui, http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1689 😀

soliand
    Partecipante

dimenticavo,,, guarda anche le altre colorazioni mimetiche!!quella che ho regalato a mio fratello,l ultimo modello 2008,è molto bella!!!

BeliaL
    Partecipante

@soliand wrote:

per BELIAL… io ho proprio quella li che fai vedere nella foto,stessa fodera mimetica,e spaccato interno da 5mm. secondo mè si adatta benissimo,come una seconda pelle!!in estate uso solo la parte di sopra con un bermuda in neoprene corto. prendila perche è ottima!!! guarda qui, http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1689 😀

ok grazie soliand..la mia scelta e tra questa o la polo sub 😉

Salvoct90
    Partecipante

wauu sto vedendo che tutti state dicendo le vostre opinioni sulle mute che usate… anke se io nn l’avevo aperto x questo il post ma x vedere cosa mi consigliavate di comprare x l’inverno :D…. cmq continuate sta diventando interessante…

ThUnDeR
    Partecipante

siccome non trovo il tasto x quotare 😀 😀 bah rispondo kosì

luka mejo la polosub tanto penso che ti devo fà  solo la giakka da 7 senno fai sia quella ke il panta da 5 spakkati foderati e stai apposto!!

Ryo
    Amministratore del forum

@ThUnDeR wrote:

luka mejo la polosub tanto penso che ti devo fà  solo la giakka da 7 senno fai sia quella ke il panta da 5 spakkati foderati e stai apposto!!

il corrispondente del tasto QUOTE è CITAZIONE 😉

alfasub
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

quote=citazione

ThUnDeR
    Partecipante

… trovato xD però misà  ke lo da solo quando entro kon il profilo quando sono su visitatore non lo da!

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

ma sei un gayo..cmq..ho visto i prezzi dal sito polosub……STO CAZ…..300 euro per una muta mimetica..ma stiamo scherzando!!!???e vero che sono ottime..ma che e seta!? 🙄

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

ma sei un gayo..cmq..ho visto i prezzi dal sito polosub……STO CAZ…..300 euro per una muta mimetica..ma stiamo scherzando!!!???e vero che sono ottime..ma che e seta!? 🙄

ottime è una parola grossa….
    sono famose diciamo
    sono buone mute senza dubbio….ma a tempi prima di 1 mese o 2 non tene fanno 😉
    meglio topsub prezzi piu bassi e materiale ottimo 😀

dnlzmp
    Partecipante

Penso di aver deciso per questa
    http://www.misterdiving.com/muta-pesca-camu-p-52.html

mi chiedo però…la misura…la prendo sempre IV come la omer green mimetic da 1.5 o un po più comoda? Anche in funzione della possibilità  di indossare un bermuda.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.