Muta iper economica 3mm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta iper economica 3mm

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #13991
    Docfux
    Partecipante

    PEr caso sapete dove posso comprare una muta nera normalissima da 3 mm al prezzo più basso possibile?

    #329587
    madmax70
    Partecipante

    Basta che digiti quello che cerchi su internet e te le tirano dietro… 😀

    #329588
    1000risorse
    Partecipante

    in teoria di rimanenze di magazzino ad un’80ina di euro ne puoi trovare parecchie, ma in pratica i commercianti hanno imparato a vendere roba invenduta al prezzo di listino. prova a fare un giro dei negozi nella tua zona, chissà, forse sei fortunato.

    in ogni caso posso consigliarti i negozi della mia zona con prezzi vantaggiosi. nautica mancini di taranto, sea&more che vende le mute seac a prezzi bassi e neos sub. quest’ultima la preferisco perchè fa buoni prodotti artigianali con neoprene anni luce da quello delle commerciali a prezzi davvero bassi

    #329589
    biro2323
    Partecipante

    Se trovi qualcosa sul web, faccelo sapere!
    Che io ho solo una da muta da 5 e una da 3 mimfarebbe comodo!

    #329590
    Docfux
    Partecipante

    online ho cercato parecchio, e quello che ho trovato non va bene. Riesco a farmela fare su misura mimetica a 150 euro, però volevo spenderne 60/70. Anche usata mi andrebbe bene, tanto è solo per un breve periodo che la uso.

    Penso che andrò nei negozi a vedere se hanno usato.

    L’anno scorso ero passato da decathlon e avevano una foderata 3mm due pezzi usata a 60 euro, non avevo tempo di provarla, sono tornato il giorno dopo ed era già andata…. 👿

    #329591
    dallisotto
    Partecipante

    @Docfux wrote:

    online ho cercato parecchio, e quello che ho trovato non va bene. Riesco a farmela fare su misura mimetica a 150 euro, però volevo spenderne 60/70. Anche usata mi andrebbe bene, tanto è solo per un breve periodo che la uso.

    Penso che andrò nei negozi a vedere se hanno usato.

    L’anno scorso ero passato da decathlon e avevano una foderata 3mm due pezzi usata a 60 euro, non avevo tempo di provarla, sono tornato il giorno dopo ed era già andata…. 👿

    Ho visto una best hunter mimetica 3mm a 99 euro online.
    Meno di cosi’, sul nuovo, la vedo difficile a meno di prendere qualche sola galattica.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.