MUTA OMER MIMETIC MED DA 6,5 mm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute MUTA OMER MIMETIC MED DA 6,5 mm

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539
    PEPPINO
    Partecipante

    salve ragazzi..innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè il sito è fantastico, sono un nuovo iscritto e mi sto avvicinando adesso al mondo della pesca subacquea, dovrei acquistare la muta omer mimetic med da 6,5 mm e vorrei avere un parere da voi sulla qualita’ della stessa..grazie…

    #63161
    PalermoinSub
    Partecipante

    ciao ed innanzitutto benvenuto, ti invito a fare una tua presentazione nell’apposita sezione…
    x quanto riguarda la muta a mio parere è una buona muta invernale… bisogno vedere anke quanto te la passano

    #63162
    PEPPINO
    Partecipante

    SCUSA LA MIA IGNARANZA PALERMO, MA DOVE LA DEVO FARE QUESTA PRESENTAZIONE??

    #63163
    Fulvio
    Partecipante

    @PEPPINO wrote:

    SCUSA LA MIA IGNARANZA PALERMO, MA DOVE LA DEVO FARE QUESTA PRESENTAZIONE??

    Il decimo thread dell’indice: Presentazione Utenti.
    ..Ciao e benvenuto. Sei certo di avere bisogno di una 6,5 mm ? Sei freddoloso o il mare dalle tue parti è così freddo? Tieni conto che più è spessa una muta, più piombo devi portarti addosso ( leggiti i threads dove se ne parla).

    #63164
    ThUnDeR
    Partecipante

    la med non la producono più, quindi dovresti trovarla a prezzi molto bassi!

    #63165
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @PEPPINO wrote:

    SCUSA LA MIA IGNARANZA PALERMO, MA DOVE LA DEVO FARE QUESTA PRESENTAZIONE??

    Il decimo thread dell’indice: Presentazione Utenti.
    ..Ciao e benvenuto. Sei certo di avere bisogno di una 6,5 mm ? Sei freddoloso o il mare dalle tue parti è così freddo? Tieni conto che più è spessa una muta, più piombo devi portarti addosso ( leggiti i threads dove se ne parla).

    Ah fu se vuoi avere una permaneza minimamente rilassata in mare la 6,5 è essenziale. Io non sono dell adriatico ma mi darebbe fastidio se iniziassi ad avere freddo e avrei i minuti contati.

    #63166
    Fulvio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Fulvio wrote:

    @PEPPINO wrote:

    SCUSA LA MIA IGNARANZA PALERMO, MA DOVE LA DEVO FARE QUESTA PRESENTAZIONE??

    Il decimo thread dell’indice: Presentazione Utenti.
    ..Ciao e benvenuto. Sei certo di avere bisogno di una 6,5 mm ? Sei freddoloso o il mare dalle tue parti è così freddo? Tieni conto che più è spessa una muta, più piombo devi portarti addosso ( leggiti i threads dove se ne parla).

    Ah fu se vuoi avere una permaneza minimamente rilassata in mare la 6,5 è essenziale. Io non sono dell adriatico ma mi darebbe fastidio se iniziassi ad avere freddo e avrei i minuti contati.

    In adriatico si gela da dicembre a febbraio, e ci vuole una 7 oppure una 5 + sottomuta. Ma Peppino mi sembra sia di Napoli, e penso che una 5 gli basterebbe per l’intera stagione, eventualmente combinarla con un sottomuta nel periodo più freddo. Pescare d’estate con una 6,5 credo sia un pò troppo ( per questo gli chiedevo se fosse freddoloso..). Ma può darsi pure che voglia comprere solo una altra muta, apposta per l’inverno…. in questo caso va bene. 😀 😀

    #63167
    PEPPINO
    Partecipante

    ragazzi mi avete convinto..la prenderò da 5mm e comprerò un sottomuta per il freddo…per quanto riguarda la marca ho visto il sito della polosub e anche quelle mi sembrano valide anche se hanno un costo maggiore…

    #63168
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @PEPPINO wrote:

    ragazzi mi avete convinto..la prenderò da 5mm e comprerò un sottomuta per il freddo…per quanto riguarda la marca ho visto il sito della polosub e anche quelle mi sembrano valide anche se hanno un costo maggiore…

    In piu polo sub e su misura… quella e la ferrari delle mute!

    #63169
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    quella e la ferrari delle mute!

    punti di vista 🙄

    #63170
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Beh…chiamala come vuoi…ma meglio di un omer normale lo resta…

    #63171
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Beh…chiamala come vuoi…ma meglio di un omer normale lo resta…

    si senza dubbio
    ma di mute ottime non c’e solo polosub 🙄

    #63172
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    E vero…c’è la marea tecnoblu ecc ecc…te sei particolarmente affezionato a top sub…io qui in zona di pescatori davvero forti ne conosco appena due…ed entrambi mi hanno detto di scegliere quella che voglio ma di non comprare le top sub. Ora non dico che sia inferiore o chissà  cosa ma il parere di due forti conoscenti mi è bastato per non procedere all acquisto. Infatti uno aveva polo sub e l altro tecnoblu.

    #63173
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    E vero…c’è la marea tecnoblu ecc ecc…te sei particolarmente affezionato a top sub…io qui in zona di pescatori davvero forti ne conosco appena due…ed entrambi mi hanno detto di scegliere quella che voglio ma di non comprare le top sub. Ora non dico che sia inferiore o chissà  cosa ma il parere di due forti conoscenti mi è bastato per non procedere all acquisto. Infatti uno aveva polo sub e l altro tecnoblu.

    come dicevo…..
    punti di vista!
    i materiali sono uguali topsub e polo fanno mute identica cambia la marca c’e chi è affezzionato a una marca e chi a un altra! 😀

    p.s. posso sapere perche ti hanno sconsigliato top sub?

    #63174
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    E vero…c’è la marea tecnoblu ecc ecc…te sei particolarmente affezionato a top sub…io qui in zona di pescatori davvero forti ne conosco appena due…ed entrambi mi hanno detto di scegliere quella che voglio ma di non comprare le top sub. Ora non dico che sia inferiore o chissà  cosa ma il parere di due forti conoscenti mi è bastato per non procedere all acquisto. Infatti uno aveva polo sub e l altro tecnoblu.

    come dicevo…..
    punti di vista!
    i materiali sono uguali topsub e polo fanno mute identica cambia la marca c’e chi è affezzionato a una marca e chi a un altra! 😀

    p.s. posso sapere perche ti hanno sconsigliato top sub?

    Dei materiali uguali non lo sapevo…me l hanno sconsigliata per materiali (si erano riferite che erano fatte “di carta” nei punti di giuntura come la coda di castoro ecc ecc) e per il mimetico che non sapeva di niente. Punti di vista e parole loro ovviamente. De gustibus.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.