Muta Picasso Elite 5mm…che ne pensate???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Picasso Elite 5mm…che ne pensate???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4114
    CarmySub
    Partecipante

    Ragazzi a breve ci sarΓ Β  il mio compleanno e mio padre vuole regalarmi la muta nuova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed io ho visto la bellissima Picasso Elite che ha 3 mimetismi diversi se non sbaglio, inoltre mi hanno detto che ha un ottimo neoprene…detto questo che ne pensate di questa muta in questione?? Come vi trovate se l’avete??? Che tipo di mimetico mi consigliate?? c’Γ¨ ne sono 3: color sabbia e nero, verde e nero, tipo grigio e rosso…(fondali della sicilia). Dai ragazzi aspetto vostri consigli che non voglio fare un cattivo acquisto….grazieee πŸ˜€

    #159381
    CarmySub
    Partecipante

    Dai ragazzi nessuno conosce questa muta???? πŸ™ πŸ™

    #159382
    Ste
    Amministratore del forum

    non la conosco ma mi sembra buona…

    #159383
    Alessandro V.
    Partecipante

    sembra proprio la nuova versione del modello che possiedo io… posso dirti che Γ¨ fantastica..
    Le infiltrazioni sono ridotte al minimo e nonostante la mia abbia colori un poco piu sgargianti (vedi foto dell’avatar) il mimetismo Γ¨ perfetto.. te la consiglio, non ti deluderΓ Β ..
    Ovviamente provala per essere sicuro sulla misura.

    #159384
    Ste
    Amministratore del forum

    Cmq tra i vari colori prenderei verde e nero….

    #159385
    PalermoinSub
    Partecipante

    questa Γ¨ quella ke vorrei prendere io… giacca da 7 e pantalone da 5 mm Γ¨ spettacolare!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/981_babf5430e5e3e78a45c19218cab2ed9a.jpg<!–m β†’

    #159386
    CarmySub
    Partecipante

    Si questa Γ¨ quella che prenderΓ² io…ma sia giacca e pantalone da 5mm

    #159387
    sub1
    Partecipante

    si l’ho vista anch’io,per non parlare del liscio spaccato…. πŸ™„ πŸ™„ secondo me troppo delicata,meglio fodera esterna e spaccata interna,anche se e’molto piu’bella l’altra πŸ˜† πŸ˜†
    comuncque come ha detto palermo in sub..sopra 7,e sotto 5…

    #159388
    CarmySub
    Partecipante

    Si la prendo foderata esternamente…kmq la prendo da 5mm perche non sono un tipo freddoloso e usandola anche in estate sentirei caldo con la giacca da 7…male che vada se dovessi sentire freddo metto un sottomuta. Fai conto che fino ad ora ho pescato con la 3mm… πŸ˜† πŸ˜†

    #159389
    sub1
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    Si la prendo foderata esternamente…kmq la prendo da 5mm perche non sono un tipo freddoloso e usandola anche in estate sentirei caldo con la giacca da 7…male che vada se dovessi sentire freddo metto un sottomuta. Fai conto che fino ad ora ho pescato con la 3mm… πŸ˜† πŸ˜†

    carmine dipende tutto anche dalla profondita’figurati,che anche questa estate con muta completa da 5mm sotto i 15 mt passavano gelate di freddo incredibili,figuriamoci d’inverno..
    Comuncque se ne devi prendere solo una,accomoda con questa πŸ˜‰

    #159390
    BeliaL
    Partecipante

    quando l’ho vista mi Γ¨ sembrata una buona muta πŸ˜‰ anche il materiale sembra ottimo πŸ˜‰

    #159391
    CarmySub
    Partecipante

    Ho deciso…prendo questa!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #159392
    Marco Bruno
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    Ho deciso…prendo questa!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Carmine hai mp su facebook!
    Anchio cerco consigli su questa muta…qualcun’altro la possiede?!?

    #159393
    EGA
    Partecipante

    Ragazzi potete cortesemente indicarmi il sito web dove poter acquistare la muta Picasso Elite.
    Grazie

    #159394
    vikingo
    Partecipante

    La Picasso non esiste piΓΉ da anni. Ora ha un altro nome che non ricordo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.