Muta Rofos

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Rofos

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #14295
    olympio
    Partecipante

    Buonasera ragazzi qualcuno conosce queste mute?

    #339325
    AlexNets
    Partecipante

    Ne ho una che ho usato per un paio di stagioni, senza lode e senza infamia.
    Il problema principale, almeno nel mio caso, è che veste molto corta..eppure io da buon sardo non sono certo un gigante!
    La fodera ed il neoprene sono nella media delle mute commerciali, morbido ed elastico senza essere troppo cedevole come quello Omer ma comunque tendente allo schiacciamento abbastanza marcato passati i 15 metri.
    E’ made in Italy e costa sensibilmente meno delle altre marche, se ti veste bene può essere senz’altro un buon acquisto.

    #339326
    olympio
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    Ne ho una che ho usato per un paio di stagioni, senza lode e senza infamia.
    Il problema principale, almeno nel mio caso, è che veste molto corta..eppure io da buon sardo non sono certo un gigante!
    La fodera ed il neoprene sono nella media delle mute commerciali, morbido ed elastico senza essere troppo cedevole come quello Omer ma comunque tendente allo schiacciamento abbastanza marcato passati i 15 metri.
    E’ made in Italy e costa sensibilmente meno delle altre marche, se ti veste bene può essere senz’altro un buon acquisto.

    Perfetto,magari come la omer io la amo perchè mi sta su misura 😀

    Poi non pesco mai oltre i 10,per i prezzi in realtà mi sembra non così economica,mi sa che sta sui 140 nuova

    #339327
    AlexNets
    Partecipante

    @olympio wrote:

    Perfetto,magari come la omer io la amo perchè mi sta su misura 😀

    Poi non pesco mai oltre i 10,per i prezzi in realtà mi sembra non così economica,mi sa che sta sui 140 nuova

    Il taglio mi sembra abbastanza differente da quello Omer, sicuramente prima provala.
    Io avevo pagato un completo giacca/pantalone da 5mm nero circa 100/110€.

    #339328
    Axxell
    Partecipante

    140€ mi sembra tantino per una Rofos, a quel punto preferirei Mares o Cressi, a quel prezzo o 20-30€ in più a seconda del modello .. la Scorfano della Cressi costa sui 170, ed è davvero un ottimo prodotto .. Comunque gli accessori Rofos, in particolare calzari e guanti, sono molto buoni, sto usando un paio di stretch 3mm e quasi mi dimentico di averli ..

    #339329
    olympio
    Partecipante

    boh online sta sui 140 dappertutto,cmq l’ho presa da privato appena la provo vi dirò 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.