Muta sharktec 3,5 mimetica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Muta sharktec 3,5 mimetica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Finalmente è arrivata.Davvero morbidissima e leggera.Oltretutto il mimetico mi piace.Il sig.Capuano è una persona precisissima e seria(dopo tutto quello che è successo)ed oltretutto l’ho pagata davvero pochissimo.Sono contento per l’acquisto fatto. 😀

dieci78
    Partecipante

io ho la 5mm e sono pienamente soddisfatto!!!!

cicciomonty
    Partecipante

Quanto l avete pagata???

paquito
    Partecipante

Ciccio prova a sentirli, io a dire il vero manco ricordo il prezzo con precisione perchè l’ho presa qualche anno fa, ma se prendi contatti con l’azienda ti verrà  incontro di sicuro 😉

jimmy
    Partecipante

a distanza di 2 anni come ti trovi ancora???la paragoneresti ad una mares camo??

FELIX
    Partecipante

@jimmy wrote:

a distanza di 2 anni come ti trovi ancora???la paragoneresti ad una mares camo??

Non so gli altri,ma io mi trovo ancora bene è intatta.Non posso paragonarla ad una mares camo…per il semplice motivo che non l’ho mai usata 8) .Calcola che l’ho pagata 85 euro.La tua mares camo???

Aresub
    Ospite

Scusate il ritardo sono interessato proprio a questo articolo, qualcuno mi può dire il nome dell’azienda ed eventuali contatti. Grazie!

jimmy
    Partecipante

il nome dell’ azienda è Sharktec sub e si trova a Bacoli in provincia di napoli.Se la cerchi su internet trovi il loro sito con i rispettivi prezzi.Poi però dai un occhiata ad ebay che ultimamente stanno mettendo all’ asta dei pacchetti davvero convenienti a prezzi stracciati.Sono comunque molto disponibili se li contatti via mail!Ciao!

Stabben7
    Partecipante

Cavolo io ci abito a Bacoli e non conoscevo questo negozio xD Comunque ho la mares camo 5.5mm ma se conviene come dite ne comprerò una estiva da 3;il mimetico mi sembra ben fatto.

lore87xxx
    Partecipante

Salve…sarei interssato anch’ io ad acquistare questa muta…..vorrei maggiori notizie al riguardo ….tipo eventuali difetti riscontrati nel tempo, qual’ è il neoprene utilizzato e l’ affidabilità  dell’ azienda…Ringrazio anticipatamente 😉

_Massi_
    Partecipante

Per quel che può valere, io ho preso dalla Sharktec Sub uno schienalino ormai più di due anni fa.
    A tutt’oggi sembra nuovo, quindi sono soddisfatto della qualità  del neoprene, delle fibbie e di tutto il resto.

Tra l’altro, tra tutti i miei accessori da pesca, è probabilmente il più maltrattato. :mrgreen:

lore87xxx
    Partecipante

Grazie mille Massi per la tua risposta… 😉 aspetto altre notizie anche da altri utenti….grazie ancora per la gentilezza Massi!!

FELIX
    Partecipante

@lore87xxx wrote:

Salve…sarei interssato anch’ io ad acquistare questa muta…..vorrei maggiori notizie al riguardo ….tipo eventuali difetti riscontrati nel tempo, qual’ è il neoprene utilizzato e l’ affidabilità  dell’ azienda…Ringrazio anticipatamente 😉

Il neoprene utilizzato sinceramente non lo so,ma non mi ha ancora dato nessun problema.Per quanto riguarda l’azienda,io ho avuto contatti telefonici(all’epoca dei fatti)con un certo sig. Capuano e posso dirti che si dimostrò una persona gentile e molto disponibile.

lore87xxx
    Partecipante

Grazie infinite Felix per la disponibilità  nel rispondermi!! 😉 Per un tipo di fondale prevalentemente costituito di alghe come tipologia di mimetismo me lo consiglieresti?

FELIX
    Partecipante

Sinceramente non so(credo 😀 )se il mimetico aiuti o no ad essere meno visibili in pesca.D’inverno uso una 5mm della cressi nera e non trovo tutta questa differenza.Comunque il mimetico della sharktec mi piace poichè i colori non sono “vivi”sono abbastanza sfumati.Essendo sul verdognolo credo dovrebbe esserti d’aiuto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.