Muta Sporasub Camu

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Sporasub Camu

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1003
    Max
    Moderatore

    Qualcuno di voi ha oppure ha avuto modo di vedere una muta in spaccato Instinct Camo della Sporasub? Pregi e difetti grazie…

    #44281
    sevenice
    Partecipante

    @Max wrote:

    Qualcuno di voi ha oppure ha avuto modo di vedere una muta in spaccato Instinct Camo della Sporasub? Pregi e difetti grazie…

    max ….io ho il pantalone della mares instinct camu……..
    e altresi ho amici che hanno la muta completa ….

    il mio dubbio è sempre stato :

    ma la mares instict e la sporasub instinct sono la stessa muta ???

    per quanto concerne la muta mares… posso dirti che il neoprene è morbidissimo e se tu peschi fondo forse pure troppo ….
    comunque è calda e molto confortevole ottimamente preformata …
    quindi in tutti gli altri casi di pesca è ottima ….

    unico piccolo neo ….la fodera esterna per dare tanta morbidezza è sottilissima ..e quindi a contatto con rocce e spigoli affilati soffre un po’ di piu’ …… ma nulla di disastroso……

    il mimetico per di piu’ è molto buono e diventa di un ottimo colore soprattutto in acqua !!!

    morale della favola se la provi e non trovi difetti per il tuo corpo e soprattutto …se mares e sporasub ..sono la stessa muta …. prendila pure perchè va bene !!!

    PS è molto economica e si vende anche a pezzi … ecco perche’ io hosolo i pantaloni !!! 😉

    #44282
    Max
    Moderatore

    Grazie Seve, infatti anche io ho bisogno solo della giacca, e su E-bay si sono riuscito a trovarla. Non so se Mares e Spora siano la stessa cosa ma il sito della Spora ti dirotta direttamente su Mares perchè penso che Spora sia stata assorbita dalla Mares 😉

    #44283
    giosub
    Partecipante

    si MAX,mares e sporasub sono una cosa sola!

    #44284
    zio frank
    Partecipante

    @Max wrote:

    Grazie Seve, infatti anche io ho bisogno solo della giacca, e su E-bay si sono riuscito a trovarla. Non so se Mares e Spora siano la stessa cosa ma il sito della Spora ti dirotta direttamente su Mares perchè penso che Spora sia stata assorbita dalla Mares 😉

    Ho trovato questo articola che spiga bene di chi è Soprasub così non ci saranno più dubbi;
    http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2297

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.