Muta Top-Sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Top-Sub

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #466
    jodimaggio
    Partecipante

    Ragazzi, sto per acquistare una muta alla Top-Sub di genova, prima di ordinarla volevo sentire voi del forum pro e contro.
    Grazie 😉

    #29445
    mario
    Partecipante

    CI SONO TANTISIMI MODELLI,,io ti devo dire che ne ho vista una strapparsi di netto durante una svestizione,,,,,,,,,e non sono il primo a dire una cosa del genere,,,,anche se prò qualcuno ha etto che è in commercio un nuovo materiale che dovrebbe impedire questo inconveniente,,è inserito nel neoprene

    #29446
    luciano.garibbo
    Partecipante

    adesso c’è un nuovo mimetismo

    ps: tutte le mute su misura me le ha fatte la top-sub e mi sono sempre trovato molto bene, ditta seria e lavora bene.
    Per le misure io andavo in negozio, ma sul sito credo ci sia una scheda da scaricare per commissionare la muta su misura.

    #29447
    mario
    Partecipante

    lucià  parli di mute lisce ,,,,,,??
    io indicavo quelle

    #29448
    jodimaggio
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    adesso c’è un nuovo mimetismo

    ps: tutte le mute su misura me le ha fatte la top-sub e mi sono sempre trovato molto bene, ditta seria e lavora bene.
    Per le misure io andavo in negozio, ma sul sito credo ci sia una scheda da scaricare per commissionare la muta su misura.

    Luciano, si sul sito vi è una scheda per inviare le proprie misure, io credo che è meglio andare in negozio e farsele prendere da loro, che ne pensi?

    #29449
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il negozio è a Genova, io da Imperia ho qualche Km e non pochi ma x chi ne ha più di me o cambia fornitore o utilizza l’email o il fax 😀

    #29450
    jodimaggio
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Il negozio è a Genova, io da Imperia ho qualche Km e non pochi ma x chi ne ha più di me o cambia fornitore o utilizza l’email o il fax 😀

    Certo questo è chiaro, ma io mi riferivo al fatto che se le misure te le prendono loro c’è meno margine di errore, anche se è pur vero che stiamo parlando di una muta e non di un’abito da sposa. 😉

    #29451
    BeliaL
    Partecipante

    spero che tu non prenda quella muta!

    #29452
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 ma non e’ la lisca di una lappana quella? 😀 😀 😀

    #29453
    BeliaL
    Partecipante

    nono..assomiglia molto di più alla conformazione di mario 😀 😀

    #29454
    Max
    Moderatore

    Non è complicato prendere le misure, basta un centimetro ed un’amico che ti aiuta ed il gioco è fatto. Nella scheda è spiegato molto bene come devi prenderle.
    Per quanto riguarda invece il mio consiglio riguardo le mute su misura per me sono necessarie solo se hai delle misure non standard: es. grossa pancia, spalle strette, ecc.
    Io sono del parere che le mute in commercio (se hai una taglia normale) sono ottime e costano sicuramente di meno di una fatta su misura.

    #29455
    fisher88
    Partecipante

    io mi sono fatto prendere le misure da un amico che aveva gìà  ordinato diverse mute da internet, l’ho presa 3 anni fa e non ho mai avuto problemi considerando che l’ho trattata maluccio….. io te la consiglio 😀

    #29456
    jodimaggio
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    io mi sono fatto prendere le misure da un amico che aveva gìà  ordinato diverse mute da internet, l’ho presa 3 anni fa e non ho mai avuto problemi considerando che l’ho trattata maluccio….. io te la consiglio 😀

    Ciao fisher88, dove l’hai ordinata?

    #29457
    mario
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @fisher88 wrote:

    io mi sono fatto prendere le misure da un amico che aveva gìà  ordinato diverse mute da internet, l’ho presa 3 anni fa e non ho mai avuto problemi considerando che l’ho trattata maluccio….. io te la consiglio 😀

    Ciao fisher88, dove l’hai ordinata?

    prenditi una bella Marea mimetic Shark

    #29458
    fisher88
    Partecipante

    allora me l’ha ordinata il mio amico via internet a genova

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.