My Presentation

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #870
    Ja-Rule
    Partecipante

    Ciao io sono Michele di Sarno un paese in provincia di Salerno ho 20 anni e pesco da quando avevo 9 anni tutto ciò che ho imparato è da autodidatta nel senso che da stupido 😀 non ho mai chieso a nessuno qualcosa che non sapevo poi cercando video di pesca sub ho trovato questo che mi sembra un ottimo sito dove regna l’amicizia e il rispetto (oltre all odio per le lappane) 😀 cmq purtroppo di ciò che ho preso fino ad ora non ho foto perchè io di solito non ne faccio ma spero di farne molte così potete giudicare il mio livello e se volete darmi qualke consiglio cmq complimenti a Ryo per il sito. Io di solito pesco a Cetara in costiera amalfitana non è un granchè ma è piena di pesce bianco e di polpi murene e gronchi comunque uno CIAO a tutti

    #40653
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto! 😉

    #40654
    ccco
    Partecipante

    ciao benvenuto tra noi….quanti iscritti!!!

    complimenti Ryo

    #40655
    fabiosalvi
    Partecipante

    benvenuto michele spero che qui troverai tutto ciò che ti serve! ciao

    #40656
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Michele benvenuto.
    Guarda che oltre all’odio per le lappane qui regna l’odio per Belial… 😀 😀 😀

    #40657
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Benvenuto Michele 😀

    …ne approfitto per chiederti se mi puoi spiegare il significato del tuo nick 😀

    #40658
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Ja-Rule wrote:

    Ciao io sono Michele di Sarno un paese in provincia di Salerno ho 20 anni e pesco da quando avevo 9 anni tutto ciò che ho imparato è da autodidatta nel senso che da stupido 😀 non ho mai chieso a nessuno qualcosa che non sapevo poi cercando video di pesca sub ho trovato questo che mi sembra un ottimo sito dove regna l’amicizia e il rispetto (oltre all odio per le lappane) 😀 cmq purtroppo di ciò che ho preso fino ad ora non ho foto perchè io di solito non ne faccio ma spero di farne molte così potete giudicare il mio livello e se volete darmi qualke consiglio cmq complimenti a Ryo per il sito. Io di solito pesco a Cetara in costiera amalfitana non è un granchè ma è piena di pesce bianco e di polpi murene e gronchi comunque uno CIAO a tutti

    Grande Michele! Benvenuto!
    Qui ti troverai benissimo 😉

    #40659
    mario
    Partecipante

    Ciao,,,Sarno è il paese dove è avvenuta la tragedia una decina d’anni fa vero????
    cmq benvenuto tra noi. 😉 😉

    #40660
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ciao,,,Sarno è il paese dove è avvenuta la tragedia una decina d’anni fa vero????
    cmq benvenuto tra noi. 😉 😉

    Benvenuto Ja-Rule………..

    #40661
    alfasub
    Partecipante

    benvenuto

    #40662
    Ja-Rule
    Partecipante

    Grazie a tutti per il benvenuto e già  sono convinto che mi troverò benissimo in questo forum per le cose che potete insegnarmi. grazie in anticipo.
    Rispondendo a Mario si purtroppo e il famoso paese della frana del’98 io avevo 10 anni e quindi mi ricordo tutto anche l’anno che ho vissuto a nocera inferiore perchè da noi non potevamo andare. poi in merito al mio nick spiego subito a me piace molto il rap e Ja-Rule è un rapper americano che mi piace molto. Complimenti al sign. Zio Frank ho visto le vostre catture su you tube davvero bei video spero che un giorno possa diventare bravo almeno la metà  di lui.Secondo me sono bravissimi anche i signri sevenice e ryo. Discorso a parte per al sign. Mario che è bravssimo nella pesca ma in quanto a foto e video 😀 . Ps belial secondo me potrebbe avere un futuro da comico tipo nei trailer dei film della Gialappa’s ciao belial scherzo 😀 😀 😀

    #40663
    mario
    Partecipante

    Io vorrei fare il fotografo,,,ho una carriera assicurata………… 👿

    #40664
    luigi.caos
    Partecipante

    ciao finalmente un compaesano io sono di napoli ero l’unico napoletano

    #40665
    giosub
    Partecipante

    ciao michele,benvenuto. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il topic ‘My Presentation’ è chiuso a nuove risposte.