napoli e provincia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7861
    Thug88
    Partecipante

    salve a tutti…chi mi suggerisce un bel posto dove andare a pescare con mio padre sabato mattina tra napoli e provincia?grazie in anticipo a tutti…

    #233227
    Thug88
    Partecipante

    up ragazzi,up…
    possibile che nessuno sappia darmi una mano?

    #233228
    Thug88
    Partecipante

    niente?nessuno?

    #233229
    Thug88
    Partecipante

    up…
    nessuno?

    #233230
    sampi95
    Partecipante

    sotto al castell dell’ovo

    #233231
    odino
    Partecipante

    puoi andare tra pozzuoli e bagnoli localita la pietra ..che l’aria sia con te

    #233232
    Thug88
    Partecipante

    odino puoi darmi qualche informazione in più su questa località  per favore? 😉

    #233233
    Monser
    Partecipante

    Non ci dici nulla sulle tecniche da te utilizzate, sulla tua esperienza, sulle batimetriche, sull’attrezzatura, sulla base delle tue caratteristiche si sceglie il posto e le tecniche più adatte……. altrimenti saranno tutti cappotti.
    Una regoletta semplice semplice: una volta scelto un posto “comodo” (dove la comodità  è anche parcheggiare, ritrovare la macchina ed i suoi contenuti, possibilità  di pescare in accordo alle leggi vigenti, ecc. ecc.), perlustrarsi tutta la zona (anche se all’inizio saranno diversi cappotti), e pian piano capire come ci si muove…… e le soddisfazioni arriveranno!!!!!

    #233234
    Thug88
    Partecipante

    non credevo servissere tutte queste informazioni…comunque cercavo un posto comodo,come dici tu,e fruttuoso o quanto meno dove ci sia qualcosa visto che nei pochi posti dove sono stato io il mare purtroppo era a dir poco vergognoso…per quanto riguarda le mie caratteristiche ho poco esperienza ma preferisco la pesca in tana o all’agguato…

    #233235
    Monser
    Partecipante

    In genere vanno bene le scogliere artificiali esterne ai porti (i moli di sopraflutto), verificando sempre prima se la CP tollera la PIA.
    Allo stesso modo, vanno bene le scogliere artificiali sommerse.

    Quindi, a Napoli puoi andare alla Canottieri, al Castel dell’Ovo, da Giuseppone a Mare, ecc. ecc.
    Allo stesso modo, puoi andare tra Bagnoli e Pozzuoli (tutta Via Napoli va bene)
    Anche Pozzuoli dovrebbe andar bene, ottimo è Monte di Procida.

    Dall’altro lato, porto di Portici, Torre del Greco e Torre Annunziata, ma attento che la CP di Torre di questi tempi è molto attenta e severa.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.