PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Natale & regali…
- Questo topic ha 38 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
ThUnDeR.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 11:22 #54277
Ryo
Amministratore del forumio me faccio regala i soldi o una 7 mm … ma considerando che questo mese ho stimato spese per 2000 euro (1300 gia sono andati via in 3 gg) credo che mi faro regalare i soldi.
Per quanto riguarda i regali che farΓ² io….. beh….. il mio bel sorriso non basta?
3 Dicembre 2008 alle 11:27 #54278PalermoinSub
Partecipanteio mi sono giΓ Β regalato:
Arbalete Comanche 90 + mulinello
Schienalino Seac Mimetic
Guanti Cressi Ultra Strech Metallite 3 mm
Calzari Omer Metallite 1.5 mmagli altri nisba… ho finito i fondi π π π π π
3 Dicembre 2008 alle 11:34 #54279dusk
Partecipanteper i regali in famiglia….
basta il pensiero π
io non farΓ² regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna π cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)3 Dicembre 2008 alle 11:44 #54280Ryo
Amministratore del forum@dusk wrote:
per i regali in famiglia….
basta il pensiero π
io non farΓ² regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna π cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchΓ¨ a 26 anni la busta da nonna Γ¨ un po’ triste π
3 Dicembre 2008 alle 11:45 #54281dusk
Partecipante@Ryo wrote:
@dusk wrote:
basta il pensiero π
io non farΓ² regali….
tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna π cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchΓ¨ a 26 anni la busta da nonna Γ¨ un po’ triste π
π π π π
bhe a 26 anni, hai giΓ Β un lavoro e aspetti che ti regalino i soldi……ci credo che i tuoi parenti inventano scuse π π π π π
l’anno scorso ho fatto piu di 300 euro π3 Dicembre 2008 alle 13:22 #54282dentex
Partecipanteio per natale vorrei solo un regalo:UNA BELLA SPIGOLA CON LA S GRANDE QUANTO AD UNA CASA…….la mattina di natale sarΓ² sott’acqua a fare l’aspetto e attenderΓ² che arrivi…… π
3 Dicembre 2008 alle 14:29 #54283BeliaL
Partecipante@Ryo wrote:
@dusk wrote:
basta il pensiero π
io non farΓ² regali….
ahahahahaha tu gli dici che sei disperato e loro i soldi te li danno π
3 Dicembre 2008 alle 16:31 #54284nicola
Partecipante@zio frank wrote:
@dnlzmp wrote:
Co sti chiari di luna…niente regali
Straquoto……..
in famiglia stiamo decidendo che ognuno si fa il regalo che vuole ( naturalmente io mi regalerò attrezzatura per la pesca)Ragazzi, così non va bene!!!!!
Da …..qualche parte ……ho sentito che bisogna spendere altrimenti l’economia non gira……. πΏ πΏ πΏ πΏ
Smettetela di remare contro, entrate nei negozi di via Montenapoleone e spendete………. πΏ πΏ πΏ πΏ
Altrimenti poi si sente dire che remate contro….. πΏ πΏ πΏ che non passate la palla al centravanti….. πΏ πΏ πΏπ π π π π π π π π π π π π
Quando mi girano mi girano, scusate πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
3 Dicembre 2008 alle 16:34 #54285Cavallo_Selvaggio
PartecipanteChe l’economia non gira Γ¨ vero… ma perchΓ¨ manca ormai l’equilibrio,dieci anni fa la situazione era molto diversa! Anche se gli stipendi non sono cambiati praticamente erano doppi in confronto ad adesso a causa del radoppiamento di costo di ogni cosa
3 Dicembre 2008 alle 22:01 #54286Fabione17
Partecipantelo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
4 Dicembre 2008 alle 6:12 #54287BeliaL
Partecipante@Fabione17 wrote:
lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…
4 Dicembre 2008 alle 22:05 #54288Fabione17
Partecipante@BeliaL wrote:
@Fabione17 wrote:
lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…
di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…
π mi sono ri fato per tempo.. almeno non faccio la corsa all ultimo.. ora ce piu scelta…
5 Dicembre 2008 alle 6:10 #54289BeliaL
Partecipantemancano 20 gg π
5 Dicembre 2008 alle 9:10 #54290Ryo
Amministratore del forumse voglio la 7 mm devo ordinarla subito cazzo…
5 Dicembre 2008 alle 11:54 #54291 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.