Natale & regali…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

io me faccio regala i soldi o una 7 mm … ma considerando che questo mese ho stimato spese per 2000 euro (1300 gia sono andati via in 3 gg) credo che mi faro regalare i soldi.

Per quanto riguarda i regali che farΓ² io….. beh….. il mio bel sorriso non basta?

PalermoinSub
    Partecipante

io mi sono giΓ Β  regalato:

Arbalete Comanche 90 + mulinello
    Schienalino Seac Mimetic
    Guanti Cressi Ultra Strech Metallite 3 mm
    Calzari Omer Metallite 1.5 mm

agli altri nisba… ho finito i fondi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

dusk
    Partecipante

per i regali in famiglia….
    basta il pensiero πŸ˜†
    io non farΓ² regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna πŸ˜€ cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

Ryo
    Amministratore del forum

@dusk wrote:

basta il pensiero πŸ˜†
    io non farΓ² regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna πŸ˜€ cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchΓ¨ a 26 anni la busta da nonna Γ¨ un po’ triste πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

basta il pensiero πŸ˜†
    io non farΓ² regali….

Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchΓ¨ a 26 anni la busta da nonna Γ¨ un po’ triste πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    bhe a 26 anni, hai giΓ Β  un lavoro e aspetti che ti regalino i soldi……ci credo che i tuoi parenti inventano scuse πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    l’anno scorso ho fatto piu di 300 euro πŸ˜€

dentex
    Partecipante

io per natale vorrei solo un regalo:UNA BELLA SPIGOLA CON LA S GRANDE QUANTO AD UNA CASA…….la mattina di natale sarΓ² sott’acqua a fare l’aspetto e attenderΓ² che arrivi…… πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

basta il pensiero πŸ˜†
    io non farΓ² regali….

ahahahahaha tu gli dici che sei disperato e loro i soldi te li danno πŸ˜€

nicola
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

Co sti chiari di luna…niente regali

Straquoto……..
    in famiglia stiamo decidendo che ognuno si fa il regalo che vuole ( naturalmente io mi regalerΓ² attrezzatura per la pesca)

Ragazzi, così non va bene!!!!!
    Da …..qualche parte ……ho sentito che bisogna spendere altrimenti l’economia non gira……. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    Smettetela di remare contro, entrate nei negozi di via Montenapoleone e spendete………. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    Altrimenti poi si sente dire che remate contro….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ che non passate la palla al centravanti….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

Quando mi girano mi girano, scusate πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Che l’economia non gira Γ¨ vero… ma perchΓ¨ manca ormai l’equilibrio,dieci anni fa la situazione era molto diversa! Anche se gli stipendi non sono cambiati praticamente erano doppi in confronto ad adesso a causa del radoppiamento di costo di ogni cosa

Fabione17
    Partecipante

lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…

BeliaL
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fabione17 wrote:

di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…

πŸ˜€ mi sono ri fato per tempo.. almeno non faccio la corsa all ultimo.. ora ce piu scelta…

BeliaL
    Partecipante

mancano 20 gg πŸ™„

Ryo
    Amministratore del forum

se voglio la 7 mm devo ordinarla subito cazzo…

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

se voglio la 7 mm devo ordinarla subito cazzo…

e vabbe!!..gli dici che dopo gli e la paghi πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.