Natale & regali…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #54276
    ToNy92
    Partecipante

    Io già  mi sn fatto anticipare il regalo d natale dalla mia famiglia, il mio nokia n81..ma un pò già  me ne sn pentito ..

    #54277
    Ryo
    Amministratore del forum

    io me faccio regala i soldi o una 7 mm … ma considerando che questo mese ho stimato spese per 2000 euro (1300 gia sono andati via in 3 gg) credo che mi faro regalare i soldi.

    Per quanto riguarda i regali che farò io….. beh….. il mio bel sorriso non basta?

    #54278
    PalermoinSub
    Partecipante

    io mi sono già  regalato:

    Arbalete Comanche 90 + mulinello
    Schienalino Seac Mimetic
    Guanti Cressi Ultra Strech Metallite 3 mm
    Calzari Omer Metallite 1.5 mm

    agli altri nisba… ho finito i fondi 😆 😆 😆 😆 😆

    #54279
    dusk
    Partecipante

    per i regali in famiglia….
    basta il pensiero 😆
    io non farò regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

    #54280
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dusk wrote:

    per i regali in famiglia….
    basta il pensiero 😆
    io non farò regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

    Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchè a 26 anni la busta da nonna è un po’ triste 😀

    #54281
    dusk
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @dusk wrote:

    per i regali in famiglia….
    basta il pensiero 😆
    io non farò regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

    Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchè a 26 anni la busta da nonna è un po’ triste 😀

    😆 😆 😆 😆
    bhe a 26 anni, hai già  un lavoro e aspetti che ti regalino i soldi……ci credo che i tuoi parenti inventano scuse 😆 😆 😆 😆 😆
    l’anno scorso ho fatto piu di 300 euro 😀

    #54282
    dentex
    Partecipante

    io per natale vorrei solo un regalo:UNA BELLA SPIGOLA CON LA S GRANDE QUANTO AD UNA CASA…….la mattina di natale sarò sott’acqua a fare l’aspetto e attenderò che arrivi…… 😆

    #54283
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @dusk wrote:

    per i regali in famiglia….
    basta il pensiero 😆
    io non farò regali….
    tutti i parenti mi chiamano e mi dicono cosa vuoi per natale…. eh io… boh…. fate voi dai….e siccome non sanno che ragalarmi partono 50 euro e 100 da mia nonna 😀 cosi mi compro OVVIAMENTE attrezzatura da pesca 8)

    Che bello quando succedeva anche a me…. adesso me rispondono che ce sta la crisi economica e che non mi danno un cazzo…. anche perchè a 26 anni la busta da nonna è un po’ triste 😀

    ahahahahaha tu gli dici che sei disperato e loro i soldi te li danno 😀

    #54284
    nicola
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Co sti chiari di luna…niente regali

    Straquoto……..
    in famiglia stiamo decidendo che ognuno si fa il regalo che vuole ( naturalmente io mi regalerò attrezzatura per la pesca)

    Ragazzi, così non va bene!!!!!
    Da …..qualche parte ……ho sentito che bisogna spendere altrimenti l’economia non gira……. 👿 👿 👿 👿
    Smettetela di remare contro, entrate nei negozi di via Montenapoleone e spendete………. 👿 👿 👿 👿
    Altrimenti poi si sente dire che remate contro….. 👿 👿 👿 che non passate la palla al centravanti….. 👿 👿 👿

    😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    Quando mi girano mi girano, scusate 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    #54285
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Che l’economia non gira è vero… ma perchè manca ormai l’equilibrio,dieci anni fa la situazione era molto diversa! Anche se gli stipendi non sono cambiati praticamente erano doppi in confronto ad adesso a causa del radoppiamento di costo di ogni cosa

    #54286
    Fabione17
    Partecipante

    lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…

    #54287
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…

    di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…

    #54288
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    lo so ma oggi o fatto 3 regali e sono volati i soldi come nulla… mah…

    di gia i regali??mancano ancora 21 giorni…

    😀 mi sono ri fato per tempo.. almeno non faccio la corsa all ultimo.. ora ce piu scelta…

    #54289
    BeliaL
    Partecipante

    mancano 20 gg 🙄

    #54290
    Ryo
    Amministratore del forum

    se voglio la 7 mm devo ordinarla subito cazzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.