Neoprene Lacerato Muta In Spaccato Interno,foderato Esterno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Neoprene Lacerato Muta In Spaccato Interno,foderato Esterno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342
    comanche
    Partecipante

    ragazzi dispongo di una muta invernale da 7mm fattami fare su misura,la ho usata 2 volte dall’acquisto e mi va molto aderente come è giusto ke sia,anke se ho problemi a volte nella vestizione dato ke nonostante la bagni internamente con acqua e sapone inserire la giacca non è affatto semplice.Ieri osservandola internamente mi sono accorto di un difetto ke vi chiedo se sia dovuto ad un normale utilizzo oppure mi dovrei rivolgere dal mio rivenditore:praticamente all’altezza del collo è come se ci fossero “2 graffi” non esternamente ma all’interno della muta sul neoprene in spaccato…il neoprene non si è strappato ma si è lacerato…..è una cosa normale ke accada oppure c’è da preoccuparsi dato ke si tratta di una muta nuova usata solo 2 volte???
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1009_2e332010462587c4bd85af3189557833.jpg

    #57067
    PalermoinSub
    Partecipante

    è molto strana come cosa, soprattutto x il punto dov’è… hai per caso qualke collanina metallica?

    #57068
    Fulvio57
    Partecipante

    Potresti avere causato tu, involontariamente, la lacerazione. In genere, se è all’altezza della nuca, possono essere state le tue dita, cercando di togliere il cappuccio, a causare il danno. Non è un gran problema : rigiri la muta, allarghi delicatamente i “tagli” e gli fai colare dentro NON TROPPA colla di neoprene, meglio poca che troppa, soffi sopra finchè si opacizza ( pochi secondi, in genere..) e pinzi con le dita. Se proprio vuoi cicatrizzare bene, lasciaci un velo di colla dopo, stesa con un dito.

    #57069
    dusk
    Partecipante

    effettivamente è una cosa molto strana
    ti consiglio di metterci una goccia di mastice e risolvi tutto 😉

    #57070
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    effettivamente è una cosa molto strana
    ti consiglio di metterci una goccia di mastice e risolvi tutto 😉

    quoto…io ho quello della seac sub..e riparo tutto 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.