No dai, Pierluigi Leggeri fallo qualche metro

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video No dai, Pierluigi Leggeri fallo qualche metro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #15096
    Max
    Moderatore

    Ma allora ditelo….
    [youtube:1vyvquun]DcuRbYlBZ9g[/youtube:1vyvquun]

    #351816
    dallisotto
    Partecipante

    Sorvolando sul fatto che se (e dico se) il filmato è riferito ad un solo giorno, hanno sforato clamorosamente i limiti,(a meno che non abbiano licenza di prof) non vedo bene il senso di andare a -60 per prendere delle pur belle orate che altri (non certo io) prendono in 15 metri (anche meno).

    Tra l’altro, apprezzo anche il gesto atletico, ma mi pare neppure troppo divertente perchè si vede benissimo che il pesce è assolutamente confidente e tranquillo.

    Boh, non mi suscita nulla se non la bellezza di un relitto stracolmo di vita.

    #351817
    ulissio
    Partecipante

    Che spettacolo 😉 !!!penso sia una sensazione indescrivibile scendere a certe quote “e pescare”, tanto di cappello a questi atleti dalle performance eccezionali.

    #351818
    vikingo
    Partecipante

    Vedete quella sagoma all’ombra della seconda falla del relitto? Sono io…

    #351819
    dolphin81
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Sorvolando sul fatto che se (e dico se) il filmato è riferito ad un solo giorno, hanno sforato clamorosamente i limiti,(a meno che non abbiano licenza di prof) non vedo bene il senso di andare a -60 per prendere delle pur belle orate che altri (non certo io) prendono in 15 metri (anche meno).

    Tra l’altro, apprezzo anche il gesto atletico, ma mi pare neppure troppo divertente perchè si vede benissimo che il pesce è assolutamente confidente e tranquillo.

    Boh, non mi suscita nulla se non la bellezza di un relitto stracolmo di vita.

    Erano almeno tre sub più un barcaiolo, non credo abbiano sforato.
    Onestamente è un video che personalmente mi suscita più interesse di quelli più blasonati, monotematici di aspetto ai dentici.
    L’unica cosa che non condivido è il mostrare le quote, anche se solo un pazzo potrebbe pensare di emulare.

    #351820
    submaro
    Partecipante

    Già l’avevo visto, è uno dei video più belli che ci sono in circolazione a mio avviso, performance-pesci-relitto un abbinamento perfetto.
    Veramente forte sto ragazzo 😉

    #351821
    Nikodemus
    Membro

    Che dire..é sempre un piacere vedere video così.. 🙂
    Una visibilità spettacolare..pesce,ottime performance 😉 !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.