NOI PALERMITANI!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali NOI PALERMITANI!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #7691
    alexyus
    Partecipante

    RAGAZZI ORGANIZZIAMO UN MINI RADUNO DI PESCA COMPOSTO DA SOLI RAGAZZI PALERMITANI!
    CHE NE DITE? MAGARI UNA BELLA DOMENICA!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!

    #230912
    Ste
    Amministratore del forum

    Per regolamento ti ricordo di scrivere in minuscolo. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Grazie.

    #230913
    alexyus
    Partecipante

    -.-“

    #230914
    lucky
    Partecipante

    nenti musioni cosi’ e’ … e poi solo palermitani?alla fine tutti possono pescare se vogliono venire nn mi sembra rispettoso nei confronti di chi vorrebbe passare una giornata di tranquillita’ ed ha l’occasione di conoscere gente del forum e confrontarsi e scambiare opinioni e quantaltro potevi dire organizziamo un meeting a palermo chi vuole venire benvenga il posto resta questo alla prossima pis πŸ˜‰

    #230915
    alexyus
    Partecipante

    scusa hai ragione!
    Allora chi volesse partecipare me lo faccia sapere!

    #230916
    lucky
    Partecipante

    incomincia a sentirti con qualcuno del posto e ad organizzarvi x il luogo di pesca contatta maxxx o danielecuro o altri palermitani che non ricordo non fatene un dramma 😈

    #230917
    fixsus
    Partecipante

    @lucky wrote:

    incomincia a sentirti con qualcuno del posto e ad organizzarvi x il luogo di pesca contatta maxxx o danielecuro o altri palermitani che non ricordo non fatene un dramma 😈

    lucky ancora aspetto una tua risposta per la foto la rpox volta che mi rubi le pinne ti affogo

    #230918
    alexyus
    Partecipante

    ho difficolta a trovare ragazzi palermitani , per questo ho pubblicato questo annuncio!

    #230919
    Ste
    Amministratore del forum

    Contatta in mp danielekuro e lui li conosce tutti πŸ˜€

    #230920
    arbalegno82
    Partecipante

    se organizzate qualcosa, contattatemi pure πŸ™‚

    #230921
    primo
    Partecipante

    @arbalegno82 wrote:

    se organizzate qualcosa, contattatemi pure πŸ™‚

    il post era vecchio di due anni … πŸ˜‰ apparte questo ci proviamo da un po ma nulla di concreto
    solo parole πŸ™ πŸ™

    #230922
    arbalegno82
    Partecipante

    @primo wrote:

    @arbalegno82 wrote:

    se organizzate qualcosa, contattatemi pure πŸ™‚

    il post era vecchio di due anni … πŸ˜‰ apparte questo ci proviamo da un po ma nulla di concreto
    solo parole πŸ™ πŸ™

    mi sa che Γ¨ pure il periodo sbagliato per organizzare un meeting che si possa rispettare dato che le giornate non sono delle migliori e piΓΉ andremo verso l’inverno Γ¨ peggio sarΓ Β 

    Ho anche invitato alcuni amici miei ad iscriversi al forum per fare un bel gruppo di pescatori di Palermo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.