PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2013 alle 18:24 #92966
lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
l’aggiu iscuttu un’ibazzinata a cabu hahahahaha
http://pierocarta0439.wordpress.com/2011/12/17/molara-quando-si-poteva-pescare/Mitico, Piero Carta, noto cinghiale… ho avuto il piacere di conoscerlo, un pescatore d’altri tempi. 😉
Chiedi a Sergio e Fabio…Ti coddiri su sirboni!!!
Eja, imparando sto6 Giugno 2013 alle 18:28 #92967lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Veramente se è partita il 4 ed è in consegna il 6 vuol dire che consegna in 48h 😉
La cosa stupefacente e’ che BRT lo tratta come una merd*, lo sfrutta, lo sottopaga, lo infama, lo stressa, lo rovina fisicamente, ma lui indefesso continua a difenderla a spada tratta.
Sei un lecchino di m…a, filo aziendale come il peggiore dei democristiani che ora votano PDL.
Svegliati e fai la tua rivoluzione…
Vedi Nicola….quando lavoravo 13 anni fa nei magazzini di Ferragamo sempre li all’osmannoro, fui trattato peggio di come ti ho raccontato prima e solo perché ero in una catena di montaggio e il mio ritmo “troppo veloce” costringeva gli altri a lavorare….ma io ero a contratto a termine e gli altri no, e mi volevo far vedere bello sveglio e scattante…dopo le ennesime offese e vere e proprie minacce, accidentalmente una scocciatrice che era in mano mia si catapultà³ da sola sulla guancia di un collega ( ai tempi ero ultras 7 giorni su 7
)
Risultato ? Licenziato
Me ne fregò il giusto: dormivo da mammà ,non avevo figli nè marito,niente mutuo e i soldi servivano per trasferte,alcool e droghe
Ora non posso più farlo….non nascondo che sulla spalla destra ho il diavolino che mi sprona a fare come LUI e sull’altra ho l’angioletto che mi pianta nel collo siringhe di prozac per farmi stare calmo, ricordandomi che lo stipendio ora serve a ben altro…….Non ho detto che devi mettere una bomba in BRT, ho solo detto che puoi farla finita di quanto e’ bella la BRT, di quanto e’ figa, di quanto e’ precisa e puntuale.
Domani mattina ricevo pacco SDA…24 ore dall’ordine.Ciao BRT…
La BRT intesa come azienda globale, la reputo una signora azienda , sono i miei capi che sono dei cap e’caz ( cit napoletana)
Poi casomai se ne parla in privato altrimenti rischio il posto….7 Giugno 2013 alle 6:57 #92968SARDENTICE81
Moderatoreun buongiorno ai sardi 😀
e ai non sardi un “chi si coddiri sa giustizia” 😀 😀 😀 😀7 Giugno 2013 alle 7:14 #92969GUAZA lo iettatore
PartecipanteIntanto ho uno screen della pagina dove dici che i capi fanno shcifo con la tua foto come avatar!
Adesso invio in BRTinizia a cercare lavoro a SDA 😆
7 Giugno 2013 alle 7:18 #92970solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti! 😉
Visto che siete così buoni…che ne dite di fare colletta e regalarmi una xtc-200? 😀
Ajò che il mio compleanno si avvicina 8)7 Giugno 2013 alle 7:22 #92971MrCicoSub
Partecipantegiorno… voglia di fare saltami addosso … oplà !!!!…. scansata
P.s. solinasd, io l’anno scorso ho dovuto farmeli da me gli auguri… figurati tu… 🙄
p.p.s. guaza ti anticipo (o chi per lui) coddati…
7 Giugno 2013 alle 7:50 #92972GUAZA lo iettatore
Buongiorno a tutti! 😉
Visto che siete così buoni…che ne dite di fare colletta e regalarmi una xtc-200? 😀
Ajò che il mio compleanno si avvicina 8)La vuoi?? al tutto pesca mare costa 139 euro adesso! 8)
7 Giugno 2013 alle 8:01 #92973solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
La vuoi?? al tutto pesca mare costa 139 euro adesso! 8)
Se proprio volete… tra poco esce la xtc-280 a 189 euro… posso aspettare, grazie 😀
7 Giugno 2013 alle 8:15 #92974GUAZA lo iettatore
Partecipante7 Giugno 2013 alle 8:23 #92975SARDENTICE81
ModeratoreDani
ammesso che sia mai esistita non ti regalerei menneno la xtc 50 😀 😀 😀 😀7 Giugno 2013 alle 8:26 #92976GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Dani
ammesso che sia mai esistita non ti regalerei menneno la xtc 50 😀 😀 😀 😀la sa tanalla
spende 700euro per un cellulare ovvero 3 mie mensilità e si caga per 130 euro! 😯
come disse il messia BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU7 Giugno 2013 alle 8:50 #92977SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Dani
ammesso che sia mai esistita non ti regalerei menneno la xtc 50 😀 😀 😀 😀la sa tanalla
spende 700euro per un cellulare ovvero 3 mie mensilità e si caga per 130 euro! 😯
come disse il messia BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUho l’anima del miliardario 😀 😀 😀
7 Giugno 2013 alle 9:10 #92978solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Dani
ammesso che sia mai esistita non ti regalerei menneno la xtc 50 😀 😀 😀 😀Ahahahaha grazie Maurì sei stato sincero, mi ricorderò di te quando farò 6 al superenalotto…
Allora menneno io menneno ti regalerò niente! 😀 😀
7 Giugno 2013 alle 9:17 #92979GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
Dani
ammesso che sia mai esistita non ti regalerei menneno la xtc 50 😀 😀 😀 😀Ahahahaha grazie Maurì sei stato sincero, mi ricorderò di te quando farò 6 al superenalotto…
Allora menneno io menneno ti regalerò niente! 😀 😀
Ricordati del buon guaza se fai il 6!! il mio sogno e una shelby cobra del 67 blu con striscie bianche!!!
7 Giugno 2013 alle 9:31 #92980solinasd
ModeratoreCerto guaza! Come la vuoi scala 1:12 o 1:43? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.