Noi Sardi & Co!!!

Questo argomento contiene 39,795 risposte, ha 160 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ste 1 anno fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 39,781 a 39,795 (di 39,796 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcoz
    Partecipante

Salve ragazzi sabato sono entrato 😀 non vi dico l’euforia , uscito di casa alle 6:30 rientrato alle 19:00 me la son proprio goduta, peccato per il quasi cappotto acqua ghiacciata e tutto fermo. Unica nota ho provato qualche tuffo e devo dire che nonostante la muta pesante ci siamo quasi, data la scarsa presenza di pinnuti giornata quasi interamente dedicata alla ricerca che spero più in là darà i suoi frutti

Ciao Sergio. A che temperature stiamo?

Ste
    Amministratore del forum

Buongiorno gente!

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno scampanellatori

Ste
    Amministratore del forum

Pescato questi giorni?

lorenzino82
    Partecipante

Se ne parla domenica ….

Ste
    Amministratore del forum

Andato lore?

lorenzino82
    Partecipante

Andato lore?

Macché……ieri sera cena impegnativa ……sono tornato a casa alle una gonfio come una Zampogna…..

solinasd
    Moderatore

Buongiorno menefreghisti! 😉

Ste
    Amministratore del forum

welà…nuovo articolo pubblicato in homepage 😉

lorenzino82
    Partecipante

welà…nuovo articolo pubblicato in homepage 😉

letto ora , bello!!!bravo ste

Ste
    Amministratore del forum

Grazie lore..almeno cerchiamo di schiarire le idee a qualche neofita

zavorra
    Partecipante

Sardiiii

ad agosto razzolerò in giro per la vostra isola in camper. Ovviamente siamo una carovana e le ragioni di mogli e figli verranno sempre prima delle mie, onde per cui vi chiedo:

– Posti dove le mamme e le bimbe possono stare sulla spiaggia ma comunque pescabili?
    – Zone da evitare (troppo bordello)
    – Aree protette: so che c’è qualcosa dalle parti di Villa Simius, giusto? E poi?

Eppoi, mi piacerebbero anche dritte sull’iterno. Che mi consigliate di vedere?

Z

solinasd
    Moderatore

Qui al Nord, le zone frequentate da camperisti e che possono fare al caso tuo sono: Porto Palmas, spiaggia nei pressi dell’Argentiera e Le Saline, vicino a Stintino… Per l’interno, c’è tantissimo da vedere…

Ste
    Amministratore del forum

Costa sud ovest ci sono aree camper sia verso masua sia a buggerru e tutta la costa è usabile per pescare..per l’interno non saprei proprio da dove iniziare nel senso che potresti fare un tour dei nuraghi ad esempio..ci sono talmente tante cose da vedere che non saprei cosa consigliarti dell’interno..ma ad esempio vedere barumini o i nuraghi principali..

zavorra
    Partecipante

Mi sa che ci ripenso… Avete delle zanzare così grosse che fanno i succhiotti alle fidanzate in vacanza 😀

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 39,781 a 39,795 (di 39,796 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.