PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2012 alle 6:32 #82661
GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
UN CONSIGLIO
oggi ho comprato un copricalciolo di cui vi allego la foto….il problema è che da dietro entra perfettamente( evitiamo battute da terza media ok guaza? 😀 ) in quanto come dimensioni di larghezza va bene…..il problema nasce nello spessore in quanto il mio thunder ha un calciolo parecchio spesso….fattosta che sto ca**o di copricalciolo non si blocca sul fucile…prima di mettermi a bestemmiare in aramaico antico ma con accento delle isole togo, qualcuno di voi grandi matadores di saraghi sa darmi qualche consiglio?? ho letto nel fai da te che c’è una specie di gomma …mi sembra si chiami “plastutil “…. che va scaldata nell’acqua e una volta ammorbidita si può modellare intorno a qualsiasi cosa ( guaza ha reso più “spesso” il suo muggine oramai da tempo….) ma la volevo evitare…..il fatto è che se fosse solo un problema di sterno userei qualcosa da mettere sotto alla muta, ma il mio problema è nel caricare il fucile alla prima tacca e non dopo!!! infatti me lo appoggio sulla coscia proprio accanto al…al… al muggine 😀 e poi su quella parte di coscia mi ci ritrovo tutti i lividi….
sperando che “noi sardegnoli” si possa usare anche per richiedere consigli, vi saluto e vi auguro buonanotte!!!!mettici un po di mastro d’ascia saratoga e lasci agire un gg tra calcio e copri calcio, t avviso poi nn si togliera piu!!!!
Comunque solinasd quel video e mitico26 Ottobre 2012 alle 7:26 #82662SARDENTICE81
Moderatoreperchè non gli fai una passata di nastro telato?metodo rozzo e semplice, ma funzionale 😀
26 Ottobre 2012 alle 7:43 #82663lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
perchè non gli fai una passata di nastro telato?metodo rozzo e semplice, ma funzionale 😀
infatti opterò mi sa tanto x questa soluzione da cinghiale Ma penso funzionale..Grazie
26 Ottobre 2012 alle 7:49 #82664GUAZA lo iettatore
perchè non gli fai una passata di nastro telato?metodo rozzo e semplice, ma funzionale 😀
ma cosa 😯 animali…….lore xk non fai un’altra cosa?? un po di addominali cosi lo carichi senza problemi 😆
26 Ottobre 2012 alle 7:57 #82665lorenzino82
PartecipantesiNpatico 😀
26 Ottobre 2012 alle 7:59 #82666GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
siNpatico 😀
ahahha 🙂 purtroppo non sei qui se no come dice icaro io son paranco man e t aiutavo!!!! 😀
26 Ottobre 2012 alle 8:01 #82667SARDENTICE81
Moderatoreragà oggi mi sento proprio una merdina 🙁 😐
26 Ottobre 2012 alle 8:03 #82668lorenzino82
PartecipanteTroppo gentile grazie
26 Ottobre 2012 alle 8:34 #82669GUAZA lo iettatore
ragà oggi mi sento proprio una merdina 🙁 😐
io invece ho un problema simile, causa fare le cose di fretta non so andato a lavoro cagato 😯
26 Ottobre 2012 alle 9:13 #82670SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragà oggi mi sento proprio una merdina 🙁 😐
io invece ho un problema simile, causa fare le cose di fretta non so andato a lavoro cagato 😯
BRAVO….
no io ho un dolore al nervo sciatico che mi sta uccidendo, sto zoppicando 😯
26 Ottobre 2012 alle 9:25 #82671Ste
Amministratore del forumio l’ho avuto settimana scorsa mauri…avevo esagerato tra corsa, esercizi vari x gambe, addominali ecc e mi era venuto…ho dovuto fare 1 settimana di pastiglie x risolverlo…è 1 seccatura xke fa 1 male cane
26 Ottobre 2012 alle 9:29 #82672SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
io l’ho avuto settimana scorsa mauri…avevo esagerato tra corsa, esercizi vari x gambe, addominali ecc e mi era venuto…ho dovuto fare 1 settimana di pastiglie x risolverlo…è 1 seccatura xke fa 1 male cane
sempra che ti infilino in’asta da 6.25 tra la chiappa e la gamba 😯
cazz… fa più male di vedere il milan giocare così male 🙄
26 Ottobre 2012 alle 9:37 #82673Ste
Amministratore del forumEsatto…io alleviavo il dolore premendo in quel punto con la mano mentre camminavo…prova..poi il resto le pastiglie hanno fatto il loro e si è risolto tutto ma ci è voluta tutta la settimana prima di risolvere completamente…per il milan meglio stendere 1 velo pietoso..se non cambi 1 allenatore quando dopo tutti i vari problemi e le sconfitte si presenta con 1 modulo mai usato e con constant titolare, non so veramente quando si deve esonerare allora…è in confusione totale ed è palese..i giocatori poi sono molto giovani, pochi leader, hanno paura anche a scendere in campo dalla pressione che sentono…servirebbe uno nemmeno eccezionale come tattico, ma servirebbe uno cattivo che i giocatori lo temono…solo così li fai rendere al massimo
26 Ottobre 2012 alle 9:46 #82674SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
Esatto…io alleviavo il dolore premendo in quel punto con la mano mentre camminavo…prova..poi il resto le pastiglie hanno fatto il loro e si è risolto tutto ma ci è voluta tutta la settimana prima di risolvere completamente…per il milan meglio stendere 1 velo pietoso..se non cambi 1 allenatore quando dopo tutti i vari problemi e le sconfitte si presenta con 1 modulo mai usato e con constant titolare, non so veramente quando si deve esonerare allora…è in confusione totale ed è palese..i giocatori poi sono molto giovani, pochi leader, hanno paura anche a scendere in campo dalla pressione che sentono…servirebbe uno nemmeno eccezionale come tattico, ma servirebbe uno cattivo che i giocatori lo temono…solo così li fai rendere al massimo
io te lo dicevo che avrebbe fatto schifo quest’anno, è inutile che adesso va a cercare guardiola e gli dice che può investire 80 milioni, perchè credo che se li avesse investiti anche con allegri invece di svendersi i due giocatori, perchè diciamocelo che ibra e thiago, li ha proprio mollati in pacchetto offerta…
certo ormai con la squadra di seghe che gli ha dato anche allegri è alla frutta ma c’è da dire che sono penosi da vedere,26 Ottobre 2012 alle 10:18 #82675GUAZA lo iettatore
PartecipanteBoh lillo io non sento nulla!!!! 😆 t manca solo la febbre e 6 apposto!
OHHH PIPPONI FORZA JUVEEEEE -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.