Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 10,936 a 10,950 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Boh lillo io non sento nulla!!!! ๐Ÿ˜† t manca solo la febbre e 6 apposto!
    OHHH PIPPONI FORZA JUVEEEEE

eja che vince la champions ๐Ÿ˜ˆ di gesso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

no la vince il milan ahhaha e vincete pure lo scudetoo ahaha

solinasd
    Moderatore

Oh Guazaaaa! Per fortuna niente padellone all’orata! Non ho visto l’ombra di un pesce…
    Mezzo cappotto per la mezza stagione! ๐Ÿ˜€
    Ho visto un bel branco di ricciole, tutte sui 700-800 grammi, sono venute dopo una cagata di aspetto e mezzo richiamo, quando ero in superficie mi giravano sotto le pinne… fossero state da 3-4kg non le avrei nemmeno viste ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

la Volete smettere di parlare di calcio o vi devo offendere pesantemente?!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

la Volete smettere di parlare di calcio o vi devo offendere pesantemente?!

quelli che tifano squadruccie provinciali tipo MMHH FIORENTINA, non hanno voce in capitolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8)

Ste
    Amministratore del forum

Eja mauri penso pure io la stessa cosa…comunque penso pure che ci sia sotto qualcosa…troppe voci di investitori stranieri, giocatori ceduti tt in 1 volta, bilancio messo in pareggio, squadra molto giovane…insomma la situazione ideale per cedere quote societarie e fare un nuovo progetto…allora si che si potrร ย  parlare di 80 milioni, di guardiola, di stadio di proprietร ย  ecc ecc…

lorenzino82
    Partecipante

Ma tifa Cagliari e zitto!!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

“Siam venuti in comitiva per vedere Gigi Riva!!!! Forza Cagliari!!!!!!!”

Ora la comitiva non l’hanno piu’, allo stadio di Is Arenas c’entrano 20 spettatori!!!!!

PS: il triplete ce l’abbiamo solo noi!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ah, genio del Mugnone, appena arrivato a casa ho riguardato il poggiasterno del seac sub.

Secondo me con un copri calcio ostruisci la linea di tiro che nel Seac e’ appositamente lasciata sgombra con lo scavo al centro del poggiasterno.

Come dire che te, squallido venditore di fumo mandi in fumo anni di ricerca e sviluppo degli ingegneri della gloriosa Seac Sub.

Se non hai le palle e la forza di caricare un banale 17,5 neppure tanto stirato, devi solo stare in poltrona con il bicchiere in mano, come nella tua foto, e lasciare ai pescatori seri lo spazio marittimo.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Eja mauri penso pure io la stessa cosa…comunque penso pure che ci sia sotto qualcosa…troppe voci di investitori stranieri, giocatori ceduti tt in 1 volta, bilancio messo in pareggio, squadra molto giovane…insomma la situazione ideale per cedere quote societarie e fare un nuovo progetto…allora si che si potrร ย  parlare di 80 milioni, di guardiola, di stadio di proprietร ย  ecc ecc…

Sono d’accordo, ci vogliono i soldi degli arabi, ma solo i soldi senza che si mettano in mezzo nelle decisioni che di calcio ne capiscono quanto io ne capisco di pesca in apnea ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ah, genio del Mugnone, appena arrivato a casa ho riguardato il poggiasterno del seac sub.

Secondo me con un copri calcio ostruisci la linea di tiro che nel Seac e’ appositamente lasciata sgombra con lo scavo al centro del poggiasterno.

Come dire che te, squallido venditore di fumo mandi in fumo anni di ricerca e sviluppo degli ingegneri della gloriosa Seac Sub.

Se non hai le palle e la forza di caricare un banale 17,5 neppure tanto stirato, devi solo stare in poltrona con il bicchiere in mano, come nella tua foto, e lasciare ai pescatori seri lo spazio marittimo.

ahhahaha lorenzi, cosi deboluccio 6??? ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

tranquillo che noi tifiamo il cagliari… il milan รจ una simpatia che mi porto da quando ero bambino e mi piace seguirlo, ma il tifo del cuore quello รจ per il cagliari

ps: abbiamo Larrivey in offerta con l’80% di sconto, interessa a qualcuno? la juve stava cercando un top player, mi sembra perfetto el baty per la vecchia battona… ehemmm signora ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

tranquillo che noi tifiamo il cagliari… il milan รจ una simpatia che mi porto da quando ero bambino e mi piace seguirlo, ma il tifo del cuore quello รจ per il cagliari

ps: abbiamo Larrivey in offerta con l’80% di sconto, interessa a qualcuno? la juve stava cercando un top player, mi sembra perfetto el baty per la vecchia battona… ehemmm signora ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ehehehhehe primi in classifiga ๐Ÿ˜† cambiamo discorso……….lillo quando inzi a caricarti sul tubo??

icaro
    Membro

Lorenzino รจ un brutto vizio caricare il fucile nella coscia (col roller lungo faccio pure io cosรฌ ma ha un bel calcio comodo che a guaza piace tanto, e essendo lungo quasi 140cm non ho alternativa).
    Se mentre carichi il tuo, ti scivola dalla coscia…. o ti crasti il clown (non quello dei Simpson), o strappi la muta, oppure ti strappi il clown e ti crasti la muta! ๐Ÿ™‚

Quanto รจ lungo il fucile e quanto sei alto te? Possibile che non arrivi alle gomme pogiandolo sugli addominali o sulla cinta dei piombi? ๐Ÿ™‚
    Son sicuro che sbagli la tecnica, fai un sacco di fatica e posizioni precarie… Prova a caricarlo cosรฌ:http://www.youtube.com/watch?v=AluxXCTIs9Q

PS: non sai quanto vorrei farti caricare il mio excalibur75 con gomme sigal da 20 al 350%… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ascolta t carico una gomma da 19 fuori dall’acqua!!!! ๐Ÿ˜€ c vuole tecnica non forza, ma da quel che ho capito lorenzinA non ne ha ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 10,936 a 10,950 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.