Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,981 a 10,995 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

vai lorenzedduuuu

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Lorenzino è un brutto vizio caricare il fucile nella coscia (col roller lungo faccio pure io così ma ha un bel calcio comodo che a guaza piace tanto, e essendo lungo quasi 140cm non ho alternativa).
    Se mentre carichi il tuo, ti scivola dalla coscia…. o ti crasti il clown (non quello dei Simpson), o strappi la muta, oppure ti strappi il clown e ti crasti la muta! 🙂

Quanto è lungo il fucile e quanto sei alto te? Possibile che non arrivi alle gomme pogiandolo sugli addominali o sulla cinta dei piombi? 🙂
    Son sicuro che sbagli la tecnica, fai un sacco di fatica e posizioni precarie… Prova a caricarlo così:http://www.youtube.com/watch?v=AluxXCTIs9Q

PS: non sai quanto vorrei farti caricare il mio excalibur75 con gomme sigal da 20 al 350%… :mrgreen:

Ciao icaro il fatto è che non lo carico sulla coscia puntandolo sul femore Ma diciamo Vicino all incavo dell inguiNe quindi non mi può scivolare ! Il problema è che x fare allenamento mi tocca caricarlo fuori dall acqua xké non ho il mare a due passi come voi e quindi se lo carico sugli addomimali mi sfondo la pancia ! Proprio x questo ho comprato il coprìcalciolo , xké altrimenti x allenarmi mi faccio male!a livello di forza non ho tanti problemi xké ce la faccio agevolmente…è più un problema di dolore di dove punto il fucile..

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Significa…Guaza se ne vuole andare a pesca domani, beato…anche io ci voglio andare ma devo stare a casa, minch’e quaddu…in questo caso usato come espressione di sconforto…altro esempio…asi biu cussu spirrittu chi ari pigau Icaro…pitticcheddu minch’e quaddu…in questo caso invece usato come espressione di stupore…su non riesci proprio a dirmi cosa significa??

ho visto cussu spirittu che ha preso icaro…ca**o di equino!Azz è un mix di siciliano latino spagnolo… Tremendo..

lizza
    Partecipante

hoola a tutti, scrivete troppo raga!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Significa…Guaza se ne vuole andare a pesca domani, beato…anche io ci voglio andare ma devo stare a casa, minch’e quaddu…in questo caso usato come espressione di sconforto…altro esempio…asi biu cussu spirrittu chi ari pigau Icaro…pitticcheddu minch’e quaddu…in questo caso invece usato come espressione di stupore…su non riesci proprio a dirmi cosa significa??

ho visto cussu spirittu che ha preso icaro…ca**o di equino!Azz è un mix di siciliano latino spagnolo… Tremendo..

cussu = quello, e spirrittu = spigola 🙂

@lorenzino = puntando nell’incavo della gamba, per dirtelo con termini tecnici, sei pericolosamente vicino all’inguine… rischi di fare una spremuta tropicale con le tue palle… gli arbalete tradizionali non roller son facili da caricare se usi un modo e ti ci abitui.
    Prova così, siediti su una sedia, cuscino sul basso ventre, e vedrai che carichi il fucile come nulla.
    In mare invece, aggancia il calcio del fucile sulla placca della cinta da sub, fucile quasi parallelo al busto, vedrai che riesci a acchiappare MOLTO meglio le gomme; quando tiri per caricare, nel frattempo inclina il fucile in avanti (così da scongiurare che il calcio salti via dalla cinta con immaginati quli conseguenze), e al momento di agganciare l’ogiva all’asta il fucile dovrà  praticamente esser sugli addominali perpendicolare al tuo busto.

Prova così lorè! 😉

PS:ma lo spigolone chi lo ha preso quindi??? Icaro chi? io o solinasd? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lizza wrote:

e tu collegati di più 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzeddu, procurati una suola di infradito e usala per fare le prove, ma mi raccomando non agganciare mai l’giva alle tacche perchè è molto pericoloso fuori dall’acqua,

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

lorenzeddu, procurati una suola di infradito e usala per fare le prove, ma mi raccomando non agganciare mai l’giva alle tacche perchè è molto pericoloso fuori dall’acqua,

E a meno che non ti stia cercando “CSI Solinasdelcrimine”, usa i guanti…. se scappa l’ogiva e ti si aggancia alle dita del guanto può sfilarti totalmente il guanto in un istante in mare…. pensa fuori dall’acqua sui polpastrelli….. dovresti staccar le impronte digitali dal muro col vaporetto!

lizza
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lizza wrote:

se riuscirò a cambiare traballu!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lizza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lizza wrote:

se riuscirò a cambiare traballu!

già  è difficile trovarne uno….

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Pensa che l’ha gia’ fatto in mezzo ad una strada…

Ste
    Amministratore del forum

mi sa che non l’ha preso nessuno dei 2 icari…però il periodo di spirrittu sta arrivando e mi sa che quest’anno, Guaza permettendo, riuscirai a prenderne almeno 1 degna di nota…

lorenzino82
    Partecipante

Minchia ragazzi…Ma perché vi garba pindacciarvi così?! Sentite questo! “ne prenderai una degna di nota”! Ma chi é, il cugino di Guaza? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Minchia ragazzi…Ma perché vi garba pindacciarvi così?! Sentite questo! “ne prenderai una degna di nota”! Ma chi é, il cugino di Guaza? :mrgreen:

Oggi niente pesca!!! tutta la settimana solo e 30gradi, oggio tuoni e pioggia e mare in tempesta!!!! sono incazzato
    BUONA WEEK END A TUTTI 😈

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Pensa che l’ha gia’ fatto in mezzo ad una strada…

vabbè…..ho provato a caricare in un punto ad alta densità  di popolazione cinese….quelli son tanti…se faccio una coppiola di occhi a mandorla non se ne accorge nessuno…..io da 30 anni che abito a firenze non ho mai visto un funerale di un cinese……secondo me sono tutti highlander ( si scrive così???!??!?! 😀 😀 😀 😀 )

@guaza: anche a firenze solita storia…pare che ci sia katrina oggi…MAREMMA MAIALA IMPESTATA BUHAIOLA……

Stai visualizzando 15 post - dal 10,981 a 10,995 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.