Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,041 a 11,055 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Secondo me ti stai ancora toccando pensando alle hostess dei vari stand…maiale!

purtroppo no perchè mi darebbero gli arresti per pedifilia pesante 😯 età  media 16 anni 😳

lorenzino82
    Partecipante

😯 😯 e che era lo stand dell albero azzurro?!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 e che era lo stand dell albero azzurro?!

ahahahahhah 8) minkia che schifo le ragazze immagine di 16 anni!!! 😯 lillo da questo si deduce che c hai provato e dopo aver saputo l’eta hai gettato la spugna!!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi ho conosciuto lellomu…
    è troppo togo! una bella persona che mi ha fatto sentire un po’ più a casa, è venuto tutti e due i giorni e tutte e due le volte ci ha portato una bottiglia di mirto fatta in casa, buonissimo ed apprezzatissimo da tutti, me compreso, però qualcuno si chiedeva come mai avessi sempre il mirto appresso tutte le sere… roba da “noi sardi” 😀

comunque davvero Lello, un viso simpaticissimo ed un carattere che ti fa sembrare più un parente lontano cjhe una persona appena conosciuta.

comunque tutti quelli che c’erano san stati tutti davvero in gamba.

ne è valsa la pena di esserci

Ste
    Amministratore del forum

sono contento mauri che sia stata 1 bella esperienza…spero sia stata utile per la fipia per farsi conoscere sempre di più

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

sono contento mauri che sia stata 1 bella esperienza…spero sia stata utile per la fipia per farsi conoscere sempre di più

si si ste, come fipia abbiamo dato una bella botta!!! possiamo dire che è stato un successo anche per quello,
    tra un po’ posto un po’ di foto del medishow tra qui e l’annuncio 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

eccomi qua in compagnia dell’amico lellomu… per roby sar, se quardi bene defilato riconoscerai anche un altro tuo collega
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_474182dc0ccc54017be3e77d1b15e43c.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ubriaconiiiiiii

solinasd
    Moderatore

Immancabile il mirtoooo 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

l unica cosa che riesco a vedere con il cellulare è che ci sono due briahoni e pure brutti. A proposito Maurì:come stanno i piedi dopo due giorni sempre in piedi allo stand con il tacco12 a lasciare volantini?! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

dovevate vedere come se lo scolavano volentieri i non sardi… hanno trincato di brutto 😀

ah, giusto per non farmi mancare nulla ho fatto amicizia con due ragazze che avevano uno stand di degustazione di vini della loro cantina 8)

Ste
    Amministratore del forum

ve lo siete scolato tutto il mirto ahahah

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

dovevate vedere come se lo scolavano volentieri i non sardi… hanno trincato di brutto 😀

ah, giusto per non farmi mancare nulla ho fatto amicizia con due ragazze che avevano uno stand di degustazione di vini della loro cantina 8)

Si nota dal tuo occhio “vispo” :smt030 :smt030 :smt030

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

nn so se vi puo interessare ma mi sto cagando dal freddo nell’ufficio, ho il portone ingresso auto a 1mt e entra un vento freddo, c sono 15gradi e io coglione ho solo la felpina e in copri collo 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e4f7ed4fc50d6ff54220842b02efc18c.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 11,041 a 11,055 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.