Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,101 a 11,115 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

ahahahah! Bellissima foto guaza!!!

Babbo Natale vien di notte a lasciar regalini, Guaza vien di notte a lasciare barattolini di intrugli! Ne ho trovato uno identico anche a casa!!! A cosa servirà  mai? Ho paura!!! 😯

PS:lorenzino…. il tizio con la voce cupa che ti ha telefonato, siccome hai divulgato la conversazione, mi ha detto che sta venendo a casa tua… e mi ha detto che l’ultimo a cui ha fatto visita, ci ha lasciato in circostanze macabre e misteriose…
    :mrgreen: RICORDATI :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

l avevo detto io che s Incazzava…

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahahha, te lo dovevo dal meeting dell’anno scorso, non ti ricordi? me l’hai detto in faccia ed è nel video del meeting 😯

e poi vuoi mettere? La che sei l’unico che ha parlato al telefono con il suo idolo grazie a me, quindi sono molto perdonato 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

MA bayyy 😀 😀 😀
    Eja lillo solo x quello t sei salvato, sai che per un istante ho esitato dal dirgli buona pesca 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

MA bayyy 😀 😀 😀
    Eja lillo solo x quello t sei salvato, sai che per un istante ho esitato dal dirgli buona pesca 😆 😆

e tu la sai che ci avevo pensato? ho detto adesso minimo gli dice buona pesca e diventa un mito vivente 😆 😆 😆 sarei morto lì dalle risate 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

MA bayyy 😀 😀 😀

e tu la sai che ci avevo pensato? ho detto adesso minimo gli dice buona pesca e diventa un mito vivente 😆 😆 😆 sarei morto lì dalle risate 😀

No ma a lui non posso, e il mio mito……….e son sicuro che oltre ad essere un ottimo, pescatore/sex simbol/arbageppetto/casanova/regista ecc ecc e anche un grande UOMO!

SARDENTICE81
    Moderatore

No ma a lui non posso, e il mio mito……….e son sicuro che oltre ad essere un ottimo, pescatore/sex simbol/arbageppetto/casanova/regista ecc ecc e anche un grande UOMO!

ed è proprio così… credo che sia uno dei personaggi più genuini e bel voluti dell’intero mondo della pesca in apnea. un esempio per tutti.

ma devo dire che anche Andrea sciurti che ho conosciuto al medishow è un grande assieme al fratello

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ed è proprio così… credo che sia uno dei personaggi più genuini e bel voluti dell’intero mondo della pesca in apnea. un esempio per tutti.

ma devo dire che anche Andrea sciurti che ho conosciuto al medishow è un grande assieme al fratello

chi è??? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

chi è??? 😯

sono del team seawolf, guarda che Andrea è anche qui sul forum, con il nick andrea re

lillo guardati un po’ di video che è molto potente

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

capito, ma fabrizio e unico e inimitabile ajooo :mrgreen:
    Un po come ALEX DEL PIERO!!!!!!!!

solinasd
    Moderatore

Maurì, in un video ho visto che c’era lo stand della Intrepida di pippocci e pinotek. L’hai vista? Come è?

Ps. notate il mio nuovo avatar 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Maurì, in un video ho visto che c’era lo stand della Intrepida di pippocci e pinotek. L’hai vista? Come è?

2 persone differenti ajoooo 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

– l’avatar non ci piace ma visto che ti manca così tanto quel ragazzo sconosciuto nella foto in alto a destra lo puoi lasciare 😀

– si lo stand di filippo “pippocci” era a fianco al nostro ma non ho avuto modo di approfondire tutte le novità  che ha portato

solinasd
    Moderatore

Lo tolgo! 👿

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo ieri ho inizato la staffa x l’effesub!!!! 😀 l’unico vero fucile che sia mai esistito

Stai visualizzando 15 post - dal 11,101 a 11,115 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.