PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2012 alle 8:49 #82841
icaro
Membroahahahah! Bellissima foto guaza!!!
Babbo Natale vien di notte a lasciar regalini, Guaza vien di notte a lasciare barattolini di intrugli! Ne ho trovato uno identico anche a casa!!! A cosa servirà mai? Ho paura!!! 😯
PS:lorenzino…. il tizio con la voce cupa che ti ha telefonato, siccome hai divulgato la conversazione, mi ha detto che sta venendo a casa tua… e mi ha detto che l’ultimo a cui ha fatto visita, ci ha lasciato in circostanze macabre e misteriose…
RICORDATI
30 Ottobre 2012 alle 8:52 #82842lorenzino82
Partecipantel avevo detto io che s Incazzava…
30 Ottobre 2012 alle 8:59 #82843SARDENTICE81
Moderatoreahahahahha, te lo dovevo dal meeting dell’anno scorso, non ti ricordi? me l’hai detto in faccia ed è nel video del meeting 😯
e poi vuoi mettere? La che sei l’unico che ha parlato al telefono con il suo idolo grazie a me, quindi sono molto perdonato 😀 😀
30 Ottobre 2012 alle 9:08 #82844GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
l avevo detto io che s Incazzava…
MA bayyy 😀 😀 😀
Eja lillo solo x quello t sei salvato, sai che per un istante ho esitato dal dirgli buona pesca 😆 😆30 Ottobre 2012 alle 9:19 #82845SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
MA bayyy 😀 😀 😀
Eja lillo solo x quello t sei salvato, sai che per un istante ho esitato dal dirgli buona pesca 😆 😆e tu la sai che ci avevo pensato? ho detto adesso minimo gli dice buona pesca e diventa un mito vivente 😆 😆 😆 sarei morto lì dalle risate 😀
30 Ottobre 2012 alle 9:22 #82846GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
MA bayyy 😀 😀 😀
Eja lillo solo x quello t sei salvato, sai che per un istante ho esitato dal dirgli buona pesca 😆 😆e tu la sai che ci avevo pensato? ho detto adesso minimo gli dice buona pesca e diventa un mito vivente 😆 😆 😆 sarei morto lì dalle risate 😀
No ma a lui non posso, e il mio mito……….e son sicuro che oltre ad essere un ottimo, pescatore/sex simbol/arbageppetto/casanova/regista ecc ecc e anche un grande UOMO!
30 Ottobre 2012 alle 9:29 #82847SARDENTICE81
No ma a lui non posso, e il mio mito……….e son sicuro che oltre ad essere un ottimo, pescatore/sex simbol/arbageppetto/casanova/regista ecc ecc e anche un grande UOMO!
ed è proprio così… credo che sia uno dei personaggi più genuini e bel voluti dell’intero mondo della pesca in apnea. un esempio per tutti.
ma devo dire che anche Andrea sciurti che ho conosciuto al medishow è un grande assieme al fratello
30 Ottobre 2012 alle 9:40 #82848GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ed è proprio così… credo che sia uno dei personaggi più genuini e bel voluti dell’intero mondo della pesca in apnea. un esempio per tutti.
ma devo dire che anche Andrea sciurti che ho conosciuto al medishow è un grande assieme al fratello
chi è??? 😯
30 Ottobre 2012 alle 10:13 #82849SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
chi è??? 😯
sono del team seawolf, guarda che Andrea è anche qui sul forum, con il nick andrea re
lillo guardati un po’ di video che è molto potente
30 Ottobre 2012 alle 10:17 #82850GUAZA lo iettatore
Partecipantecapito, ma fabrizio e unico e inimitabile ajooo
Un po come ALEX DEL PIERO!!!!!!!!30 Ottobre 2012 alle 10:18 #82851solinasd
ModeratoreMaurì, in un video ho visto che c’era lo stand della Intrepida di pippocci e pinotek. L’hai vista? Come è?
Ps. notate il mio nuovo avatar 😀
30 Ottobre 2012 alle 10:20 #82852GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Maurì, in un video ho visto che c’era lo stand della Intrepida di pippocci e pinotek. L’hai vista? Come è?
2 persone differenti ajoooo 😯
30 Ottobre 2012 alle 10:24 #82853SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Maurì, in un video ho visto che c’era lo stand della Intrepida di pippocci e pinotek. L’hai vista? Come è?
– l’avatar non ci piace ma visto che ti manca così tanto quel ragazzo sconosciuto nella foto in alto a destra lo puoi lasciare 😀
– si lo stand di filippo “pippocci” era a fianco al nostro ma non ho avuto modo di approfondire tutte le novità che ha portato
30 Ottobre 2012 alle 10:30 #82854solinasd
ModeratoreLo tolgo! 👿
30 Ottobre 2012 alle 10:31 #82855GUAZA lo iettatore
Partecipantelillo ieri ho inizato la staffa x l’effesub!!!! 😀 l’unico vero fucile che sia mai esistito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.