PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2012 alle 18:12 #82916
SARDENTICE81
Moderatoreoh lillo, quindi tuo babbo quando ci mollerebbe i bestemmioni veneti potrebbe dire direttamente “guaza cane”?? 😀 😀
31 Ottobre 2012 alle 18:28 #82917icaro
MembroGuaza, pare che la galasub stia lavorando a un prototipo di TriploRoller……
….quando te lo compri? 8) 8) 8) 8) 8)
31 Ottobre 2012 alle 18:38 #82918Ste
Amministratore del forumio mi prenoto per quando lo rivende…
31 Ottobre 2012 alle 18:48 #82919icaro
Membro@Ste wrote:
io mi prenoto per quando lo rivende…
Lo monti nel catamarano che ti compri quando vincerai al gratta e vinci???
Aicci bessisi a piscai apparecchiusu attippu Kevin Costner!!!31 Ottobre 2012 alle 18:57 #82920lorenzino82
Partecipante31 Ottobre 2012 alle 21:43 #82921Ste
Amministratore del forumno no è mio stavolta…
@icaro…se vinco qualcosa sai ke mi ricorderò anche di te 😉31 Ottobre 2012 alle 22:07 #82922lorenzino82
PartecipanteOk, propongo allora di incontrarsi a metà strada (Empoli?). Ti sfido a singolar tenzone (direi che salsicce e ichnusa possa andar bene)
1 Novembre 2012 alle 5:44 #82923dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ma come ti prenoti? Io ho già dato la caparra
Ciccio, io lascerei stare i fucili di Guaza. Pensa che potere iettatotrio ha quell’uomo, che ti si e’ attaccato con il solo pensiero.
Non oso immaginare a toccare la stessa arma che ha impugnato lui.Tra l’altro il suo influsso malefico e’ virale, perche’ salta di persona in persona.
Visto che la iettatura era stata rivolta direttamente a te mandandoti a puttane la pescata scorsa, devo pensare che tu l’hai trasmessa a me come portatore (non sano).
Ieri mi si è incastrato lo sganciasagola del roller al primo tiro, e non so come, quando poi e’ partito il colpo mi ha strappato il guanto lacerandolo.
Poi ho pure piegato un’asta, e naturalmente non ho preso una sega.
Vedi tu…1 Novembre 2012 alle 10:49 #82924lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Ma come ti prenoti? Io ho già dato la caparra
Ciccio, io lascerei stare i fucili di Guaza. Pensa che potere iettatotrio ha quell’uomo, che ti si e’ attaccato con il solo pensiero.
Non oso immaginare a toccare la stessa arma che ha impugnato lui.Tra l’altro il suo influsso malefico e’ virale, perche’ salta di persona in persona.
Visto che la iettatura era stata rivolta direttamente a te mandandoti a puttane la pescata scorsa, devo pensare che tu l’hai trasmessa a me come portatore (non sano).
Ieri mi si è incastrato lo sganciasagola del roller al primo tiro, e non so come, quando poi e’ partito il colpo mi ha strappato il guanto lacerandolo.
Poi ho pure piegato un’asta, e naturalmente non ho preso una sega.Vedi tu…buahahahahahahahahaahahahahhahahaehehehehehehehehehohiohiohiohiohiohiohiohiohiohi
ahahahahhaahahhahahaahhaahahahahhaha
io figurati che a quest ora dovevo avere le palle a mollo , ma il mi “marito” ha deciso per me di non andare a pesca……prima o poi posto la sua foto come prima preda…….1 Novembre 2012 alle 12:15 #82925Ste
Amministratore del forumOk empoli può andar bene…anzi facciamo decidere a guaza a chi darlo dei 2
1 Novembre 2012 alle 12:44 #82926lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
Ok empoli può andar bene…anzi facciamo decidere a guaza a chi darlo dei 2
che fai ti tiri indietro dalla sfida ichnusa e salsicce?!?!?!?!?!
1 Novembre 2012 alle 12:55 #82927Ste
Amministratore del forumno nn mi tiro indietro…se mi sfidassi con fiorentine e zuppe 1 po’ di paura potrei averla…a salsicce e ichnusa gioco in casa 🙂
1 Novembre 2012 alle 16:27 #82928icaro
Membro@dallisotto wrote:
Poi ho pure piegato un’asta, e naturalmente non ho preso una sega.
Vedi tu…Problema analogo a quello della mia ultima pescata: ho modificato il roller aggiungendo una placca d’acciaioo vicino al meccanismo di sgancio per levare un piccolo gioco che poteva dare problemi in precisione… e non ho tenuto conto dello spazio che serviva allo sganciasagola per aprirsi del tutto… detto fatto me ne son accorto durante la pescata, quando ho tirato e l’asta si è inchiodata trattenuta dallo sganciasagola che teneva il nylon: il sarago si è cagato addosso, io mi son cagato addosso, e il nylon si è cagato addosso e mezzo spaccato… 😯 poi ho visto il problema e mi è ricircolato il sangue…
…quindi grazie a Guaza ho fatto mezzo tiro nell’ultima pescata!
@ste = anche io me ne ricorderò… anche se ti chiederò conferma sul “modello” al momento giusto, d’altronde anno dopo anno ne escon di nuove… 8)1 Novembre 2012 alle 17:51 #82929GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
oh lillo, quindi tuo babbo quando ci mollerebbe i bestemmioni veneti potrebbe dire direttamente “guaza cane”?? 😀 😀
ahahah eja……..oggi bestemmioni, mare in burrasca, quindi niente pesca…..2 ore lavando l’auto da cima a fondo e poco fa a iniziato a piovere!!!! 😯
1 Novembre 2012 alle 19:00 #82930lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh lillo, quindi tuo babbo quando ci mollerebbe i bestemmioni veneti potrebbe dire direttamente “guaza cane”?? 😀 😀
ahahah eja……..oggi bestemmioni, mare in burrasca, quindi niente pesca…..2 ore lavando l’auto da cima a fondo e poco fa a iniziato a piovere!!!! 😯
un classico…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.