PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2012 alle 9:31 #82946
GUAZA lo iettatore
Partecipanteminkiolinaaaaa son in scleri questo periodo, cosa fareste voi se per 2 anni e mezzo date anima e corpo per una cosa c spendi anche un bel mucchio di soldi, e alla fine t senti sempre escluso??
Mi sa che prima o poi mollerò 😕 purtroppo…2 Novembre 2012 alle 9:37 #82947lorenzino82
PartecipanteMinchia che freddo che c da Firenze…avevo pure il nullaosta dal “mi marito” x andare a pescare…TEMPO DI ME**AAAA!
2 Novembre 2012 alle 9:39 #82948SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
minkiolinaaaaa son in scleri questo periodo, cosa fareste voi se per 2 anni e mezzo date anima e corpo per una cosa c spendi anche un bel mucchio di soldi, e alla fine t senti sempre escluso??
Mi sa che prima o poi mollerò 😕 purtroppo…ricordati che quando svendi mi devi contattare per primo 😀
dai scherzo, ci sono periodi di scazzo lillo, passeranno
2 Novembre 2012 alle 9:42 #82949GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
minkiolinaaaaa son in scleri questo periodo, cosa fareste voi se per 2 anni e mezzo date anima e corpo per una cosa c spendi anche un bel mucchio di soldi, e alla fine t senti sempre escluso??
Mi sa che prima o poi mollerò 😕 purtroppo…ricordati che quando svendi mi devi contattare per primo 😀
Mah nn penso proprio…….passera solo quando prenderò la decisione di continuare o mollare tutto, per il resto son sempre un lupo di mare solitario…..e tale rimarro….
2 Novembre 2012 alle 9:51 #82950lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Mi sa che prima o poi mollerò 😕 purtroppo…Ma in riferimento a cosa Guaza?
2 Novembre 2012 alle 10:01 #82951GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
niente di importante 🙂 giusto un po di scleri che ho!!
spero passii prima o poi.
2 Novembre 2012 alle 10:56 #82952lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
niente di importante 🙂 giusto un po di scleri che ho!!
spero passii prima o poi.
ok …capito…..ti vuoi fare 2 risate allora??? mettiti le cuffie, vai su you tube e cerca “nido del cuculo: intervista a bruce lee” video 1 e video 2….preparati perchè credimi è una delle cose più esilaranti che io abbia mai visto in generale…..poi se hai tempo continua a guardarti i video di nido del cuculo…..ti pisci dalle risate….sono livornesi……
2 Novembre 2012 alle 11:14 #82953GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhahahahah sembra paolo ruffini la voce ahhaha
2 Novembre 2012 alle 11:17 #82954lorenzino82
ahahhahahahah sembra paolo ruffini la voce ahhaha
eheheheh cerca anche gli altri video di loro….ti pisci dalle risate……
che ca**o è paolo ruffini????2 Novembre 2012 alle 11:25 #82955GUAZA lo iettatore
Partecipanteil conduttore di colorado
2 Novembre 2012 alle 11:36 #82956lorenzino82
Partecipanteazz che orecchio che hai!! sei una iena ca**o!!!! è propio lui che fa questi video insieme ad altri ragazzi di livorno!!!
2 Novembre 2012 alle 12:13 #82957Ste
Amministratore del forume bai o guaza…cosa vuoi mollare?? devi solo capire che mentre prima potevi andare sempre e dedicarti spesso alla pesca, ora lo puoi fare 1 volta a settimana o quando sei in ferie…si tratta solo di adattarsi alla nuova situazione 😉
2 Novembre 2012 alle 14:55 #82958icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Mah nn penso proprio…….passera solo quando prenderò la decisione di continuare o mollare tutto, per il resto son sempre un lupo di mare bagnato…..e tale rimarro….
Ecco itta fiara custu fragu!!!
Guaza prima di metter articolo in mercatino, posta la lista della spesa in “noisardi” così fai felici i tuoi compatrioti prima dei continentali!!!E comunque dove è finito Ulio??? Ho trovato l’auto che fa per lui ma non posso postarla lì…. o forse si…. o forse no…. son combattuto!
La posto qui che ci son più “intenditori” che apprezzan l’arte!2 Novembre 2012 alle 14:57 #82959GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
azz che orecchio che hai!! sei una iena ca**o!!!! è propio lui che fa questi video insieme ad altri ragazzi di livorno!!!
ahhh ne so??
anche questo e un’altro mio potere!!! 8)
2 Novembre 2012 alle 15:00 #82960SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Mah nn penso proprio…….passera solo quando prenderò la decisione di continuare o mollare tutto, per il resto son sempre un lupo di mare bagnato…..e tale rimarro….
Ecco itta fiara custu fragu!!!
Guaza prima di metter articolo in mercatino, posta la lista della spesa in “noisardi” così fai felici i tuoi compatrioti prima dei continentali!!!E comunque dove è finito Ulio??? Ho trovato l’auto che fa per lui ma non posso postarla lì…. o forse si…. o forse no…. son combattuto!
La posto qui che ci son più “intenditori” che apprezzan l’arte!icaro, hai linkato una foto di una specie da taji mahal 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.