PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2012 alle 15:49 #83036
icaro
Membro@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi chi è questo bel giovane??? 😯
Ahahaha senza vino il giorno...una decina di anni fa! 8)
La colazione è molto importante per iniziare bene la giornata….
5 Novembre 2012 alle 15:59 #83037solinasd
ModeratoreAhahah si si…
Comunque oggi albata a 100km da casa! 😀Padelloni su padelloni su saragoni… grazie a guaza. Solo un saragotto in carniere. 😉 Il mare diciamo “croccante” 8)
5 Novembre 2012 alle 16:06 #83038lorenzino82
Partecipantenon ci credo! Sei davvero te?! Bel ragazzo non c è che dire
5 Novembre 2012 alle 16:12 #83039solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
non ci credo! Sei davvero te?! Bel ragazzo non c è che dire
Detto da un uomo, non saprei se apprezzare il complimento o meno… 😀
5 Novembre 2012 alle 16:24 #83040GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
a proposito di mute.
non avete capito che muta pazzesca è la forza 3 della polo sub 😯
ragazzi è un sogno, al medishow l’avro toccata almeno 10 volte in due giorni per rendermi conto che non era un sogno, credo che sia l’unica muta in commercio che valga davvero i tanti soldi che costa
ebbe dopo avere provato tante mute su misura lo puoi dire 😯 guarda sara morbidissima, ma devi anche calcolare quanto t durerà cosi morbida, spendere 180euro per una giacca per tenerla 2 anni max mi sembra troppo, io la biavati da 7mm e nell’armadio ed e ancora immacolata dopo 1 anno di utilizzo……ed e sempre comoda ma magari non stra-morbida come polosub o leroi
5 Novembre 2012 alle 16:51 #83041SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a proposito di mute.
ragazzi è un sogno, al medishow l’avro toccata almeno 10 volte in due giorni per rendermi conto che non era un sogno, credo che sia l’unica muta in commercio che valga davvero i tanti soldi che costa
ebbe dopo avere provato tante mute su misura lo puoi dire 😯 guarda sara morbidissima, ma devi anche calcolare quanto t durerà cosi morbida, spendere 180euro per una giacca per tenerla 2 anni max mi sembra troppo, io la biavati da 7mm e nell’armadio ed e ancora immacolata dopo 1 anno di utilizzo……ed e sempre comoda ma magari non stra-morbida come polosub o leroi
lillo, mi sa che non hai capito una minchietta 😀
la polosub forza 3 è una muta che ha tra due strati di neoprene uno strato di fodera, quindi unisce la robustezza della foderata ai vantaggi della liscio spaccata, ma in più con una morbidezza che toccando con mano è esagerata
capito adesso lillo?5 Novembre 2012 alle 17:13 #83042dallisotto
a proposito di mute.
Scusa MAurizio, per sapere, quanto costa?
5 Novembre 2012 alle 17:21 #83043SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a proposito di mute.
http://www.polosub.com/scheda_mute.php?id=1
Qui trovi le varie configurazioni ed i prezzi, comunque si parte da 189 euro per una 5.5 mm nera
5 Novembre 2012 alle 17:28 #83044dallisotto
@dallisotto wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a proposito di mute.
http://www.polosub.com/scheda_mute.php?id=1
Qui trovi le varie configurazioni ed i prezzi, comunque si parte da 189 euro per una 5.5 mm nera
ma a me per la nera da 5,5 scrive 301 euro…
5 Novembre 2012 alle 17:55 #83045Ste
Amministratore del forummagari 301 è il costo completa…mauri parlava solo giacca di sicuro….
@icaro eja candu torru andausu a plagemesu aicci guaza non agattara prus nudda 🙂5 Novembre 2012 alle 17:59 #83046SARDENTICE81
Moderatore5 Novembre 2012 alle 20:22 #83047GUAZA lo iettatore
@Ste wrote:
magari 301 è il costo completa…mauri parlava solo giacca di sicuro….
@icaro eja candu torru andausu a plagemesu aicci guaza non agattara prus nudda 🙂esatto, la giacca 189 e la muta completa 301
pitticca sa cazzara, e non spendo 300euro x una muta da enrico con 240 mi e uscita tutta completa e x ora tranne la cazzata che ho fato quando si e strappata nn mi ha mi ha mai dato problemi, e io pesco con mare mosso agganciato alle roccie
5 Novembre 2012 alle 20:49 #83048lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
@icaro eja candu torru andausu a plagemesu aicci guaza non agattara prus nudda 🙂esatto, la giacca 189 e la muta completa 301
pitticca sa cazzara, e non spendo 300euro x una muta da enrico con 240 mi e uscita tutta completa e x ora tranne la cazzata che ho fato quando si e strappata nn mi ha mi ha mai dato problemi, e io pesco con mare mosso agganciato alle roccie
io sarò un coglionazzo che pesca da un quarto d ora, ma con la mia muta tecnica della cressi mi trovo parecchio bene….
5 Novembre 2012 alle 21:27 #83049dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
io sarò un coglionazzo che pesca da un quarto d ora, ma con la mia muta tecnica della cressi mi trovo parecchio bene….
In effetti e’ l’unica cosa “tecnica” che ho visto in mare a Baratti la volta scorsa….ahhhhhhhhhhhhh
5 Novembre 2012 alle 22:11 #83050lorenzino82
PartecipanteAh bastazzu caino!ha parlato quello che visto da dietro sembra un caxxo con gli orecchi e che va a dare la caccia alle corvine con la sicura inserita!stai tranquillo che la prox volta inspiegabilmente mi partirà un altro colpo accidentale all altezza delle tue palle labroniche!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.