PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2012 alle 23:23 #83051
Ste
Amministratore del forumguaza lah ke il prossimo sarago delle altine lo voglio così…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_b0d1228a3c645d3c15276e7bb13232d7.jpg<!–m →6 Novembre 2012 alle 7:50 #83052SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
pitticca sa cazzara, e non spendo 300euro x una muta da enrico con 240 mi e uscita tutta completa e x ora tranne la cazzata che ho fato quando si e strappata nn mi ha mi ha mai dato problemi, e io pesco con mare mosso agganciato alle roccie
continui a non capire che sono due mute diverse, non puoi fare il paragone perchè biavati quella muta non la fa proprio, se poi vuoi difendere biavati a prescindere basta che lo dici prima e smettiamo di parlarne
6 Novembre 2012 alle 7:55 #83053GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
pitticca sa cazzara, e non spendo 300euro x una muta da enrico con 240 mi e uscita tutta completa e x ora tranne la cazzata che ho fato quando si e strappata nn mi ha mi ha mai dato problemi, e io pesco con mare mosso agganciato alle roccie
continui a non capire che sono due mute diverse, non puoi fare il paragone perchè biavati quella muta non la fa proprio, se poi vuoi difendere biavati a prescindere basta che lo dici prima e smettiamo di parlarne
eja puo fare tutte le mute che vuole che son care come il fuoco e t ripeto in commercio e pieno di mute, e ormai tutte son di qualita eccellente, la differenza c’e ma e minima….non e che con una polosub stai da dio e con altri marchi no…..quindi uno puo farsi una muta duratura ed eccellente con 80/100euro in meno……..eh nn e poco lillo!! polosub e troppo cara, ajo vendo gli schienalini a 80euro ahahahah
6 Novembre 2012 alle 8:02 #83054SARDENTICE81
Moderatorema perchè ogni tanto entri in modalità turrato?
l’hai capito che stai facendo un paragone tra due cose diverse?se parli di mute liscio spaccato il ragionamento che fai è giusto!
polo sub: carissimo, davvero eccessivo
biavati: troppo caro
leroi: ottimo prezzo
questo è un paragone tra mute dello stesso tipo, ci sei?se invece parli di forza trè il paragone è quest’altro:
polo sub: 301 euro
biavati: non produce la muta
leroi: non produce la mutase non hai capito nemmeno ora ti mollo
6 Novembre 2012 alle 8:08 #83055GUAZA lo iettatore
ma perchè ogni tanto entri in modalità turrato?
l’hai capito che stai facendo un paragone tra due cose diverse?se parli di mute liscio spaccato il ragionamento che fai è giusto!
questo è un paragone tra mute dello stesso tipo, ci sei?se invece parli di forza trè il paragone è quest’altro:
eja l’ho capito ma intendo che anche se uno non ha la forza 3, vuoi che con altre mute non stia bene e abbiamo sempre un ottima resistenza/durabilità ?
poi io farmi fare mute da gente di fuori se poi c son problemi con taglie/spedizioni ecc…….grazie a dio enrico e bravo mi trovo bene e vado da lui, e se mai dovesse fare cagate posso andare di persona a dirglielo……..il rapporto venditore/cliente per me e molto importante, se non mi limitasse questo io avrei tutte le mute polosub, xk quelle a scomposizione di immagini mi piacciono da matti6 Novembre 2012 alle 8:13 #83056SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
eja l’ho capito ma intendo che anche se uno non ha la forza 3, vuoi che con altre mute non stia bene e abbiamo sempre un ottima resistenza/durabilità ?
poi io farmi fare mute da gente di fuori se poi c son problemi con taglie/spedizioni ecc…….grazie a dio enrico e bravo mi trovo bene e vado da lui, e se mai dovesse fare cagate posso andare di persona a dirglielo……..il rapporto venditore/cliente per me e molto importante, se non mi limitasse questo io avrei tutte le mute polosub, xk quelle a scomposizione di immagini mi piacciono da mattiallora hai visto cosa ti è successo alla liscio spaccata? si è rotta, ma non si è rotta perchè la muta era fatta male, si è rotta perchè le lisce son troppo delicate, la forza 3 non si può rompere a meno che non la tagli con un coltello.
io non ho mai voluto le lisce perchè ero sicuro di romperle ed ho sempre rinunciato ai vantaggi della liscia, con questa nuova muta la comprerei al volo perchè anche se non ci stai super attento non si rompe
6 Novembre 2012 alle 8:19 #83057GUAZA lo iettatore
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
poi io farmi fare mute da gente di fuori se poi c son problemi con taglie/spedizioni ecc…….grazie a dio enrico e bravo mi trovo bene e vado da lui, e se mai dovesse fare cagate posso andare di persona a dirglielo……..il rapporto venditore/cliente per me e molto importante, se non mi limitasse questo io avrei tutte le mute polosub, xk quelle a scomposizione di immagini mi piacciono da mattiallora hai visto cosa ti è successo alla liscio spaccata? si è rotta, ma non si è rotta perchè la muta era fatta male, si è rotta perchè le lisce son troppo delicate, la forza 3 non si può rompere a meno che non la tagli con un coltello.
io non ho mai voluto le lisce perchè ero sicuro di romperle ed ho sempre rinunciato ai vantaggi della liscia, con questa nuova muta la comprerei al volo perchè anche se non ci stai super attento non si rompe
no veramnte si è rotta xk gli ho messo solo acqua dimenticandomi il sapone, per il resto e una deciria che e delicata, io son un trattore nel basso fondo rascio sbatto, mi ancoro con gomiti e braccia sotto le roccie con mare mosso che mi tira a destra e sinistra e non si è mai e dico mai graffiata tirata ecc……poi ovvio se la togli senza sapone ciaooooo ahahah
6 Novembre 2012 alle 10:21 #83058GUAZA lo iettatore
Partecipantehttp://dralvaro.com/aleksandr-pistoletov-k-beregam-uncensored/
ahahahahhahahahaha ammirate l’ultimo capolavoro di questo scemo, dopo mortal kombat e il pirata dei caraibi!!! adesso ha come speciale guest 4 figone ahha6 Novembre 2012 alle 14:15 #83059lorenzino82
Partecipantescusate l interruzione Ma qualcuno sa mica com è finita la partita del Cagliari domenica?
6 Novembre 2012 alle 14:16 #83060Ste
Amministratore del forumahahah o guaza ma itta asi postu?
6 Novembre 2012 alle 14:33 #83061SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
scusate l interruzione Ma qualcuno sa mica com è finita la partita del Cagliari domenica?
ti è venuta così? spontanea?
6 Novembre 2012 alle 14:34 #83062GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhahaha e uno scemo russo che fa questi video mi fa troppo ridere ahahah devi vedere quello del pirata dei caraibi ahahh
BANNATE LORENZINO6 Novembre 2012 alle 14:43 #83063SARDENTICE81
ahhahaha e uno scemo russo che fa questi video mi fa troppo ridere ahahah devi vedere quello del pirata dei caraibi ahahh
BANNATE LORENZINOsecondo me è meglio se gli mandi un pindaccio con scadenza bimestrale 8)
6 Novembre 2012 alle 14:47 #83064SARDENTICE81
Moderatoreoh lillo, scusami la magliettina che avevo sabato a pesca…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_2c1f540a2a776c19b6d8e55a72df760a.jpg<!–m →6 Novembre 2012 alle 14:51 #83065GUAZA lo iettatore
oh lillo, scusami la magliettina che avevo sabato a pesca…
elllaaa 🙂 troppo bella!!!!!!!!! oggi nella pausa pranzo ero a pesca, mare grosso in scaduta, pioggia cielo cupo, c’erano tutti i presupposti x un bel bel incontro cefaloni, saragoni ecc non ho visto un pesce decente!!! 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.