PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2012 alle 9:00 #216847marioPartecipante
io sono pugliese e quindi nemmeno posso poartecipare e stare in mezzo a voi minchie 8) 8) sicule
9 Maggio 2012 alle 9:57 #216848pittonyPartecipante@mario wrote:
io sono pugliese e quindi nemmeno posso poartecipare e stare in mezzo a voi minchie 8) 8) sicule
ormai peschi nei mari siciliani da tanti anni e quindi sei di adozione sicilana di conseguenza anche tu sei una minchia sicula e siccome sei l’unico che pesca grosse ricciole sei un grosso pescatore siculo e quindi un minchione 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
9 Maggio 2012 alle 10:26 #216849montalbano_2007Partecipanteallora Siculi e` semi-ufficiale.
a Maggio in data da destinarsi faremo un bagno nudi tutti insieme 😀 .9 Maggio 2012 alle 10:45 #216850MrCicoSubPartecipante@montalbano_2007 wrote:
buona pasqua…ecco cosa intendeva dire….buona pasqua :fish:
AHHHHHHHHHHHHHH allora buona p…a a te… je a tri quatti d’aunni stai…
9 Maggio 2012 alle 11:46 #216851BetaGodPartecipanteMario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari
9 Maggio 2012 alle 13:30 #216852montalbano_2007Partecipantedovete sapere che Mario e` come i pesci tropicali che si sono adattati nel mediterraneo, lui e` ….come dire…….riferendosi al canale di Sicilia come suo habitat…mi viene da dire che…e` come se fosse ..siculocanalizzato.. come dire…canalamentesiculato. ecco!!….sinculato! ecco non mi veniva il termine ..
@BetaGod wrote:Mario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari
9 Maggio 2012 alle 21:54 #216853marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
dovete sapere che Mario e` come i pesci tropicali che si sono adattati nel mediterraneo, lui e` ….come dire…….riferendosi al canale di Sicilia come suo habitat…mi viene da dire che…e` come se fosse ..siculocanalizzato.. come dire…canalamentesiculato. ecco!!….sinculato! ecco non mi veniva il termine ..
@BetaGod wrote:Mario se non vuoi partecipare perchè non siculo allora devi lasciare a noi le ricciolone dei nostri mari
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
9 Maggio 2012 alle 23:53 #216854PiranhaCTPartecipanteEi ragazzi anchio sono siculo e orgoglioso di esserlo
11 Maggio 2012 alle 17:17 #216855BetaGodPartecipanteRagazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? vanno bene pure in privato 😉
13 Maggio 2012 alle 9:19 #216856montalbano_2007Partecipanteo mpare… vanno scritti a mano e su un quaderno, che l’elettronica e’ bella fino a che funziona,
comunque non ti posso aiutare io pesco nelle pozzanghere quando smette di piovere.@BetaGod wrote:
Ragazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? vanno bene pure in privato 😉
13 Maggio 2012 alle 12:47 #216857fixsusPartecipantecari amici organIZZIAMO UN bel meeting sicilian come l ultima volta? avanti alle proposte dai
13 Maggio 2012 alle 17:25 #216858BetaGodPartecipante@montalbano_2007 wrote:
o mpare… vanno scritti a mano e su un quaderno, che l’elettronica e’ bella fino a che funziona,
comunque non ti posso aiutare io pesco nelle pozzanghere quando smette di piovere.@BetaGod wrote:
Ragazzi causa cambio gps delle barca ho perso tutti i punti salvati per la pesca a bolentino (non che avessi quali punti ma almeno sapevo dove andare per prendere qualcosina!!).. nono è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le coordinate di qualche punto (pure cche non usate più perchè poco pescoso ecc) di un fondale tra i 35 e i 60/65metri zona siracusa? vanno bene pure in privato 😉
La prossima volta sarà sicuramente così 😀
14 Maggio 2012 alle 10:50 #216859montalbano_2007Partecipanteforza organizzamu
@fixsus wrote:cari amici organIZZIAMO UN bel meeting sicilian come l ultima volta? avanti alle proposte dai
14 Maggio 2012 alle 15:42 #216860pittonyPartecipantese lo fate nel fine settimana vorrei venire anche io………
14 Maggio 2012 alle 18:24 #216861montalbano_2007PartecipanteCertamente fine settimana, se no che senso avrebbe.
vediamo se il tempo permette sabato prossimo cerchiamo di radunare la banda.@pittony wrote:
se lo fate nel fine settimana vorrei venire anche io………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.