PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2012 alle 22:08 #216892cccoPartecipante
@montalbano_2007 wrote:
ciccio e` sulu pa mmucariti u cirvieddu ….ta babbiu nu capisci?
@ccco wrote:
io vivo di programmi???e quali???
le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…certo che capisco, ci mancherebbe pure…cmq ho un’albata bella pronta pronta per il 22 mattino. voglio andare a mettermi in quel gradino che va da 2 metri di fondale fino a circa 12-15… π π
20 Giugno 2012 alle 23:21 #216893montalbano_2007PartecipanteAttento nei gradini…..si puo` scivolare @ccco wrote:
@montalbano_2007 wrote:
ciccio e` sulu pa mmucariti u cirvieddu ….ta babbiu nu capisci?
@ccco wrote:
io vivo di programmi???e quali???
le ferie ad agosto mi sono saltate e se va bene mi da un paio di settimane ad ottobre…
l’altro ieri sera dopo una litigata con mia moglie per lo stress in cui viviamo, abbiamo deciso di mandar a quel paese un pΓ²
di cose, perchΓ¨ non puoi rimetterci la vita matrimoniale per il lavoro e per quello che loro vogliono.cosi senza pensarci biglietto e via…
non ti dico quanto sto pagando di biglietto aereo per 4 giorni di vacanza…certo che capisco, ci mancherebbe pure…cmq ho un’albata bella pronta pronta per il 22 mattino. voglio andare a mettermi in quel gradino che va da 2 metri di fondale fino a circa 12-15… π π
21 Giugno 2012 alle 19:24 #216894marioPartecipantepezzi di crasti tutti e 2 !!!!!
22 Giugno 2012 alle 0:51 #216895montalbano_2007Partecipanteora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
allura :
Ieri un amico mio mi ha raccontato una cosa allucinante, vuoi che favorito dalle condizioni di mare, ma anche che si tratta di uno che ci` sa` …assai.
Si buttano in un posto X 8) il barcaiolo si allontana circa 200m, e si mette a vertcal, lui e un amico pescano, nel corso della battuta due ricciole di 20-30k si materializzano ma si tengono distanti…
il barcaiolo ritorna sparato a manetta e dice che sooto il gommone si sono materializzate almeno 20 pesci tutti con quella taglia e che lui ha provato allo stremo di fare strike ma non lo cagavano, si mantenevano a 5 metri sotto il pelo d`acqua.
allora che ne dite ….va fici attrantare?22 Giugno 2012 alle 22:52 #216896marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
ora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
allura :
Ieri un amico mio mi ha raccontato una cosa allucinante, vuoi che favorito dalle condizioni di mare, ma anche che si tratta di uno che ci` sa` …assai.
Si buttano in un posto X 8) il barcaiolo si allontana circa 200m, e si mette a vertcal, lui e un amico pescano, nel corso della battuta due ricciole di 20-30k si materializzano ma si tengono distanti…
il barcaiolo ritorna sparato a manetta e dice che sooto il gommone si sono materializzate almeno 20 pesci tutti con quella taglia e che lui ha provato allo stremo di fare strike ma non lo cagavano, si mantenevano a 5 metri sotto il pelo d`acqua.
allora che ne dite ….va fici attrantare?minchia stai vinennooooooo
24 Giugno 2012 alle 8:03 #216897montalbano_2007Partecipantesono na mmedda che ferie…non ci ne`!
@mario wrote:
@montalbano_2007 wrote:
ora basta…..cugghiunare…parramu i cosi seri.
allura :
allora che ne dite ….va fici attrantare?minchia stai vinennooooooo
22 Febbraio 2013 alle 8:14 #216898MrCicoSubPartecipanteBuongiorno a tutti i figghiozzi, i carusazzi e picciotti… π chi c’Γ¨ batta un colpo… π
8 mesi senza un post… ma chi fa babbiamu?? π― π
22 Febbraio 2013 alle 13:50 #216899marioPartecipantepresente…. π π
con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:22 Febbraio 2013 alle 13:57 #216900MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
presente…. π π
con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:io c’ho un raffreddore pazzesco… il naso pare na fontana, nun c’ha fazzu cchiu!
22 Febbraio 2013 alle 14:00 #216901MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
presente…. π π
con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:da me nebbia e pioggia assieme, na giornata popo popo de m….
22 Febbraio 2013 alle 17:01 #216902marioPartecipante@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
presente…. π π
con questo tempaccio la noia mi mangia :ctf:da me nebbia e pioggia assieme, na giornata popo popo de m….
qui schifo pure, nebbia no, ma il solito vento che ..pulisce il mare π π forse dopo questo inverno ci vorrΓ Β un anno prima che pulisca l’acqua, non oso immaginare i miei posti ora, da 3 mesi che non ci vado, sai le spigole come se la stanno menando ???troie ci saranno le baldraccone esagerate
22 Febbraio 2013 alle 19:36 #216903cccoPartecipantedalle mie parti pure…un mare bestiale… sia ionio che mediterraneo mannaggia e le ferie stanno per finire..
mario appena puoi chiama!!!
22 Febbraio 2013 alle 20:41 #216904danielekuroPartecipanteIo sn stato l’altro ieri e…freddo disonesto manco un pesce!
Vuliemo i spigoleeeeeee!!!22 Febbraio 2013 alle 23:40 #216905marioPartecipante@danielekuro wrote:
Io sn stato l’altro ieri e…freddo disonesto manco un pesce!
Vuliemo i spigoleeeeeee!!!ti basta quella che hai preso …….vaSTASO
23 Febbraio 2013 alle 16:17 #216906MrCicoSubPartecipanteOltre questo tempo infame io mi sono beccato pure l’influenza con la febbre… come si dice da noi: “cummattu ca frevi e ca debulizza”… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.