io si…un cappotto salvato da un saragotto che sbucava da un bel buco…e una grossa spigola vista allontanarsi nel buio del mare, con visibilità scarsa…..dimenticavo padellone su un muggine da circa 700-800gr.
vi giuro che se avessi preso quel vigliacco o quei vigliacchi che mi hanno bucato due gomme della macchina oggi sarei rinchiuso in qualche carcere perché di sicuro minimo gli avrei sparato con il fucile bastardi figli di puttana cose dei pazzi che vergogna
vi giuro che se avessi preso quel vigliacco o quei vigliacchi che mi hanno bucato due gomme della macchina oggi sarei rinchiuso in qualche carcere perché di sicuro minimo gli avrei sparato con il fucile bastardi figli di puttana cose dei pazzi che vergogna
ahahahah è l’invidia……..ne parliamo al meeting cmq ,che appena ti pieghi a 90.zac! il colpo del palermitano infierirà su di te!!! 😀 😀 😀 😀
Io propongo di modificare un po… tanto per rendere un po più interessante la pescatina…
Se ci mettiamo in mezzo una gara 8) 8) 8) ??!! Tanto per divertirci… chi prende più pesce non lo pulisce… gli altri lo puliscono e lo cucinano 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,265 totali)