PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2013 alle 13:07 #217312marioPartecipante
io sono in Puglia, mare e sole splendidi…….ed io me la meno a 2 mani
29 Marzo 2013 alle 13:28 #217313bennypalermoPartecipante@danielekuro wrote:
domani gommoneeeeeeee!!!12 ore in acqua mi devo fare 😀 😀 😀
ahahahah divertiti! domani pure io mi devo sbizzarrire!
30 Marzo 2013 alle 12:41 #217314MrCicoSubPartecipanteMammuzza santa ru friddu… l’acqua é ancora gelida… cappottone… 🙁 però 3 ore a mollo… meglio che a casa sono stato… 😀
30 Marzo 2013 alle 12:45 #217315lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
Mammuzza santa ru friddu… l’acqua é ancora gelida… cappottone… 🙁 però 3 ore a mollo… meglio che a casa sono stato… 😀
Ahahahhahahahhahahahah
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c78ab9efc86d08dad1e5814bf6b2543a.jpg<!–m →30 Marzo 2013 alle 13:05 #217316bennypalermoPartecipantebuon giorno ragazzi! oggi per via del mare mosso ho cambiato zona!! erroreeeeeeeee! 😈 un cera nientiiiiiii!!!!! 4 orette me le sono fatte ma maluraaaa!
30 Marzo 2013 alle 15:52 #217317tony75Partecipante@bennypalermo wrote:
buon giorno ragazzi! oggi per via del mare mosso ho cambiato zona!! erroreeeeeeeee! 😈 un cera nientiiiiiii!!!!! 4 orette me le sono fatte ma maluraaaa!
dove sei andato ho visto verso le 9.30 era buono! lato messina marine una tavola!! ciao! io non sono andato!
30 Marzo 2013 alle 16:19 #217318bennypalermoPartecipante@tony75 wrote:
@bennypalermo wrote:
buon giorno ragazzi! oggi per via del mare mosso ho cambiato zona!! erroreeeeeeeee! 😈 un cera nientiiiiiii!!!!! 4 orette me le sono fatte ma maluraaaa!
dove sei andato ho visto verso le 9.30 era buono! lato messina marine una tavola!! ciao! io non sono andato!
sono andato verso cinisi ma purtroppo il mare era troppo mosso! la sicurezza prima d tutto! siamo andati verso villagrazia di carini! ma questa e l’ultima volta che metto piedi li! ! 7 sub in 1km di mare! uno con il motorino che faceva avanti e indietro e onestamente romperva il c***o!! que pochi pesci che c’erano con questo in giro nn si vedevano più! cervello zero! e po all’improvviso un’altro genio!!!! un bombolaro che stava facendo strage di ricci! ragazzi mi veniva di sparargli!! aveva la bambola sotto la plancetta con un tubo lungo 5 metri e l’aereatore! una giornata da dimenticare direi! c’è solo da vergognarsiiiii!
30 Marzo 2013 alle 17:59 #217319lorenzino82Partecipante@bennypalermo wrote:
@tony75 wrote:
@bennypalermo wrote:
sono andato verso cinisi ma purtroppo il mare era troppo mosso! la sicurezza prima d tutto! siamo andati verso villagrazia di carini! ma questa e l’ultima volta che metto piedi li! ! 7 sub in 1km di mare! uno con il motorino che faceva avanti e indietro e onestamente romperva il c***o!! que pochi pesci che c’erano con questo in giro nn si vedevano più! cervello zero! e po all’improvviso un’altro genio!!!! un bombolaro che stava facendo strage di ricci! ragazzi mi veniva di sparargli!! aveva la bambola sotto la plancetta con un tubo lungo 5 metri e l’aereatore! una giornata da dimenticare direi! c’è solo da vergognarsiiiii!
Chiamare la CP e denunciare tutto , no?
30 Marzo 2013 alle 18:14 #217320MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Mammuzza santa ru friddu… l’acqua é ancora gelida… cappottone… 🙁 però 3 ore a mollo… meglio che a casa sono stato… 😀
Ahahahhahahahhahahahah
Lore’ dal freddo sarebbe stato una mano santa averlo… 😀
30 Marzo 2013 alle 18:15 #217321MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@bennypalermo wrote:
@tony75 wrote:
@bennypalermo wrote:
Ha ragione lorenzo…. sta cosa nn si può vedere…. io ero solo…. manco i pesci
30 Marzo 2013 alle 19:26 #217322bennypalermoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@bennypalermo wrote:
@tony75 wrote:
@bennypalermo wrote:
chiamare la polizia dove?? e uscito prima di noi ma poi vallo a prendere! dovè chi è? booo
30 Marzo 2013 alle 20:09 #217323lorenzino82PartecipanteNo no…. La poliZia no….come minimo arriva Mario e ti fa scappare i pochi pesci presenti
Sto parlando di chiamare la CP ovvero la capitaneria di porto. Se avessi visto una cosa del genere, pure a costo di dover uscire dall acqua , l avrei chiamata comunque! 😉30 Marzo 2013 alle 23:20 #217324marioPartecipante@lorenzino82 wrote:
No no…. La poliZia no….come minimo arriva Mario e ti fa scappare i pochi pesci presenti
Sto parlando di chiamare la CP ovvero la capitaneria di porto. Se avessi visto una cosa del genere, pure a costo di dover uscire dall acqua , l avrei chiamata comunque! 😉io manco sarei venuto !!!!!!!!!!!!!!
30 Marzo 2013 alle 23:23 #217325MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
@lorenzino82 wrote:
No no…. La poliZia no….come minimo arriva Mario e ti fa scappare i pochi pesci presenti
Sto parlando di chiamare la CP ovvero la capitaneria di porto. Se avessi visto una cosa del genere, pure a costo di dover uscire dall acqua , l avrei chiamata comunque! 😉io manco sarei venuto !!!!!!!!!!!!!!
Ora che arrivavi tu i ricci se li erano pure mangiati…
30 Marzo 2013 alle 23:24 #217326lorenzino82PartecipanteUè cazzo ci fate svegli???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.