PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2013 alle 12:09 #217477marioPartecipante
@tony75 wrote:
@danielekuro wrote:
Io oggi pranzo con due barrrette energetiche e 9 ore di lavoro 😐
sei un turnista!
almeno te la pagano doppia!! 😀e che paga…. 👿 👿
26 Aprile 2013 alle 14:18 #217478danielekuroPartecipanteSi mi arricrio tutto….
26 Aprile 2013 alle 19:54 #217479tony75Partecipantecosa tocca fà per campà !!!
il mio detto lavora poco guadagna assai così avrai più tempo è salute
perchè un giorno più tardi possibile il mondo farà a meno di te!(scrivevo e pensavo) 😳
26 Aprile 2013 alle 21:06 #217480danielekuroPartecipante@tony75 wrote:
cosa tocca fà per campà !!!
il mio detto lavora poco guadagna assai così arriverai più tempo è salute, perchè un giorno più tardi possibile farà a meno di te!
Oddio ci avessi capito una sillaba 😆
26 Aprile 2013 alle 21:17 #217481lorenzino82Partecipante@tony75 wrote:
cosa tocca fà per campà !!!
il mio detto lavora poco guadagna assai così arriverai più tempo è salute, perchè un giorno più tardi possibile farà a meno di te!
Quoto
26 Aprile 2013 alle 21:18 #217482tony75Partecipantevedi modifica!!
27 Aprile 2013 alle 0:06 #217483marioPartecipanteLorenzo ma te ne vai affare in culo da qui ? Vai nella sez. Gay anzi ora la facciamo istituire NOI GAY e tu farai da moderatore 😈
27 Aprile 2013 alle 0:42 #217484danielekuroPartecipante@mario wrote:
Lorenzo ma te ne vai affare in culo da qui ? Vai nella sez. Gay anzi ora la facciamo istituire NOI GAY e tu farai da moderatore 😈
Quoto benito
27 Aprile 2013 alle 0:47 #217485lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Lorenzo ma te ne vai affare in culo da qui ? Vai nella sez. Gay anzi ora la facciamo istituire NOI GAY e tu farai da moderatore 😈
Quoto benito
E io continuo a quotare il buon “vecchio” Tony: uno dei migliori personaggi nel forum, schietto, diretto e chiaro come garbano a me….ho già quasi deciso che è il mio idolo del prossimo mese di maggio….
Fermo restando che arrow mi manca da morire….rosariuzzu ndu sinti?!?!?!27 Aprile 2013 alle 11:06 #217486tony75Partecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Quoto benito
E io continuo a quotare il buon “vecchio” Tony: uno dei migliori personaggi nel forum, schietto, diretto e chiaro come garbano a me….ho già quasi deciso che è il mio idolo del prossimo mese di maggio….
Fermo restando che arrow mi manca da morire….rosariuzzu ndu sinti?!?!?!oh oh! 😯
27 Aprile 2013 alle 14:42 #217487MrCicoSubPartecipante@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Quoto benito
Io ti sc9nsiglio angoli bui e isolati… e usa i piombi della cintura per fonderti un paio di mutande…. 😉
29 Aprile 2013 alle 7:14 #217488MrCicoSubPartecipanteBongionnu siculi… pare ritornata l’estate… videmu si dura… 😉
29 Aprile 2013 alle 7:32 #217489lorenzino82PartecipanteBuongiorno nord Africa !
‘ Uttobbene?!29 Aprile 2013 alle 8:06 #217490MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Buongiorno nord Africa !
‘ Uttobbene?!Ciao Lorè! utto bene utto bene… attento… perchè l’africa del nord è un paese emergente… invece la vostra italia… bhe già hai capito…
29 Aprile 2013 alle 8:48 #217491tony75Partecipante@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Quoto benito
Io ti sc9nsiglio angoli bui e isolati… e usa i piombi della cintura per fonderti un paio di mutande…. 😉
bellissima questa 😕
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.