PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2013 alle 8:54 #217492MrCicoSubPartecipante
@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Lorenzo ma te ne vai affare in culo da qui ? Vai nella sez. Gay anzi ora la facciamo istituire NOI GAY e tu farai da moderatore 😈
Quoto benito
E io continuo a quotare il buon “vecchio” Tony: uno dei migliori personaggi nel forum, schietto, diretto e chiaro come garbano a me….ho già quasi deciso che è il mio idolo del prossimo mese di maggio….
Fermo restando che arrow mi manca da morire….rosariuzzu ndu sinti?!?!?!oh oh! 😯
Io ti sc9nsiglio angoli bui e isolati… e usa i piombi della cintura per fonderti un paio di mutande…. 😉
bellissima questa 😕
io non riderei tanto fossi in te… ero serissimo…
29 Aprile 2013 alle 9:31 #217493tony75Partecipante@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Lorenzo ma te ne vai affare in culo da qui ? Vai nella sez. Gay anzi ora la facciamo istituire NOI GAY e tu farai da moderatore 😈
Quoto benito
E io continuo a quotare il buon “vecchio” Tony: uno dei migliori personaggi nel forum, schietto, diretto e chiaro come garbano a me….ho già quasi deciso che è il mio idolo del prossimo mese di maggio….
Io ti sc9nsiglio angoli bui e isolati… e usa i piombi della cintura per fonderti un paio di mutande…. 😉
bellissima questa 😕
mi viene da ridere, si, poi sono gusti se lorenzino e dell’altra sponda lasciatelo stare si diverte a modo suo,attivo o passivo che sia!!! 🙂 🙂
29 Aprile 2013 alle 9:40 #217494lorenzino82Partecipante@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Quoto benito
bellissima questa 😕
mi viene da ridere, si, poi sono gusti se lorenzino e dell’altra sponda lasciatelo stare si diverte a modo suo,attivo o passivo che sia!!! 🙂 🙂
Io sono bisex…. Nel senso che ne prendo due per volta
29 Aprile 2013 alle 10:49 #217495tony75Partecipante😀 😀 😀 😀
29 Aprile 2013 alle 13:21 #217496danielekuroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@tony75 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@mario wrote:
Quoto benito
Io ti sc9nsiglio angoli bui e isolati… e usa i piombi della cintura per fonderti un paio di mutande…. :wink
bellissima questa 😕
Io sono bisex…. Nel senso che ne prendo due per volta
Viziosa
30 Aprile 2013 alle 9:19 #217497tony75Partecipantebuongiorno a tutti oggi 30gradi 😯
30 Aprile 2013 alle 11:37 #217498cccoPartecipantebuonjjionnu ca 16 gradi mannaggia….
30 Aprile 2013 alle 14:49 #217499MrCicoSubPartecipante30 Aprile 2013 alle 22:54 #217500danielekuroPartecipanteSto squarandooooo!!!
Pero’ ho finito il tatuaggio!!allelujaaaaaaaScusate la faccia ma dopo 5 ore ero abbastanza sconvolto….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2349_9111e1aea1764684ee83f118bd7f0f94.jpg<!–m →1 Maggio 2013 alle 5:50 #217501lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
Sto squarandooooo!!!
Pero’ ho finito il tatuaggio!!allelujaaaaaaaScusate la faccia ma dopo 5 ore ero abbastanza sconvolto….
Daniè, sicuro che stai bene? Hai bisogno di qualcosa? Non fare gesti estremi….la vita è bella….vedrai questo brutto periodo passerà ….ah ops è la foto di un tatuaggio e non il classico messaggio di chi annuncia su internet che sta x suicidarsi
Scherzi a parte, caro il mio buhaiolo, che vuol dire la scritta sopra e sotto? Che lingua è?1 Maggio 2013 alle 9:09 #217502tony75PartecipanteBuon primo maggio a tutti festa del lavoro che non cè! 👿
1 Maggio 2013 alle 17:40 #217503marioPartecipantebello Daniè, io già stò immaginando il prossimo ….dragone 8) 8) in inverno rigorosamente in inverno
2 Maggio 2013 alle 8:35 #217504danielekuroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Sto squarandooooo!!!
Daniè, sicuro che stai bene? Hai bisogno di qualcosa? Non fare gesti estremi….la vita è bella….vedrai questo brutto periodo passerà ….ah ops è la foto di un tatuaggio e non il classico messaggio di chi annuncia su internet che sta x suicidarsi
Scherzi a parte, caro il mio buhaiolo, che vuol dire la scritta sopra e sotto? Che lingua è?Ahhaha testina che nn sei altro
La scritta e’ in greco antico e vuol dire:
Suca a chi legge
Apparte gli scherzi,la traduzione la trovi nella firma di montalbano… 😆2 Maggio 2013 alle 9:16 #217505lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Sto squarandooooo!!!
Scherzi a parte, caro il mio buhaiolo, che vuol dire la scritta sopra e sotto? Che lingua è?Ahhaha testina che nn sei altro
Suca a chi legge
Apparte gli scherzi,la traduzione la trovi nella firma di montalbano… 😆Nn ci credo! La vita è come la minchia ecc ecc ????
2 Maggio 2013 alle 9:23 #217506MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Sto squarandooooo!!!
Suca a chi legge
Apparte gli scherzi,la traduzione la trovi nella firma di montalbano… 😆Nn ci credo! La vita è come la minchia ecc ecc ????
noneeee
GAME OVER
ma che in greco si diceva game over????!!!!! 😯giorno cari
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.