PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › noi siciliani
- Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2013 alle 20:50 #217537danielekuroPartecipante
Cosa e’ il e.e ?
9 Maggio 2013 alle 21:18 #217538primoPartecipante9 Maggio 2013 alle 21:55 #217539lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
Cosa e’ il e.e ?
๐ฏ
Ragazzi ricordatevi che su di un forum di pubblico dominio, avete a che fare anche con persone di ceto sociale basso, magari poco istruite e non avvezze a terminologie “moderne”. Siete pregati di non usare queste parole come “weekend” che posso creare incomprensioni e magari essere scambiate come offese.
Grazie.
Firmato
Lo st…ehm…quel gruppo di persone che lavorano per il for…ehm…per questo coso che vedi sullo schermo.10 Maggio 2013 alle 0:30 #217540danielekuroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Cosa e’ il e.e ?
๐ฏ
Ragazzi ricordatevi che su di un forum di pubblico dominio, avete a che fare anche con persone di ceto sociale basso, magari poco istruite e non avvezze a terminologie “moderne”. Siete pregati di non usare queste parole come “weekend” che posso creare incomprensioni e magari essere scambiate come offese.
Grazie.
Firmato
Lo st…ehm…quel gruppo di persone che lavorano per il for…ehm…per questo coso che vedi sullo schermo.La prossima vacanza che mi concedo e’ per venirti a dare due carezze
10 Maggio 2013 alle 6:56 #217541lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Cosa e’ il e.e ?
๐ฏ
Grazie.
Firmato
Lo st…ehm…quel gruppo di persone che lavorano per il for…ehm…per questo coso che vedi sullo schermo.La prossima vacanza che mi concedo e’ per venirti a dare due carezze
10 Maggio 2013 alle 9:10 #217542MrCicoSubPartecipanteBongionnu… ๐
10 Maggio 2013 alle 20:53 #217543dilan962Partecipante10 Maggio 2013 alle 20:55 #217544dilan962PartecipanteAd ogni modo si,intendevo il week end , o fine settimana che dir si voglia ๐
10 Maggio 2013 alle 21:34 #217545MrCicoSubPartecipantee bonanotti….
10 Maggio 2013 alle 21:42 #217546marioPartecipante11 Maggio 2013 alle 11:04 #217547MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
e bonanotti….
mi puoi dire…buon lavoro… ๐ฟ ๐ฟ
ciao crastunite ho fai il panettiere o fai la signorina buonanotte… per “montare” a quest’ora… ๐ ๐ ๐
11 Maggio 2013 alle 11:06 #217548lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
e bonanotti….
ciao crastunite ho fai il panettiere o fai la signorina buonanotte… per “montare” a quest’ora… ๐ ๐ ๐
Hai cominciato a fare le revisioni pure te?? ๐ฏ ๐ฏ
11 Maggio 2013 alle 11:25 #217549MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
e bonanotti….
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sono shokkato… ma come ho potuto… perdonami Giovanni… e tu Alessandro… perdonatemi se potete ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
11 Maggio 2013 alle 12:02 #217550lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
e bonanotti….
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ sono shokkato… ma come ho potuto… perdonami Giovanni… e tu Alessandro… perdonatemi se potete ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
๐ฏ
11 Maggio 2013 alle 12:43 #217551MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@mario wrote:
@MrCicoSub wrote:
e bonanotti….
๐ฏ
Pascoli e Manzoni…. si saranno rivoltati nella tomba… ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.