noi siciliani

• Questo topic ha 1,264 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 1,264 totali)
  • Autore
    cabrerator
    Partecipante

ottima alternativa!

primo
    Partecipante

domani albata !! ci rilassiamo un po ‘ buon mare a tutti

MrCicoSub
    Partecipante

Ciao conterronei… io sono fermo per problemi alle orecchie… 😥 vado di aerosol… 🙄 speriamo domenica prox.. 😉

tony75
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Ciao conterronei… io sono fermo per problemi alle orecchie… 😥 vado di aerosol… 🙄 speriamo domenica prox.. 😉

buona guarigione!

MrCicoSub
    Partecipante

@tony75 wrote:

@MrCicoSub wrote:

buona guarigione!

grazie…. ci convivo da anni… 😥 ma non mollo… :mrgreen: 😉

dilan962
    Partecipante

Buon mare a tutti. Il tempo per adesso non è dei migliori,speriamo che passi. Ciao amici-

Alexios89
    Partecipante

Ciao mbauruzzi!come va?In settimana,credo venerdi che il tempo sembra essere buono ed il mare forse in scaduta,credo che andrò in quel di marzamemi a fare qualche tiro,qualche siculo della zona che vuole aggregarsi?io parto da catania.
    Un’abbraccio a tutti!

cabrerator
    Partecipante

@Alexios89 wrote:

Ciao mbauruzzi!come va?In settimana,credo venerdi che il tempo sembra essere buono ed il mare forse in scaduta,credo che andrò in quel di marzamemi a fare qualche tiro,qualche siculo della zona che vuole aggregarsi?io parto da catania.
    Un’abbraccio a tutti!

…..marzamemi! mmh vediamo se riesco a liberarmi da lavoro ti verrei a fare compagnia! io comunque verrei da Ragusa

Alexios89
    Partecipante

Cebre mi farebbe molto piacere,dai se ci riesci mi mandi un MP e ci mettiamo d’accordo!

ciccio sub
    Partecipante

ciao a tutti ! domani dovrei andare dalle parti di cefalù per la prima volta, che zona mi consigliate??

dilan962
    Partecipante

Ciao Ciccio,io ti consiglierei di andare a Finale di Pollina,poco prima di Cefalù. Appena superato il paese,in direzione di Cefalù , troverai un grande parcheggio sulla sinistra. Parcheggi e scendi con il sottopassaggio sul mare. Il posto è bello l’unico inconveniente che c’è da fare a piedi un pò di strada verso il mare,ed al ritorno è anche peggio.

ciccio sub
    Partecipante

io vengo da palermo!!!

solinasd
    Moderatore

Ragazzi, vi ricordo che sono disponibili gli adesivi del forum. 8)
    Date uno sguardo qui: viewtopic.php?f=39&t=18406

giovysub68
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Ciao Ciccio,io ti consiglierei di andare a Finale di Pollina,poco prima di Cefalù. Appena superato il paese,in direzione di Cefalù , troverai un grande parcheggio sulla sinistra. Parcheggi e scendi con il sottopassaggio sul mare. Il posto è bello l’unico inconveniente che c’è da fare a piedi un pò di strada verso il mare,ed al ritorno è anche peggio.

gran bel posto finale di pollina,anche se parecchio sfruttato puo’ sempre regalare qualche sorpresa 😉

montalbano_2007
    Partecipante

Buona :mrgreen: sera triangoli!!
    com`e`? che state combinando all`isola che c`e` e non c`e`?
    State arrustennu?
    Pescate ancora sottacqua dell`acqua :mrgreen: ?
    Benissimo anche per voi un saluto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 1,264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.