Haloa sicul!pensavate fossi scomparso eh?
in realtร ย quasi niente…tra sessione estiva/invernale all’universitร ย , problemi con l’ormai Ex lavoro il mare l’ho visto poco ed
tra l’altro l’ultimo mese quasi ho combattutto contro una lieve ma quanto mai fastidiosa Ipodiafania al senso nasale frontale(lato DX) ora sono guarito e attendo con ansia la giornata giusta per tornare in mare ๐ :minigun:
Haloa sicul!pensavate fossi scomparso eh?
in realtร ย quasi niente…tra sessione estiva/invernale all’universitร ย , problemi con l’ormai Ex lavoro il mare l’ho visto poco ed
tra l’altro l’ultimo mese quasi ho combattutto contro una lieve ma quanto mai fastidiosa Ipodiafania al senso nasale frontale(lato DX) ora sono guarito e attendo con ansia la giornata giusta per tornare in mare ๐ :minigun:
palermitani qualcuno ha da propormi una casa in affitto a palermo, zona cervello- villa sofia?
cerco o un bilocale o anche un monolocale. e posto macchina coperto.
dai che si torna in sicilia!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
palermitani qualcuno ha da propormi una casa in affitto a palermo, zona cervello- villa sofia?
minkia ke kulo ke hai!!!! in sicilia… ๐ beato tu…
francesco su subito trovi un bel po di cose a tommaso natale o sferracavallo !! in macchina distano forse 5 minuti dal cervello anche meno
Palermo non saprei aiutarti ma in Africa ne conosco parecchie. ๐
Auguri allora Ciccio.
:ky: @ccco wrote: