NON INDOVINERETE MAI COSA HO PRESO GIOVEDI………….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic NON INDOVINERETE MAI COSA HO PRESO GIOVEDI………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246
    pietrino
    Partecipante

    a.AHAHH!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ HO PRESO….L ‘A U S T R AL I A N A
    .. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    porca puttana lurida…..febbre a 39 dolori in tutte le ossa…e dopo 4 gg non vuole ancora passare!!! che culo no?…sempre il solito fortunato! 😈 😈

    #54089
    luigi.caos
    Partecipante

    povero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione

    #54090
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    povero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione

    Miiiiiiiiiiiiiiiii…..Pietro io mi so toccato le pall… ti conviene fare altrettanto:-D πŸ˜€ πŸ˜€

    #54091
    ToNy92
    Partecipante

    GiΓ Β  io ho ftt il vaccino per qst infulenza..Γ¨ meglio farti dare una controllatina asd

    #54092
    luigi.caos
    Partecipante

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    povero pietrino cmq un conisiglio vai in ospedale a farti visitare xke molti sono stati ricoverati buona guarigione

    Miiiiiiiiiiiiiiiii…..Pietro io mi so toccato le pall… ti conviene fare altrettanto:-D πŸ˜€ πŸ˜€

    max ma mi hai preso per una cgufaccioi???? 😈 😈 😈

    #54093
    zio frank
    Partecipante

    Pietrìììì…ho aperto il topic pensando a qualche denticione e mi sono trovato l’australiana…… πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™
    Comunque ti auguro una buona guarigione ( io sono vaccinato speriamo bene!!)

    #54094
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Pietrìììì…ho aperto il topic pensando a qualche denticione e mi sono trovato l’australiana…… πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™
    Comunque ti auguro una buona guarigione ( io sono vaccinato speriamo bene!!)

    Idem…io avevo pensato subito al dentice!!

    #54095
    dusk
    Partecipante

    azzzzzzzzzzzzzz
    io ho pensato alla ricciolona….
    guarisci presto pietrΓ¬ πŸ˜€

    #54096
    mario
    Partecipante

    io ho pensato che te lo fossi preso in culo…………….Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ stato 😈 😈

    buona guarigione Pietrinooooooooooo πŸ˜‰

    #54097
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    io ho pensato che te lo fossi preso in culo…………….Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ stato 😈 😈

    buona guarigione Pietrinooooooooooo πŸ˜‰

    Ahaha!!!!

    #54098
    Sparide
    Partecipante

    noooooooooo!!!!!!
    pietrΓ¬ ma che mi combini…. :sad4:
    dai rimettiti presto, auguri di buona guarigione :thumbleft:

    #54099
    spigola
    Partecipante

    Credevo dovesse venirmi un’infarto nell’aprire il topic….mi aspettavo anch’io come dice Cavallo, il denticione, ma non Γ¨ stato cosΓ¬. Ti auguro una veloce guarigione…e del dentice promesso quΓ¬ non ce ne dimentichiamo…..! :mrgreen:

    #54100
    pietrino
    Partecipante

    πŸ˜€ grazie a tutti ragazzi…faro’ del mio meglio per tornare presto in azione….intanto seguiro’ le vostre evoluzioni…..adesso posso farlo.fino a ieri non riuscivo nemmeno a muovermi!! :tfrag: :tfrag:
    ps..mario… πŸ˜€ πŸ˜€ non e’ che adesso che sai come me la son presa in culo…ti ammali anche tu? πŸ˜€ πŸ˜€

    #54101
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    a.AHAHH!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ HO PRESO….L ‘A U S T R AL I A N A
    .. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    porca puttana lurida…..febbre a 39 dolori in tutte le ossa…e dopo 4 gg non vuole ancora passare!!! che culo no?…sempre il solito fortunato! 😈 😈

    ahahaha e vabbe….ti rimetterai presto πŸ˜‰

    #54102
    luigi.caos
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    πŸ˜€ grazie a tutti ragazzi…faro’ del mio meglio per tornare presto in azione….intanto seguiro’ le vostre evoluzioni…..adesso posso farlo.fino a ieri non riuscivo nemmeno a muovermi!! :tfrag: :tfrag:
    ps..mario… πŸ˜€ πŸ˜€ non e’ che adesso che sai come me la son presa in culo…ti ammali anche tu? πŸ˜€ πŸ˜€

    ehhhhhhh allora se l’australiana a questa RYO sta malato da molt molto tempo vero giovΓ Β ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.