novità in casa c4

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete novità in casa c4

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #223661
    kayne92
    Partecipante

    cmq se vuoi il mio consiglio vai sul sito di maremotion… ti prendi un lycan o un acid ed altro che C4 😀

    #223662
    vinsent
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    cmq se vuoi il mio consiglio vai sul sito di maremotion… ti prendi un lycan o un acid ed altro che C4 😀

    ciao kayne,quando vengo dalle tue parti ti faccio provare i miei c4 dopo voglio vedere se suggerisci altro 😉

    #223663
    kayne92
    Partecipante

    asd ok Vince 😀 il mio numero lo hai chiamami quando vieni vediamo se ci riusciamo a organizzare intanto sto facendo un pò di allenamento per recuperare la forma 😉

    ma ormai io sono passato al lato oscuro degli oleo difficile convincermi su altre cose 😀 😀 😀 😀

    #223664
    pruppa
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    cmq se vuoi il mio consiglio vai sul sito di maremotion… ti prendi un lycan o un acid ed altro che C4 😀

    Ho visto che come pezzi stiamo li..
    Spendere quelle cifre ed avere un arma che non conosco non mi convince come spenderle per una cosa che ho provato.

    #223665
    kayne92
    Partecipante

    de gustibus io ho provato l’acid e stranamente mi è piaciuto…

    #223666
    wolverine2100
    Partecipante

    se mi portate un po di pesce qui a catania anche io prenderei un bel c4 . è come una scultura.

    #223667
    pruppa
    Partecipante

    @Pasquale Pomaretti wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    novità ? 🙄

    so per certo che sono partiti le prime forniture ai negozi, non so dire quali, ma sicuramente i + noti si conoscono 😀

    sono stato oggi in un negozio a roma e confermo che i primi sono arrivati e partiti subito. Addirittura il negoziante mi ha detto che ha 6 ordini in sospeso e che per vederne uno “appeso” bisognerà  aspettare ottobre / novembre!!
    Vabbè, se non ho potuto vederlo spero almeno qualcuno si degni di postare qualche impressione a caldo o addirittura qualche foto del prodotto definitivo.

    #223668
    vicojet
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    http://www.c4carbon.it

    scusa ma tu hai tutti questi modelli c4??????????????????????????????????? 😆

    #223669
    odino
    Partecipante

    l’ho listo nel negozio che mi fornisco non so se si puo dire il nome è un negozio in provincia di ( ce ) la testata non è quella del progetto è quasi come quella del urukai avevo fatto un pensierino non me la sento di aprire al buio aspettero, sapete sono un pensionaro non navigo nell’oro ma secondo il mio modesto avviso e vero che il manico non lo fa il fucile ma il fucile puo fare la differenza aspettando tante recinsione per i piu fortunati che l’aria sia con voi

    #223670
    vinsent
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @vinsent wrote:

    http://www.c4carbon.it

    scusa ma tu hai tutti questi modelli c4??????????????????????????????????? 😆

    ho tutto quello che c’è nella firma(mi manca solo il graphite83)lo dovevo prendere ma visto che deve ancora uscire lo prenderò x l’anno prossimo 😉

    #223671
    odino
    Partecipante

    al negozio che mi fornisco lo vende da 2 settimane….che l’aria sia con voi

    #223672
    vinsent
    Partecipante

    @odino wrote:

    al negozio che mi fornisco lo vende da 2 settimane….che l’aria sia con voi

    quel che so e che il 99 e in vendita

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.