PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta seac
- Questo topic ha 38 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da spartaco04.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2008 alle 14:01 #51032Cavallo_SelvaggioPartecipante
Ragazzi tenete anche d’occhio la nuova mares camouskin…mi sembra davvero eccellente e anche il mimetico non è niente male.
7 Dicembre 2008 alle 16:51 #51033FRANCESCO78Partecipante@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Sparide wrote:
viaggiando un po’ per il web mi sono imbattuto su una delle prime novità in casa seac sub x il 2009…sto parlando di una nuova muta mimetica chiamata skin camu
ecco il link:http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=802
pareri…impressioni…insomma cosa ne pensate, cosa vi sembra?
e un bel mimetico tocca vedere e toccare il suo neoprene tanto ormai con le cuciture sono tutti bravi le protezzioni alle ginocchia nn mi piacciono per niente
bluuu!? a me sembra nero!
ma blu cosa ?
7 Dicembre 2008 alle 18:15 #51034sampei70Partecipante7 Dicembre 2008 alle 21:45 #51035BeliaLPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Sparide wrote:
viaggiando un po’ per il web mi sono imbattuto su una delle prime novità in casa seac sub x il 2009…sto parlando di una nuova muta mimetica chiamata skin camu
ecco il link:http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=10_11&products_id=802
e un bel mimetico tocca vedere e toccare il suo neoprene tanto ormai con le cuciture sono tutti bravi le protezzioni alle ginocchia nn mi piacciono per niente
ma blu cosa ?
ahahaha xD niè al posto di bel avevo letto blu…sono daltonico 😀
8 Dicembre 2008 alle 8:32 #51036Fulvio57Partecipante…Peccato non ci sia da 3,5 mm… 🙁
9 Dicembre 2008 alle 22:14 #51037FRANCESCO78Partecipante@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Sparide wrote:
ma blu cosa ?
ahahaha xD niè al posto di bel avevo letto blu…sono daltonico 😀
mitico luchetto!! 😉
10 Dicembre 2008 alle 12:19 #51038sevenicePartecipantene continuo a parlare …con franco …a breve di sicuro o questa muta (new seac skin camo) ………o la cressi camuskin ….. finiranno nel mio armadio …
al momento sono al ballottaggio ……
lieve vantaggio per la cressi …. 😀 😀
ma immediata disponibilita’ della seac …………. 😀 😀
mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??’
vedremo ……
10 Dicembre 2008 alle 12:49 #51039BeliaLPartecipantecressi cressi cressi 😀
10 Dicembre 2008 alle 16:40 #51040Cavallo_SelvaggioPartecipanteA me la seac…è proprio niente male…foderata all’esterno…mimetico adatto ai fondali invernali…insomma niente niente male…ma sono sicuro che tu saprai l esigenze tue meglio di qlc altro!
11 Dicembre 2008 alle 11:58 #51041SparidePartecipanteil mimetico di questa muta è molto interessante, mi sembra si adatti molto bene in zone di roccia e vegetazione, e credo che vada molto bene in profondità basse…
bisognerà vedere, una volta che arriva nei negozi, la sua qualità : sia come materiali impiegati, quindi tipo di neoprene, le cuciture, la morbidezza, ecc… tutte cose che capiremo una volta vista dal vivo e toccata con mano…11 Dicembre 2008 alle 14:48 #51042BeliaLPartecipante@Sparide wrote:
il mimetico di questa muta è molto interessante, mi sembra si adatti molto bene in zone di roccia e vegetazione, e credo che vada molto bene in profondità basse…
bisognerà vedere, una volta che arriva nei negozi, la sua qualità : sia come materiali impiegati, quindi tipo di neoprene, le cuciture, la morbidezza, ecc… tutte cose che capiremo una volta vista dal vivo e toccata con mano…infatti…ma io mi affido a voi..qui a palermo non conosco nesusno che vende seac sub! 😕
17 Dicembre 2008 alle 15:12 #51043ThUnDeRPartecipanteragazzi ho trovato il prezzo della muta o giakka o panta taglia 2 prezzo 60euro! http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/pantalone-skin-camu-5mm-tg-2s.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
17 Dicembre 2008 alle 15:18 #51044duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
ragazzi ho trovato il prezzo della muta o giakka o panta taglia 2 prezzo 60euro! http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/pantalone-skin-camu-5mm-tg-2s.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
non è solo taglia 2
se vedi a destra ci sono tutte le taglie dalla 2 alla 6 😉17 Dicembre 2008 alle 15:19 #51045ThUnDeRPartecipantex dusk: ho riportato solo il prezzo della taglia seconda, non avevo voja di riportarle tutte! 😆 😆 8)
17 Dicembre 2008 alle 15:21 #51046 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.